Fatti e misfatti | Pagina 603 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. MaZu

MaZu Guest

Reputazione:
    0
    Se non l'avessero asfaltata di insulti, magari avrebbe avuto il tempo per proporre qualche mutuo in MPS o banca Etruria...

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ma che proposte fa questa?

Se lo racconti non ti credono, una mente geniale sta qua.

Inviato da Asus zenfone 3

3. MaZu

MaZu Guest

Reputazione:
    0
    Beh, caro Steve, sai bene che se li definiscono "diversamente intelligenti" un motivo ci sarà...

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Credo che quanto sotto sia il commento più adeguato da dedicare a questa "signora" e ai suoi amici di partito

Sono senza vergogna e senza pudore.

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.648
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    L'Ho spiegato 2 volte. Non mi va di ripeterlo.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

6. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Paganini... almeno fai la fatica di mettere il link del post dove lo hai spiegato !!!

:haha

7. MaZu

MaZu Guest

Reputazione:
    0
  8. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
  9. labrie_it

61.648
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Paganini non replicava. Io l'ho già fatto. Ho parlato di frontex e di come vengono impiegati i fondi dell'agenzia cioè per pagare anche altre spese delle forze armate e delle forze di polizia non direttamente collegate al contrasto all'immigrazione clandestina nel canale di sicilia. Fondi che, se non ci fosse frontex, dovrebbero uscire dal bilancio dello Stato.

"non siamo qui per dormire e mangiare. Prima di tutto, documenti e lavoro".

Leggi bene cosa vogliono.

10. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.504
    9.879
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    E' il classico esempio di testa riempita per evitare che ondeggiasse al vento. Tuttavia una considerazione va fatta, alcuni anziani che non hanno parenti e/o non hanno interesse a lasciare eredità, hanno migliorato la loro condizione di vita attraverso la vendita della nuda proprietà dell'immobile in cui abitano.

11. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Su sta cosa degli immigrati, senza essere r@zzisti ne altro, ci sta ci siano fenomeni di immigrazione, come in ogni epoca, ma il troppo storpia.

12. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    Sicuramente l'Europa ha la possibilità di aiutare molte persone

ma anche con tutta la buona volontà, fisicamente, NON ci stanno

tutti quelli che ci vogliono entrare: i benpensanti se ne facciano

una ragione oppure lascino il loro posto a chi vuole venire.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. labrie_it

61.648
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Sono d'accordo. Tra l'altro la produzione industriale e i servizi hanno bisogno di manodopera a basso costo. Forse tanta gente vuole l'immigrato ma non vuole vederlo, vuole pagare poco l'operaio ma non vuole vederlo mangiare il kebab di sera.

Io sono dell'idea che bisogna accogliere chi davvero vuole lavorare ed essere inflessibili con chi delinque (e sono una marea). Inflessibili vuol dire che devono andare via e non tornare mai più, altrimenti li si rimanda ancora più lontano.

14. MaZu

MaZu Guest

Reputazione:
    0
    chi, le pecore parassite che pascolano nel loro orto appassito? i ruffiani che vistisi emarginati emettono un rigurgito di coerenza di circostanza?

Naaa, quelli mi rimbalzano...[-X

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Pian pianino approderanno a palazzo Chigi. mah, chissà che riescano loro a mandare a casa sto governo di cialtroni...

15. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Diciano che il costo del lavoro in italia è quello, immigrato o meno, dopo che lo assicuri non puoi dargli 15euro al giorno. Poi ci sono quelli sfruttati nei campi, ma come sono sfruttati gli italiani che vanno pur di mettere qualcosa a tavola. La manodopera di emigrati non porta benefici, anzi per colpa di gente spietata, porta pure ad un abbassamento della misera retribuzione.

Sono assolutamente d'accordo che in numero limitato chi viene per lavorare e trova lavoro possa restare, gli altri fuori dalle balle, senza distinzione di r@zza.

Inoltre, stop immediato ai viaggi via mare, investendoci su, come arrivano qua rifocillati e curati.. poi con le navi riportati da dove son partiti, tanto ci costa meno che pagare tutte le strutture deputate ad ospitarli, dargli smartphone e la paghetta.. cosa che non è sopportabile per le casse dello stato.

Fidatevi che dopo rimandati indietro 1 2 3 volte, via mare non partono più.

Resta l'immigrazione via terra, che aumenterebbe, ma coinvolge tutta l'Europa a quel punto.

Non mi va di leggere ste frasette, un po' provocatorie, voglio ci siano scambi di opinioni garbati, senza punzecchuature.

Io sono abbastanza estremo per certe idee, ma rispetto tutti, e cerco di pormi con garbo, senza irritare chi con idee divergenti legge. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

[MENTION=47314]MDJ[/MENTION] vale anche per te

Scrivo da utente ma la minestra è quella.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2016
  16. MaZu

MaZu Guest

Reputazione:
    0
    Ti posso garantire che quel fraseggio non era assolutamente rivolto ad alcun utente del forum, anche perché sono fermamente convinto che qui dentro non ci siano benpensanti..

Quanto alla limitazione del flusso degli immigrati, è solamente questione di soluzione in ambito europeo. l'Italia da sola può far ben poco, se poi ci mettiamo gli schiaffi presi da renzi/padoan a bruxelles, la situazione si complica assai....

Ultima modifica: 28 Ottobre 2016
  17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.745
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Si, ma dobbiamo metterci d'accordo: costoro vengono qui in cerca di lavoro o perchè scappano dalle guerre? Ci hanno riempito la testa per anni (e continuano a farlo) che questi poveretti fuggono da sanguinosi conflitti e poi scopriamo che in realtà vogliono soltanto un lavoro? Mannaggia mannaggia, non ci dicono mai la verità...

18. stenmark

stenmark Primo Pilota

1.382
    648
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    210.167.172
    BMW X1
    Quindi in qualche modo UE dà soldi all'Italia. Capito.

Mi piace come ragioni. Facciamo allora che io ti dò 50.000€ l'anno, dopo che tu a gennaio di ogni anno me ne versi 100.000€.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

19. MaZu

MaZu Guest

Reputazione:
    0
  20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.745
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198