E che c'entra con l'essere reazionario? P.S. il litigio l'hai provocato tu? Perché, se sì, non sei liberale ma paraculo
infatti, non sono reazionario. io non provoco mai, tantomeno il litigio; prediligo un'educazione liberale ed il progresso in ogni branca della società
https://www.open.online/2024/07/16/...entenza-concorsi-truccati-universita-statale/ A chi avrà pestato i piedi per essere condannato per una banale consuetudine italica?
galli chi? quello che voleva tenerci in isolamento a vita? vedi te come vanno le cose nella vita: è un attimo che la frittata si rigiri...
Nel frattempo pare l’incontro di questa mattina tra la Von der Leyen e l’ECR sia stato più una frattura che un’intesa. Mi auguro che la Meloni (e tutti i suoi) votino contro nell’imminente elezione, altrimenti sarà l’ennesimo compromesso finalizzato unicamente a soddisfare interessi personali
Dai non è la prima volta che qualche barone si trova nei casini. A volte anche per cose più scabrose tipo quelli che si vendevano per qualche prestazione sessuale
Il corso di maneggio dell'arma da fuoco in un TSN "non di cazzoni", dura minimo 6 ore, in cui, oltre a spiegare cosa sia un carrello e come si trascina, vengono spiegate cose banali tipo: cosa sia "l'azione", e come distinguerne una singola da una doppia, cosa può succedere se non utilizzi una sicura, o non sai riconoscere un'arma carica, e il corso sugli esplosivi e gli esploditori ne dura almeno 8, in genere si svolgono in 4 giornate separate, proprio per scoraggiare chi non è interessato veramente al possesso di un'arma... Se lo hai fatto in meno ore, lasciamelo dire: lo hai fatto da degli scalzacani... E non te lo dico casualmente, io il porto d'armi l'ho fatto nel 1987, e in quasi 40 anni di porto, una rastrelliera che potrei aprire un negozio, e con un padre che faceva le "master" sul tiro a lunga distanza, qualche poligono l'ho girato, e so di cosa parlo. P.S. I liberali italiani oggi stanno con: - FdI - Lega - Le Pen - Vox - Netanyahu & Ben-Gvir ... - putin Manca solo AfD, poi la lista su quale possa essere l'orientamento politico di chi si millanta "Liberale", qualunque cosa voglia dire, sara' completa.
Capisco tutto e ti credo sulla parola. Però c'è da capire quale sia il "minimo sindacale" in termini di legge affinchè il corso sia considerato valido e corretto. Vidi anche un servizio in tv anni fa girato a Roma (era su La7 mi pare?) e la prassi era quella, come è stato per me. Spulciando anche adesso online la maggior parte dei TSN fa corsi di durata di 2,5/3 ore. Adesso ripartiti in due sessioni vista (presumo) la novità dell'esame teorico. Non conosco nessuno che abbia fatto tutta quella trafila di ore come fosse la patente della macchina. E sarò sincero, scendere troppo nel dettaglio non so quanto possa avere senso. Ogni arma ha la sua meccanica e le sue peculiarità. Tornando all'esempio della patente, è come se a scuola guida si mettessero a spiegare come funzionano i menu di bordo di ogni auto, o il cambio automatico con relativo selettore per ogni casa automobilistica. Ovvio che per spiegare come si mette un'arma in sicurezza, cosa fare e cosa non fare, come capire se è carica, certamente lì te lo dicono.
Mah... A mio parere, questo: potrebbe essere il prezzo pagato per l'ergastolano forti... https://roma.repubblica.it/cronaca/...rciello_domiciliari_hjorth_fregene-423396406/
vero. ne hanno dato ampia dimostrazione appoggiando mani pulite. nel tempo son passati dal masochismo al suicidio.
Vedendo i temi di cui si interessano maggiormente, ero convinto che fossero diventati tutti omosessuali
pensa quanto sono mistificatori i comunisti. agli albori avevano posizioni diametralmente nettamente opposte alla propaganda odierna; non mangiavano solo bambini, anche i gay! infatti negli anni 40 il pci espulse pasolini dal partito con la generica motivazione “deviazioni ideologiche”. poi la 'questione omosessuale', vendola ecc hanno dato chiaro segnale dell'omofobia comunista. cambiano nome, cambiano simboli ed ambigui segretari, ma rimangono gli stessi del dopoguerra
A volte basterebbe anche solo accendere il cervello, ma molti di quelli che maneggiano ne hanno troppo poco per metterlo in funzione spesso.