Si.. Un bambino di 27 anni... Se ha meno di 17 anni e 11 mesi, nessun orfanotrofio ti molla un figlio.. E comunque, anche se te lo danno quasi in età pensionabile, DEVI comunque dimostrare di avere un determinato reddito.. Quello di 2 comuni dipendenti, non basta neppure lontanamente.. Sempre roba per ricchi resta..
Se il discrimine è il cuore che batte non si può parlare di omicidio nell'aborto ma di tempistica perché non mi risulta che prima della sesta settimana ci sia alcun organo formato.
Già... Ma siccome trump ha detto che è abitudine abortire sino al nono mese, credono a lui, e non ai medici..
no, già dalla 4 settimana lo zigote è vivo. il mio intervento, tuttavia, verteva soprattutto sul fatto che femmine dalla figa vivace e coglionazzi che le trombano commettono zigoticidi e feticidi con l'aborto inteso come contraccettivo, mentre dovrebbero prevenire tante morti adottando il tuo sistema del goldone, o della pillolina.
Quindi secondo te tutti i neonati che in Italia non vengono riconosciuti finiscono automaticamente in orfanotrofio fino ai 18 anni?
se non ci fossero gli aborti ci sarebbero molti più bambini (abbandonati) da destinare a coppie desiderose di avere figli. I numeri son risicati, seppur in lista d’attesa rischieresti di vederti assegnato un figlio che non vorresti, magari molto diverso da voi non solo per il colore dell’epidermide. Eh, il figlio celtico va aruba. Ti auguro di trovare quanto prima il figliolo che cerchi, in effetti uno cresciutello e con problemi non farebbe altro che renderti (e rendergli) la vita difficile, Quanto meno siete una coppia etero e ve lo meritate. pensa piuttosto al “figlio” di vendola e del moroso: povero bambino, venduto, rapito e confinato in un'esistenza tutta fasulla; vittima di un abuso criminale dei suoi diritti per assecondare le voglie perverse di uno sbagliato della natura, che ha usato una vacca fattrice senza dargli una mamma.
Uè... Pirla.. Mio nipote è nato in Colombia 22 anni fa, ed è più italiano di quanto tu riuscirai mai ad essere, ma soprattutto: dato che è stato cresciuto da una famiglia in cui il razzismo è bandito: è sicuramente MIGLIORE di te, indipendentemente dal suo colore.. Ti avverto di nuovo, e te lo avevo già detto... Non permetterti di dire minchiate sui miei familiari, o di tirarli in ballo nelle tue elucubrazioni malate, che mi incazzo, e non poco...
No... Te li danno... Soprattutto se sono malati o hanno problemi.. Altrimenti se li palleggiano loro.. Tot bambini = Tot soldi..
Natalità, figli, aborto, sono argomenti che appartengono alla sfera più intima e privata di ciascuno di noi. Se ne vuole comunque discutere, politicamente? Va bene, purchè mai si oltrepassi la soglia della delicatezza. Va bene, purchè mai si sfrutti l'argomento per attaccare o deridere gli altri. Va bene, appunto, purchè non lo si faccia mai in modo grossolano. Mi ripeto, con questi temi si possono colpire direttamente le persone, le loro sensibilità. talvolta anche le loro sofferenze ed esperienze di vita, a noi del tutto sconosiute. Invito quindi tutti a misurarsi con estrema cautela e delicatezza, grazie.
infatti, basta vedere lo scandalo bibbiano. l'accanimento - non solo con ritorno economico - della sinistra sui bambini è storia secolare. ancora oggi per quell'inchiesta ci sono decine di furfanti a processo.
sempre aborti sono. eheh, le riforme della destra che la sinistra denigra ma ne fa incetta. parafrasando federico 2: piangono ma prendono.
Però non li vede nessuno e va tutto bene anche se poi arrivano in ospedale con delle emorragie spontanee vero?
oh, chi è causa del suo mal pianga sé stessa. mi rompe perché poi le spese sanitarie salva vita della sconsiderata tocca pagarle a me.
In russia ci vado prevalentemente per lavoro, giocoforza le donne son sempre presenti. Si lavora e ci si diverte lavorando. Non sono tipo da scorribande, l’unica persona che ho incintato è stata mia moglie.
Allora hai solo fatto lo sborone, ci sta. Questo non toglie che si possa parlare in questo modo di una donna che per un aborto clandestino ci lascia la pelle