Sì certo se i presupposti son questi...:wink: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/05/leopolda-manifestazione-firenze-scontri-strada-tra-polizia-e-gruppi-antagonisti/3170324/
Fatti e misfatti Poco sopra ci si lamentava che i giovani non scendevano in piazza a protestare [emoji51]
...sono sempre i soliti quattro gatti dei centri sociali:solitamente sono figli di notai, avvocati, dirigenti, sono annoiati e fanno finta di fare la rivoluzione ma tanto alla fine loro (papi docet) trovano un "posto".
Evidentemente avranno fatto un giretto su bmw Passion ed hanno letto gli scritti di mazu, ove li redarguiva per la loro neghittosità Poi, leggendo la sua firma, hanno pensato bene di darsi una mossa... ed ascoltare il Verbo.
Beh anche quelli di Ndrangheta e camorra e sacra corona unita non vanno male, mentre il banditismo sardo è un po' in declino, sarà che ci sono sempre meno ricchi da rapire [emoji6]
Te l'ho già detto altre volte. In Italia funzionano un sacco di cose. Altre invece non vanno per niente. Poi sta a noi capire se i pregi siano meglio dei difetti. Non farti dire la solita cosa: perché non scegli un altro bel paese? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ripeto sei intelligente a sufficienza ma tendi a NON rispondere: elencane almeno due o tre di cose che funzionano così magari riesci anche a convincere altri giovani come te a RESTARE invece di andarsene da questo "bel paese". Personalmente al momento ho scelto di restare, ma magari quando andrò in pensione potrei anche prendere in considerazione l'idea di svernare altrove. Tu invece perchè resti ?
La protezione civile, l'associazionismo, la cultura enogastronomica. Potrei continuare ma tanto a te cosa frega? Te ne vai a spendere la pensione in Romania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Tutte cose che riconducono alla volontà e capacità delle splendide persone italiane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quelle stesse persone che prosperano grazie alla propria meritocrazia: se sai fare buoni piatti puoi sperare di attirare turismo gastronomico. Peccato che non ci sia tutto il resto ad aiutarlo. Ma purtroppo li non si trovano capacità ma solo approfittatori del momento... Le strade per arrivare da lui sono fatalmente devastate ma costose, per esempio. Ha piatti tipici che anziché proteggerli lo inducono ad abdicare a comprare le materie all'estero...perché si sa, facciamo parte dell'Europa e dobbiamo sempre preoccuparci noi degli altri. Ripeto sino allo sfinimento, puntare su turismo a tutto tondo ci ripagherebbe in breve anche gli investimenti necessari.
Che la situazione sia tragica non lo nega nessuno, quel che si nega invece e purtroppo è che in molti casi le vittime della situazione sono anche in parte carnefici.
Che ci sia qualcuno che vuole lavorare in nero, è vero. Che questa sia la norma, non credo proprio. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ti ha già adeguatamente risposto il Veneto DOC Infinity. In quei posti per sfigati sono altri ad andarci: ero più orientato a qualche luogo di villeggiatura con un servizio sanitario decente e dove non vi sia troppa delinquenza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Servizio sanitario gratuito o quasi? Ah, ok, vuoi andare a Cuba! Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Beh, tutto sommato, ti auguro di poter avere la fortuna di questo "muraro" immigrato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/tesoro_kosovaro_treviso-2066220.html