Si vabbè, la regione (rossa) è comunque una... Tuttavia, non per mera questione di lana caprina…, è arcinoto che la divisione fra emilia e romagna risale al periodo longobardo, in cui l'area padana si divise fra una lon(go)bardi'a e una roma'nia, cioè dell'impero romano d'oriente: pertanto il ferrarese appartene alla roma’nia, specie dopo la forzata devoluzione estense alla chiesa alla fne del cinquecento, seguedo anche sotricamente le sorti romagnole… p.s. molti amici ferraresi, specie verso il mare, non ne vogliono sapere di essere definiti emiliani. Eppoi, tu ci ininsegni che a Ferrara – come in tutta la romagna – i tortellini si chiamano cappelletti (caplčtt), non tortellini (turtlčin/turtlén) come avviene in emilia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi se la crisi non da tregua, fatevi furbi........ http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/in_moto_senza_assicurazioni_sospesi_sei_vigili_urbani_a_napoli-2040834.html
Ma noooooo dai..... Proprio loro che devono far rispettare le regole e che multano chi non le rispetta. Incredibile.
Tutta la vita. La Romagna finisce notoriamente al santerno Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Buona lettura ==> http://www.huffingtonpost.it/2016/09/25/odifreddi-dizionario-stupidita_n_12180056.html
Da un veltroniano che ha sostenuto i fallimentari marino e vendola, cosa ci si poteva aspettare se non spargimento di fango su chi li ha rottamati? Infatti, strano che non citi le cariatidi dalema, bindi, fassino, bersani e compagni, rappresentanti di buona parte di quel 90% Se li avesse citati, dimostrando semmai par condicio - che a sinistra è pura utopia – avrei potuto concordare su tutto, specie nelle affermazioni dedicate a i papi. Ma si sa che i comunisti hanno sempre due pesi e due misure. Concludendo, sono orgoglioso di annoverarmi tra il 10%...
Probabilmente faccio parte del 90% di stupidi, ma non ci arrivo... In che modo dovrei usare il mio post per rispondere alla mia domanda iniziale? P.S. Per non perdere il "ritmo", inveisco ulteriormente contro il governo e i cattocomunisti (qualunque cosa essi siano..): Maledetti... È tutta colpa vostra se sono stupido... È tutta colpa vostra se c'è la crisi... È tutta colpa vostra se abbiamo perso la seconda guerra mondiale... È tutta colpa vostra se oggi piove... È tutta colpa vostra se ad Italia '90 non siamo arrivati alla finale... Ecc. ecc..
Credo di essere io parte degli stupidi che pensa sempre di poter confrontarsi con gli altri. Hai ragione tu, tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
....e non sono ancora scesi in campo tutti quelli dal grilletto facile a dirti che sei un povero Veneto populista !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ...sei Veneto e quindi conti poco !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E su che base vorresti confrontarti, scusa? Non capisci una mazza di macroeconomia, nè di microeconomia, non hai mai preso il toro per le corna, nè il topo per la coda, non hai mai preso l'aereo, nè sei mai stato più a est di Gorizia, non hai mai avuto una pistola, nè sei mai stato un pistola, non sei mai andato più a nord di Bolzano, nè più a ovest di Linate, la cosa più asiatica che hai visto è la cimice cinese e pretendi anche di dire la tua? Dai su, sii serio, Luca, resta nel tuo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche questo è flame... Ma io sono una persona ottimista e confido nella vostra maturità... anche far notare pubblicamente di compiere flame è esso stesso un flame soprattutto quando esiste una funzione apposta nel forum per denunciare queste cose.
Un ridicolo dispensatore di verità assolute, come gran parte di quelli del suo partito. Qualcuno dovrebbe farlo riflettere sul senso profondo del pensare gli altri stupidi, oltre ad essere l'anticamera di un regime.
Fascista! Fascista! Fascista! – Capra! Capra! Capra! – razzista di un veneto parassita che non sei altro! Vergogna! Vergogna! Vergogna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tornando seri: hai notato, nell'articolo, la disinvoltura mistificatrice dei comunisti come torna in auge, grazie al servo zerbino di turno, in vista del voto?
Siamo alle solite... http://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/profughi_mestre_malcontenta_senza_scarpe_con_smartphone-2046713.html
Fatto: gli abitanti del polesine vengono ospitati per anni dai piemontesi, misfatto: gli abitanti di Goro... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Dai, consoliamoci, qualcosa di buono possiamo ancora vantarlo: http://www.ilgazzettino.it/nordest/primopiano/sanita_tor_vergata_veneto_migliore-2045273.html col senno di doverci mettere in coda, nonostante tutto. Mi torna in mente la novella dei due citrulli sulle dune di Sottomarina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">