Toh, ancora il governo d'inetti a 360 gradi! Infatti, non rispetta le sentenze; tant'è una volta stabilito il furto, non hanno provveduto ad adeguare le pensioni e relativi arretrati, bensì ha utilizzato il surplus per pagare le spese di recupero di migliaia di cadaveri clandestini i acque nazionali. Altra dimostrazione di come la sinistra cialtrona incassa quando ordina, ma non paga quando le sentenze ordinano di farlo... Beh dai, a cena dall'abbronzato abbiamo la massima rappresentazione della ridicolaggine italiana. Per giunta entrambi fiorentini...
Quant'è costata finora la gestione migranti ? Leggo 9 miliardi di euro in 3 anni. Finiti nelle tasche di chi ?
Del PD, delle coop rosse e dei comunisti alla gino strada. Ops, dimenticavo i sindacati... Caro amico, credo che Stalin si stia rivoltando nella tomba infernale vedendo come se la spassano questi suoi nipoti "capitalisti" al soldo delle banche che fino a qualche anno fa andavano a sfasciare...
Non lo so, ma se non vogliono dichiarare il patrimonio ad inizio legislatura e poi a fine... una domanda me la pongo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dimentichi pure le cooperative dette di solidarietà che distribuiscono centinaia di migliaia di euro ai membri del consiglio di amministrazione lasciando le briciole ai soci: spesso si tratta di disonesti il cui orientamento politico é variegato e che casualmente é vicino al colore del politico di turno che agevola la porcata in cambio indovina di cosa ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di un vile pugno di voti o, mal che vada, di una bustarella vacante. Beh, se vogliamo esagerare mettiamo in mezzo anche le onlus, le fondazioni, le associazioni e chi ne ha più ne metta. Per non parlare dei democristiani falsi, che dalle nostre parti denominiamo basabanchi...
OT. Metodo da me adottato da 3 gg a questa parte. Invece di defenestrarle che poi rientrano le butto senza schiacciarle in un barattolo con due dita d'acqua mista a qualche goccia di detersivo per piatti che ha un forte potere denaturante sul loro rivestimento. In 3 giorni ne ho fatte fuori almeno un centinaio. A fine serata (orario di caccia) si svuota nel water e si riprepara la soluzione per il giorno dopo. Funziona. Il numero di cimici è drasticamente diminuito anche se ce n'è ancora troppe. Fine OT.
Il grosso lo intascano forze di polizia e forze armate e serve a pagare altre spese a cui dovrebbe far fronte il governo nazionale e invece le facciamo pagare all'ue. Non è sempre un cattivissimo affare per l'Italia eh. Io piuttosto mi meraviglio come ci si scagli ancora contro tutto e tutti facendo di tutta l'erba un fascio senza un minimo di cognizione del quadro generale. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Neghi quindi che ci siano cooperative fintamente solidali che intascano soldi a palate ? Neghi quindi che ci siano collaborazionisti italici che mettono a disposizione dei prefetti (altrettanto collaborazionisti) case/alberghi e similari per fare la "crana" sulle spalle dei disperati ed a danno dei cittadini dei paesini costretti a sorbirsi un numero spropositato di profughi ? Secondo me, senza offesa, o non vivi in italia o hai il paraocchi.
C'è chi non si rassegna a vedere la verità perché la loro realtà è ancora molto soddisfacente evidentemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Evidentemente se dopo anni di forum ancora non si riconosce la mia onesta intellettuale, probabilmente non c'è. Mdj, dove l'ho mai negato? È storia processuale, ormai. Scritto e confermato da decine di sentenze. Io ho tentato di porre sul tavolo un altro punto di vista, che evidentemente non vi interessa perché è più facile dire "governo ladro". Ma fesso io che ancora ci provo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Per essere precisi, NON ho affermato che tu neghi, ma più semplicemente te l'ho domandato: il fatto è che tu poi non rispondi quasi mai alle domande dirette e sei permaloso e te la prendi con i razzisti/populisti del nord... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: ho sempre detto che sei intelligente, non fare la vittima...
Ps: di razzisti populisti ne abbiamo anche al sudde, perché come detto tante altre volte, c'è sempre qualcuno più a nord di te [emoji6]
Per quanto mi riguarda, visto il quote, ti apprezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciò non toglie quanto ho scritto: vedute così diverse possono significare solo posizioni molto diverse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nei due post successivi quotati non siete stati molto teneri, invece. Non tirare il sasso e nascondere la mano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma la "veduta" non è diversa, se leggi attentamente. E soprattutto se analizzi certi dati. Il budget di alcuni enti di stato impegnati in frontex et similia in questi ultimi anni è stato sovvenzionato quasi integralmente dall'Europa, che ci crediate o no. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Si aprono le scommesse sull'ennesima bocciatura http://www.linkiesta.it/it/article/2016/10/19/la-camera-deve-decidere-se-dimezzare-lo-stipendio-dei-parlamentari/32120/?campaign_id=A100