Questo però non giustifica l’aggressione con mazze e bastoni. Avrebbe dovuto intervenire la polizia olandese, prendendoli per le orecchie e facendo loro pagare i danni.
Succede di peggio ogni domenica fuori dagli stadi italiani... Fa notizia e una comoda notizia solo perché sono gli Ebrei ad averle prese...
ieri e toccato agli ebrei (non necessariamente israeliani), domani toccherà a noi perché siamo gli infedeli dà sacrificare secondo i discepoli di allà che seguono lordine di uccidere chi non crede n lui. eh i militanti di sinistra a fare da codazzo.
Secondo me si fa (volutamente) un po’ di confusione: li hanno menati perché israeliani, non perché ebrei. Fosse stato il Wakanda o il regno di Atlantide ad aver trucidato i palestinesi, ci sarebbe la medesima situazione. Ma fa molto più effetto parlare di caccia all’ebreo.
Io ho sentito che gli ultras del maccabi giravano per la città, sono entrati in giardini privati per strappare bandiere palestinesi, hanno spaccato vetrine e finestre, e malmenato molti olandesi... Che pensavano di ottenere comportandosi cosi? Empatia? L'ho detto un annetto fa.. In Israele stanno impazzendo, tutti.. Questo è quello che sostieni tu.. Che ovviamente è una bischerata, partorita da chissà quale social manager.. E questa è la realtà:
Ma se così, perché i giornali parlano solo di aggressione subita e persecuzione verso gli ebrei? Perché non diffondere anche questa parte della notizia?
ampia dimostrazione che l'ntegrazione islamica in occidente e' palesemente impossibile. l'antisemitismo ha cambiato sigla e colore, istituendo una nuova compagine che guarda a sinistra, quindi vien ben tollerato dai democratici voltagabbana che per 80 anni han vissuto facendo propaganda sul passato, col solo fine dei loro ideologici interessi politici. purtroppo buona parte delle comunità ebraiche ha ceduto alle lusinghe degli antifascisti al caviale, ignari di accompagnarsi con chi si spacciava per pecorella ma - in realtà - era un branco di lupi
https://www.open.online/2024/11/08/...rante-vulnerabile-rimpatrio-italia-brindisi/0 Seconda puntata della serie "in viaggio con la Marina Militare". 8 migranti trasferiti in Albania a bordo della nave militare. Uno torna in Italia, a Brindisi. È vulnerabile. Se ne sono accorti in Albania. Per gli altri 7 si aspetta la convalida del fermo domani.
Sono l’unico che vorrebbe veder sparire tanto gli israeliani quanto i palestinesi? Per ragioni diverse, ma entrambi i popoli mi hanno rotto i 00
Oddio... Ma cos'è? Senza voler dire nulla sulle sue idee ed ideali, anzi sulla sua totale mancanza di idee ed ideali, posso garantirti che io, uno che mi parla con un simile tono, una simile voce, e un simile atteggiamento, lo investo con l'auto alla prima occasione, e poi dichiaro che mi si era parato davanti bloccandomi la strada per lottare contro l'inquinamento, cosi, oltre alla soddisfazione di aver liberato il pianeta dal suo indebito peso energetico, incasserei anche la solidarietà del salvini..
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/11/08/mossad-maccabi-tel-aviv-amsterdam-israele/7760554/ Bastano le ultime 5 righe.... Perché l'occidente è dalla parte Israeliana sempre e comunque e i media lo devono inculcare nel cervello della massa ignorante che i cattivi sono gli altri. Succede così da sempre.
Non idea di chi sia e nemmeno me ne frega, ma ciò che dice sugli errori della sinistra non è per nulla sbagliato. Lo descrivono bene anche qui: https://www.today.it/opinioni/vittoria-trump-marketing-politico-democratico.html L'occidente è dalla parte dei soldi e gli ebrei ne hanno tanti. Però, se le cose sono andate come sembra che siano andate, fossi stato a capo dell'Olanda avrei detto a Netanyahu e ai suoi portavoce che i suoi se le son proprio andata a cercare e non c'entra un cazzo l'antisemitismo. Invece titoli a tutta pagina ovunque sul terribile pogrom avvenuto in Olanda.... perfino la Meloni.... bah!
Ma va là il Parodi fa ridere. Poi se gli dai dell'ecologista non ti crede nessuno gira mezzo mondo con un range rover diesel anni 80 soprannominato il naftone Vorrei vedere avessero avuto un comportamento simile a Napoli, nei sacchi neri tornavano a casa.
Ora mi aspetto che entro qualche mese o anno il Mossad organizzi una spedizione segreta per andare ad ammazzare tutti gli olandesi che, in un modo o nell'altro, hanno partecipato agli attacchi. Mi pare il minimo dovuto. Per vendicare 11 ebrei feriti quanti olandesi (o pseudo tali) bisognerà far fuori? Un centinaio basteranno?
Perfino il RE dei Paesi Bassi si è ufficialmente scusato con Israele.... Una farsa, devono per forza giustificare e nascondere all'opinione pubblica con la scusa dell'antisemismo emergente i massacri di donne e bambini Palestinesi/Libanesi.... Quei tifosi arroganti li manderei tutti a combattere e vivere sulla propria pelle quello che inneggiavano con i loro cori. La Polizia di Amsterdam ha fatto bene a lasciarli al loro destino meritato... Mal che si vuole non duole.