Le TV e l'aiuto arrivatogli dal simpaticcissimo baffino d'acciaio hanno aiutato il comico milanese nella sua ascesa politica. Il resto lo hanno fatto gli italici, popolo dedito all'incularello, gli stessi che oggi supportano il comico toscano.
Un pò di anatomia avicola: la gallina fa tutto insieme, inscindibilmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma quanto capitato ad Abete come può succedere... esiste il reato di "tentata intervista"? e se esistesse le cose capitate ad abete sono inaccettabili!!! mi domando, sconcertato e preoccupato, e se uno è un cittadino normale senza telecamere? dopo il finimondo mediatico di questi giorni......... http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/20/striscia-la-notizia-vicequestore-chiede-scusa-allinviato-aggredito-gli-aveva-urlato-sei-un-mongoloide/3111552/
Sicuramente inaccettabile. Senza ombra di dubbio. È anche vero che i giornalisti devono capire che esistono motivi di sicurezza e ordine pubblico che non gli consentono di fare tutto quello che vogliono. Vuoi fare un'intervista? La chiedi all'ufficio stampa. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Kazzenger, non sono preparato in anatomia avicola: mi metto subito a studiare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Premetto che non sono un super appassionato di striscia, lo seguo sporadicamente. Sinceramente oltre il fatto che non vedo sti grandi pericoli in quel frangente, ma ammesso e non concesso che abete non potesse fare l'intervista, e ok ci sta, lo fermi da una parte con calma, anche trattendolo se il fattore sicurezza è davvero elevato............... ma non deve esistere succedano quelle cose del video, mai mai!!! poi un funzionario che oltre il comportamento, parla pure in quel modo, non ho parole... ma se davvero si trovasse in un momento con vera tensione che fa? e se non ci fossero state le telecamere? no io chiedo ehhh? tutto qui. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In pratica, quindi, basta usare il comportamento del buon padre di famiglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se poi vuoi da me un progetto articolato appena sarò PDC te lo esporró in modo articolato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per ora continuo a fantasticare...
Si va bene. Però in una famiglia solitamente non hai figli ricchi e figli poveri, multinazionali e negozietti di frutta e verdura, criminali e poliziotti.. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Vedi caro labrie_it, mi scuserai ma non conosco il tuo nome , nella mia famiglia (e do per scontato anche nella tua) ci si aiuta. La condotta del buon padre, da bravo giurista sicuramente saprai meglio di me, è sufficiente a far girare bene le cose. Se tu sei il capo famiglia operi per il bene di tutti e non è che siccome porti a casa i soldi decidi di comprarti il rolex mentre a tuo figlio fai guardare l'orologio che hai appeso al muro. Tu non mangi ostriche e champagne mentre a tua moglie dai l'impepata di cozze (che io preferisco peraltro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">). Magari si mangia insieme un buon filetto di tonno. Non so se mi spiego... Si può fare, volere é potere qualsiasi altra cosa è speculazione. Forse non si può fare proprio così, ma sicuramente si possono evitare certe incresciose situazioni che viviamo quotidianamente. Questo me lo devi concedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Attenzione...Questo comportamento che vai descrivendo, è conosciuto in genere con un nome preciso: MARXISMO...
No caro scrondo, a meno che io non me ne sia mai accorto, io non sono noto per uomo di sinistra... Penso solo che quello che accade oggi si può frenare e decidere di agire in modo diverso. Ci sarà una via di mezzo? Io non riesco a pensare che tra favori alle lobbies ed i morti di fame non ci possa essere qualcosa di diverso. Possibile che dobbiamo per forza importare il peggio dagli states?
Si comincia con il penalizzare le lobbies e il "potere politico/industriale", e poi ci si trova a scendere in strada gridando "SIAMO TUTTI UGUALI..." e "POTERE AL POPOLO!!!" (accidenti, noto solo ora quanto queste frasi si adattino benone sia alla demagogia comunista che a quella grillina..), e infine, a mangiarsi i bambini... La storia insegna sempre...