Se non l'avessero asfaltata di insulti, magari avrebbe avuto il tempo per proporre qualche mutuo in MPS o banca Etruria...
Ma che proposte fa questa? Se lo racconti non ti credono, una mente geniale sta qua. Inviato da Asus zenfone 3
Credo che quanto sotto sia il commento più adeguato da dedicare a questa "signora" e ai suoi amici di partito Sono senza vergogna e senza pudore.
Se lo dicono loro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ilgiornale.it/news/cronache/perugia-migranti-contro-larci-associazione-m-1324184.html
Paganini non replicava. Io l'ho già fatto. Ho parlato di frontex e di come vengono impiegati i fondi dell'agenzia cioè per pagare anche altre spese delle forze armate e delle forze di polizia non direttamente collegate al contrasto all'immigrazione clandestina nel canale di sicilia. Fondi che, se non ci fosse frontex, dovrebbero uscire dal bilancio dello Stato. "non siamo qui per dormire e mangiare. Prima di tutto, documenti e lavoro". Leggi bene cosa vogliono. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
E' il classico esempio di testa riempita per evitare che ondeggiasse al vento. Tuttavia una considerazione va fatta, alcuni anziani che non hanno parenti e/o non hanno interesse a lasciare eredità, hanno migliorato la loro condizione di vita attraverso la vendita della nuda proprietà dell'immobile in cui abitano.
Su sta cosa degli immigrati, senza essere r@zzisti ne altro, ci sta ci siano fenomeni di immigrazione, come in ogni epoca, ma il troppo storpia. Inviato da Asus zenfone 3
Sicuramente l'Europa ha la possibilità di aiutare molte persone ma anche con tutta la buona volontà, fisicamente, NON ci stanno tutti quelli che ci vogliono entrare: i benpensanti se ne facciano una ragione oppure lascino il loro posto a chi vuole venire. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono d'accordo. Tra l'altro la produzione industriale e i servizi hanno bisogno di manodopera a basso costo. Forse tanta gente vuole l'immigrato ma non vuole vederlo, vuole pagare poco l'operaio ma non vuole vederlo mangiare il kebab di sera. Io sono dell'idea che bisogna accogliere chi davvero vuole lavorare ed essere inflessibili con chi delinque (e sono una marea). Inflessibili vuol dire che devono andare via e non tornare mai più, altrimenti li si rimanda ancora più lontano. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
chi, le pecore parassite che pascolano nel loro orto appassito? i ruffiani che vistisi emarginati emettono un rigurgito di coerenza di circostanza? Naaa, quelli mi rimbalzano... - - - - - aggiornamento post - - - - - Pian pianino approderanno a palazzo Chigi. mah, chissà che riescano loro a mandare a casa sto governo di cialtroni...
Diciano che il costo del lavoro in italia è quello, immigrato o meno, dopo che lo assicuri non puoi dargli 15euro al giorno. Poi ci sono quelli sfruttati nei campi, ma come sono sfruttati gli italiani che vanno pur di mettere qualcosa a tavola. La manodopera di emigrati non porta benefici, anzi per colpa di gente spietata, porta pure ad un abbassamento della misera retribuzione. Sono assolutamente d'accordo che in numero limitato chi viene per lavorare e trova lavoro possa restare, gli altri fuori dalle balle, senza distinzione di r@zza. Inoltre, stop immediato ai viaggi via mare, investendoci su, come arrivano qua rifocillati e curati.. poi con le navi riportati da dove son partiti, tanto ci costa meno che pagare tutte le strutture deputate ad ospitarli, dargli smartphone e la paghetta.. cosa che non è sopportabile per le casse dello stato. Fidatevi che dopo rimandati indietro 1 2 3 volte, via mare non partono più. Resta l'immigrazione via terra, che aumenterebbe, ma coinvolge tutta l'Europa a quel punto. Non mi va di leggere ste frasette, un po' provocatorie, voglio ci siano scambi di opinioni garbati, senza punzecchuature. Io sono abbastanza estremo per certe idee, ma rispetto tutti, e cerco di pormi con garbo, senza irritare chi con idee divergenti legge. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] vale anche per te Scrivo da utente ma la minestra è quella. Inviato da Asus zenfone 3
Ti posso garantire che quel fraseggio non era assolutamente rivolto ad alcun utente del forum, anche perché sono fermamente convinto che qui dentro non ci siano benpensanti.. Quanto alla limitazione del flusso degli immigrati, è solamente questione di soluzione in ambito europeo. l'Italia da sola può far ben poco, se poi ci mettiamo gli schiaffi presi da renzi/padoan a bruxelles, la situazione si complica assai....
Si, ma dobbiamo metterci d'accordo: costoro vengono qui in cerca di lavoro o perchè scappano dalle guerre? Ci hanno riempito la testa per anni (e continuano a farlo) che questi poveretti fuggono da sanguinosi conflitti e poi scopriamo che in realtà vogliono soltanto un lavoro? Mannaggia mannaggia, non ci dicono mai la verità...
Quindi in qualche modo UE dà soldi all'Italia. Capito. Mi piace come ragioni. Facciamo allora che io ti dò 50.000€ l'anno, dopo che tu a gennaio di ogni anno me ne versi 100.000€. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensate un po' da chi dobbiamo prendere lezioni: http://www.repubblica.it/esteri/2016/10/28/news/migranti_orban_renzi_ue-150769166/?ref=HREA-1