Embeh? Se tacciono i barbuti dei centri sociali e se i politici hanno il benestare delle pecore buoniste che si fan comprare la quattro ruote tedesca col meretricio di madre/padre, che problemi hanno? Il giovane italiano che detiene un minimo d’intelligenza e dignità, prende il primo aereo e se ne va da questo paese che premia gli statali fannulloni ed i fancazzisti d’ogni età che sopravvivono grazie al loro pertugio sempre spalancato… /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Apperò, come siamo preparati.... http://www.huffingtonpost.it/2016/11/03/gaffe-gramigna-iotti-anselmi_n_12782604.html?utm_hp_ref=italy
Sarete rivoluzionari voi che vi siete mangiati i risparmi messi da parte dai vostri padri e la ricchezza generata dalla loro impresa. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
È facile dare la colpa ai giovani. I giovani di oggi sono le vittime. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Vittime certamente lo sono, ma ammetterai che è anche vero che non hanno fatto quasi nulla per cercare di cambiare le cose visto che è più facile "farsi comprare": chi dai propri genitori e chi invece dall'assistenzialismo.
Penso che tu non abbia idea della fatica che fanno mediamente i giovani di oggi per sopravvivere. Contratti a progetto (ormai illegali ) a 600 euro al mese, contratti di formazione a poco più, stage retribuiti quando va bene. Il tutto fino a 30 anni e oltre. Ma cosa devono fare di più? La loro battaglia è quella di pagare l'affitto. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Posto che come se le sono autorizzate possono anche rinunciarvi o comunque cambiare quindi la legge, visto che il più pulito ha la rogna la mia domanda era appunto come ci liberiamo da questa condizione?
E magari pagarsi l'iphone 7, mentre ci sono youtubbers (o come cavolo si chiamano, e che mestiere è???) che guadagnano milioni.
Dai, al mondo quanti ce ne sono di così famosi e ricchi? La sparo: meno dei calciatori di serie A. La situazione è tragica e mi meraviglio che chi lavora nel campo come te non se ne accorga. O i tuoi clienti utilizzano solo contratti tradizionali? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ad esempio - protestare "pesantemente" come hanno fatto in Francia quando hanno provato a fare il giobact - ANDARE TUTTI a votare compatti Da sempre, in tutto il mondo, i giovani per avere il loro "spazio" se lo devono guadagnare anche con "la forza" se necessario mentre qui da noi mi sembrano rassegnati, magari mi sbaglio ma questo è quanto traspare. .
Il fatto é che non siamo abituati ad esercitare la Democrazia. Il Bello é che essa é a portata di tutti, é una attività fatta di azione e pensiero e andrebbe praticata come lo sport. Sent from my FEVER using Tapatalk
Capisco benissimo: resta il fatto che non si può sperare che i "vecchi" mollino l'osso senza che nessuno, diciamo, li "spinga/costringa" a farlo. - - - - - aggiornamento post - - - - - In italia si pratica molto di più la gerontocrazia.
Ironico il fatto che chi solitamente rimprovera agli altri di parlare di grandi concetti e non a "pane e salame", oggi sia invece diventato un ideologo della partecipazione al processo democratico. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Visto che si parla di democrazia, questa sconosciuta in Italia... Vi posto una foto di un cartello affisso davanti al comune di un paese famoso ai più perché pagò l'imu per conto dei cittadini : Fatto? Misfatto? O constatazione della realtà, vorrei porre la domanda a qualche imbecille che imbelle spesso in tv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti siamo messi talmente male che siamo costretti a votare il meno peggio. NON votare però, fa il gioco di chi lo piazza nel posteriore ai più... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ...e non solo in TV. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">