E come intendono fare coi dipendenti pubblici che il tfs non ce l'hanno versato? Denunciano l'INPS? Peraltro nel privato non conosco i numeri ma chi già mette il TFR nel fondo pensione è una quantità rilevante di dipendenti
Ma perché continui con la politica nazionale che sei molto più interessante quando parli di geopolitica.
Io parlavo solo di Repubblica e di quando vada sempre più nel ridicolo. Poi se si presta ad un gioco che va a vantaggio di chi sembra voler combattere e perseguitare mi viene anche da ridere.
Quindi, anche la sorella della premier che si lascia con il lollobrigida, lo pubblica su 4 social e rilascia dichiarazioni ai giornali e alle tv, in merito alla sua separazione, è perseguitata? Bho.. Io mica vi capisco..
Beh, io non capisco te. Io parlo di Repubblica e come "fa informazione" e tu ribatti con i comportamenti di premier e famiglia.
Forse voleva dire che giornali e politici giocano lo stesso gioco, che poi è quello che vuole vedere la gente. Insomma la commedia. Anzi, avanspettacolo
Scusa, ma come credi che repubblica abbia avuto la notizia che l'arianna sarebbe disposta a buttarsi nel Tevere per il lollo, e tutte le altre fregnacce..? Sono dichiarazioni rilasciate da lei ai giornalisti e sui social, non una violazione della privacy... Perchè non la dovrebbero pubblicare? Quella non è una fotografia rubata da una scogliera, è la dichiarazione dell'interessata sull'argomento.. E se lei non fosse stata interessata alla pubblicazione, avrebbe potuto dire: "non commento la mia vita privata", e evitare di scrivere della sua condizione familiare sul web... Sarebbe un po' ora di finirla con il "vittimismo"...
E niente.. Il trump ha detto che in America non c'è nessun problema e nessuna paura per la diffusione delle armi da fuoco.. Da dietro un vetro antiproiettile..
Adesso ditemi la vostra.... Ricerca di un collegamento fra l'affondamento dello yatch a porticello e il "regime" ucraino... Solo io ci vedo propaganda Russa da una testata italiana? https://www.farodiroma.it/lo-strano...izi-israeliani-e-britannici-aurelio-tarquini/
Mi stupisce che qualche testata non abbia parlato anche di UFO in merito a quell'affondamento. Onestamente non ne conoscevo nemmeno l'esistenza prima della notizia del suo arresto. Di sicuro non è così come la raccontano e le motivazioni dell'arresto mi convincono poco. Però, leggendone la storia, devo dire che mi sta quasi simpatico.
Però si è espresso anche il Codacons con una analisi tecnica sulla barca, mancanze e errori progettuali ... e io che pensavo che i consumatori fossero quelli che vanno al supermercato.
Perini Navi ne ha realizzate 10 di quelle imbarcazioni, forse il Codacons si preoccupa per gli altri 9 armatori P.S. Piuttosto, pare che il bollettino meteo di quella sera non avesse dato avvisi di burrasca. Non giustifica le negligenze che pare siano state commesse, nè la mancanza di buon senso ed esperienza che qualunque marinaio dovrebbe avere, ma almeno questo punto è stato chiarito.
Da facebook Come ti affondo una barca da 30milioni. Con sistemi di sicurezza automatici. Un aereo ad energia diretta ha sorvolato la zona riscaldando l'atmosfera e generando un piccola tempesta (copertura). Un elicottero è entrato nella tempesta, questo si è stabilizzato sopra la barchetta,c'è un fantastico video dove si sente l'elicottero, ne fra tempo gli aker mettevano k. O. I sistemi automatici di bordo, dei mercenari sono scesi sulla barchetta e hanno sabotato scatola nera chiuso i prescelti nella cabina e piazzato un petardo per completare la faccenda. Dopo si mette in scena il resto... Tutto l'equipaggio muto. La nave è andata giù in 16 minuti no 60 secondi, cosa è successo in questi 16 minuti? Dov'è la scatola nera con i video? Presto la zona verrà interdetta alle immersioni. Finirà come Ustica! Siete insetti.
Chi è il pirla che ha scritto 'sta roba? Un emulo di Le Carrè o Forsyth? Come mai non ha provato a mettere in relazione anche l'arresto di Durov con l'affondamento del Bayesian? Oppure la squadra che ha sabotato il Nordstream.... potrebbero essere stati loro ad affondare la barca mentre nuotavano da quelle parti....
Da qualche parte ho letto che il MUOS installato nella base USA pugliese spinga l'anticiclone africano per avvalorare la teoria del cambiamento climatico e spingere il green deal. Simulare una tromba d'aria per fare un'operazione chirurgica di intelligence è un gioco da ragazzi.
Se nel 1908 Nikola Tesla, tramite la Wanderclyffe Tower è riuscito a provocare una sorta di esplosione nucleare sopra la piana di Tunguska, in Siberia, vuoi che nel 2024 i servizi segreti delle più potenti nazioni del mondo non abbiano i mezzi per generare uragani e tempeste a piacere? E chi ci dice che non sia stato il Capitano Nemo, a bordo del Nautilus?
https://www.open.online/2024/08/26/...nni-contributi-necessari-legge-bilancio-2025/ E questa come la racconterà Giorgia nazionale? Se non bastano neanche 42 anni e 10 mesi di contributi per andare in pensione, veramente tocca iniziare a pensare a una exit strategy dal mondo del lavoro che non sia la pensione dell'INPS.
I conti dell'INPS sono in rosso per definizione, ma quello che è stato regalato in passato non si può toccare, quindi l'unico lato della coperta su cui si può agire è quello degli sfigati che contribuiscono ora e non possono in alcun modo rifiutare ogni modifica unilaterale. Questa forma di previdenza obbligatoria sta diventando una sorta di contratto capestro, al limite della costituzionalità. Ci fosse almeno la possibilità di scegliere preventivamente se versare all'INPS o altro soggetto, ma sanno bene che di fronte ad una simile opzione la quasi totalità dei contribuenti fuggirebbe dall'istituto statale..... e a quel punto dovrebbero dichiarare bancarotta e far emergere il fatto che i soldi lì dentro se le li fumano molto prima di poterli restituire ai legittimi proprietari.