C'è un interessante thread sul forum di finanzaonline. Alla fine si è capito che hanno bloccato conti di gente che ha fatto bonifici in entrata e uscito di importo rilevante dopo aver dichiarato a questionario mifid di essere pressoché nullatenente
Non so cosa dirti, trustpilot nasce per quello e se il 50% di 1164 utenti lo considera un servizio scarso, secondo me a poco valgono i giustificativi, anche perchè per credere che il 50% di quelli che hanno aperto un conto BBV fanno quello che hai descritto tu sopra, ci vuole un buon atto di fede nella banca.
Io posso parlare per me. Lo uso come secondo conto corrente (non sarei tranquillo ad averne uno soltanto proprio per possibili problemi), figurati se posso stare sereno dovendomi affidare soltanto a una prepagata. Da quando l'ho aperto non c'è mai stato un problema, mai un malfunzionamento e mai hanno dovuto bloccarlo per operatività anomala. Di certo mi fido più di loro che di Banca Sella, che fino all'altro giorno ha fatto penare migliaia di clienti in tutto il mondo per più di una settimana con malfunzionamenti di pos, carte di credito e compravendita e deposito titoli. Tutta roba a pagamento, a differenza di bbva (e altri tantissimi players che offrono il conto a zero).
Se confermi che il destinatario sei tu e non un mastro birraio che odia Biden e poi vorrà venirmi ad uccidere te la inoltro sul serio.
Certo che sono io.. E sono pure il mastro birraio... P.S. Leggi la pagina di Outlook che ho postato ieri... P.P.S Io 25 "dolla" ai DEM li mando sicuramente... L'anno passato sono andato a 3 cene dei DEM texani...
Ok Signor Leone, le ho appena inoltrato la mail dello zio Sam. Ora m'aspetto come minimo una cassa di birra di Baccolandia in omaggio
Probabilmente finirà con tanto clamore e archiviazione o al massimo una piccola sanzione pecuniaria per lesione d'immagine. Quello che non capisco, però, è per quale motivo persone intelligenti e colte si sentano in dovere di apostrofare in modo volutamente offensivo (perchè quello era l'intento) qualcuno che non corrisponda il loro stesso pensiero o ideologia. Potrei capirlo dagli ultrà delle squadre di calcio, il cui QI e livello culturale sono prossimi allo zero, ma non da persone del calibro di Canfora. A meno che non si sia rincoglionito del tutto anche lui, come Feltri
Ad una certa età si è coperti da un veto di intolleranza che porta a dire le cose fuori dai denti … lui comunista della prima ora ha voluto sparare a zero. Parere personale ovviamente. Non posso negare una certa goduria però nel sentirlo apostrofare la presidente in quel modo.
Canfora è sempre stato più comunista di Gramsci... Gli assomiglia pure... Comunque è una personalità in vista, e poteva esprimere lo stesso concetto con un minimo di creanza... P.S. Voi potete non crederci, ma oggi sono stato al funerale di un cinese.. Non ho fotografato la lapide perchè c'erano i parenti, e non avrei voluto trovarmi uno shuriken piantato nel display, ma ci torno al cimitero, e faccio le foto alla lapide.. Diventerò famoso!!
Non ne ho la più pallida idea, anche se credo nulla. Un vecchio maleducato che per questo crede di essere immune, l'unica cosa che mi dispiace è che la Meloni gli abbia chiesto solo 20 mila euri, anche perchè la pubblicità creata da questa vicenda gliene farà guadagnare di più, mi auguro solo che non abbia tempo per goderseli. Quando la toppa è peggio della buca: https://www.la7.it/otto-e-mezzo/vid...lanima-e-una-metafora-colta-16-04-2024-537673
Io ignoravo completamente questa "novità", ma oggi un collega con cui stavamo parlando dei servizi telepass, mi ha fatto notare questa cosa: https://www.lentepubblica.it/contabilita-bilancio-tasse-tributi/aumento-canone-telepass-2024/ Quindi mi sono "documentato", e ci ho riflettuto.. E sono arrivato ad una conclusione: Che vedo del genio in Telepass... Il servizio base costa 1,83€ al mese, che tutto sommato se non si usano molto le strade con pedaggio, non è neppure poco, e quello del suo diretto concorrente, con gli stessi identici servizi: 1,50€ e il secondo dispositivo 1€. E allora che ti escogitano questi geni? Cambiamo la tariffa!! E da luglio, la portiamo a 3,90€ mensili! Cosi li facciamo contenti... Sai che risate? Domani mattina mi ordino il concorrente, e lunedì passo da mesero alla stazione di servizio dell'ENI e lo disdico..