Ma entrambi sono presi di mira, più o meno in egual misura, come se dietro a ciascuno di loro non ci fossero degli elettori effettivi.
Non la giustifichi, ma dici: Se le sue idee sono giuste (il fascismo è brutto e cattivo) non deve averle capite molto bene, dato che pratica la violenza per manifestare contro la violenza. Che non fosse alla ricerca di fama e soldi non significa nulla. Poteva anche rifiutare la candidatura, invece l'ha accettata.
Devo riferire gli epiteti che le sono stati attribuiti? Per quanto mi riguarda è una delinquente come è delinquente l'ultras della Roma che aspetta quello del Napoli in autostrada, quello del Napoli che va a vedere Milan Genoa solo per prendere a mazzate il milanista, il fascista che durante la manifestazione della sinistra va a dare fuoco alla sede della CGIL. Delinquenti da trattare come delinquenti.
Ma scusami, dire che alcune idee sono condivisibili o meno significa che sono condivisibili per me? Ma in quale lingua sarebbe così?
Delinquente onorevole? A me sembra un ossimoro, però ci scandalizziamo se si azzuffano dentro il parlamento. Chissà se al parlamento europeo a qualcuno che manifesta idee diverse dalle sue, all'uscita gli farà trovare i suoi amichetti ... O non erano amici suoi (ammesso che non ci fosse anche lei) quelli che hanno assalito il neofascista in ungheria?
Non sono delinquenti, sono feccia. La merda dovrebbe indignarsi per essere citata quando si parla di questi personaggi. Il diritto a manifestare (o a tifare per la squadra del cuore) non ha nulla a che fare con l'uso della violenza. Fosse per me, altro che idranti o celerini con lo scudo: libererei i leoni
Sventolerà qualche bandiera Antifa, una spruzzata di arcobaleno qual è là, poi probabilmente si imborghesirà e indosserà dei tailleur di marca.
Siamo d'accordo ma voi avete detto che io la giustifico e non capisco ancora perché E comunque di certo non l'ho votata
Allora, che non lo potrà più fare (menare le persone, occupare case, qualunque altro reato di cui è stata accusata o giudicata) credo sia pacifico. Sul resto - la mia è un'ipotesi - chi vivrà vedrà...