Al di là di tutto: Che persone di mmmmerda.. Parvenu arricchiti, incapaci di controllare il loro essere coatti e maleducati... Sono li perché sono "amici di o parenti di", altrimenti più che vendere pesce al mercato non potrebbero fare... Meno male che è finita la pacchia ed è arrivato il tempo della meritocrazia... Merito che probabilmente viene misurato nel numero di partecipazioni alle pagliacciate in stile acca larentia e con il numero di busti di mussolini in collezione... P.S. Qui devo dare atto alla meloni e a Salvini che hanno mantenuto la parola.. "Supereremo la Fornero!" Dicevano... Beh.. Direi che lo hanno fatto...
Chissà se la gente si lamenterà che negli uffici pubblici e agli sportelli non ci sarà personale. A quelle età con un raffreddore stanno a casa un mese
sapessi quante volte li vedo fermare belle donne a bordo di belle auto; almeno si fanno l'occhio, in mezzo alla cloaca di risorse provocata dalla sinistra negli utlimi 30 anni. meglio una polizia fascista che una terra di nessuno tanto auspicata dal defunto campo largo.
Oh beh,a me almeno una volta alla settimana mi fermano e la cosa buffa è che sono quasi sempre gli stessi,gli dico “ a brigadié mi ha fermato cinque giorni fa eh,son sempre io” e la risposta è sempre “eh ste macchine moderne son tutte uguali,bianca poi….” ma comunque ti fanno sempre perdere i cinque minuti per registrare ora,luogo,patente ecc ecc
Manovra, salta il taglio di 20 euro del canone Rai in bolletta - Il Sole 24 ORE mi chiedo se la Rai si creda l'Alitalia dei tempi d'oro....apprensione per il futuro poi quando la concorrenza cresce ogni anno senza aiuti...che schifo.
Vabè... Questa cosa è giustificabile... Del resto devono pagare lo stipendio milionario ad Amadeus, a Fazio e alla Littizzetto... A no... Non lavorano più per la RAI.... Però mica avevano promesso che lo avrebbero abolito... A no... Lo avevano promesso in campagna elettorale .... Allora sarà colpa di prodi...
Ossignur... mai avrei pensato al riferimento al mio gruppo preferito Avrei più pensato ad un riferimento al formaggio francese
secondo me ti conoscono e stanno aspettando la volta buona che ti fermano con una cassa di prosecco. dalla volta dopo, quando ti vedono faranno il saluto militare, vada, vada.
Fine del 110% ed eliminazione RDC, basterebbe solo questo per esultare Sono abituato a paragonare quel che si fa a quello che è stato fatto precedentemente, credo che non vi sia paragone, ed evidentemente lo credono anche gli italiani, se i sondaggi con un governo in carica non registrano flessioni (come sempre accaduto) ma una crescita di consenso: https://www.adnkronos.com/politica/...ondaggio-porta-a-porta_7BSIAKRN1aL8rphD4RrvP8
Ah pensavo qualche passo avanti, non annullare 2 delle cazzate fatte dai loro stessi colleghi di governo. Cioè non è che se fai una cazzata e poi smetti hai fatto una cosa buona
Salvini infatti l'ha barattato per quota 100. In una botta sola sono riusciti a distruggere il futuro di una generazione. E dovrei dire grazie? Dici? Ed entrambe le flat tax consecutive chi le ha chieste e ottenute? Chi sta bloccando lo ius scholae? Non mi pare proprio un figurante. Più collezionista di figure, quello si
Le cose buone sono altre. Rimediare alle cazzate fatte da loro stessi è solo dovere. Anzi metà del loro dovere. Comunque vi svelo un segreto. Il reddito di cittadinanza si chiama assegno di inclusione ora
Io invece sono abituato ad ascoltare di più le persone che non i sondaggi (soprattutto se sono sondaggi di vespa..).. I 5s vinsero le elezioni con il 34% e arrivarono a livelli di gradimento incredibili con conte, e salvini vinse le europee con il 34% e i sondaggi lo davano oltre il 40% quando alla console da dj chiese i "Pieni Poteri", renzi arrivò al 40% dei voti e al oltre il 50% delle preferenze nei sondaggi... Poi le persone decisero diversamente dai sondaggisti, e le cose cambiarono.. E come ti ho detto sopra, io ho amici che dopo aver perso un buon lavoro, oggi fanno gli operai, e hanno votato meloni "perchè dalla parte del popolo", esattamente come lo furono i 5s, salvini, renzi, e per cui votarono precedentemente... Loro si sono ricreduti.. Io, che sono "meno fortunato" di fugassa, frequento persone "normali" che non vanno abitualmente negli hotel e nei club esclusivi, e che oggi per un motivo o per un altro, stanno peggio di ieri, e sono convinto che ce ne siano molti, molti altri.
A me risulta governi la Meloni e non mi sembra si faccia tirare la giacchetta dagli alleati. Se riesci ad ascoltare la maggioranza degli italiani, allora hai una gran dote, comunque dalla parte del popolo (su carta, ovviamente) hai dimenticato i sinistri che al governo per 10 anni non hanno fatto nulla per migliorare le condizioni di quelle persone che definisci normali, come se gli altri non lo fossero, magari sono solo più fortunati, ed a volte più impegnati e con più responsabilità e rischi in proprio.