Fatti e misfatti Tra essere votati e poi eletti e (saper) governare ce ne passa. Caput mundi docet [emoji6] E comunque tranquillo che a votare, a prescindere dal referendum, non si andrà. O credi veramente che Renzi si farà da parte? Ciuchino vieni qui, ti ho detto mille volte che non si vola basso che poi ti vedono.
Vabbè stavolta quoto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Maaaa so che è un video fazioso, ma mi fa sorridere.... @Alebmwx3 @labrie_it voi che siete del settore, è vera sta cosa? e se si, si tratta sempre dello snellimento e sburocratizzazione italiana?
Il testo è quello che c'è di strano? Al di là delle difficoltà degli studenti di diritto costituzionale (grazie al cielo mia figli l'ha già dato) non ci trovo nulla di particolare. È esplicativo e non lascia dubbi sui procedimenti legislativi. Quello attuale è generico.
Niente mi sembra solo che come sempre si tende a complicare anzichè rendere comprensibile. Tutto qua. Ma ovviamente questa possibilità di interpretazione ti da lavoro ed ovviamente ti sembra grasso che cola... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti A me di lavoro non ne da non sono un costituzionalista. Quello che ci sguazza è mio zio, che però non caccia una lira[emoji23] Nella modifica Hanno accorpato più articoli in uno solo (modificandoli) rispetto alla vigente costituzione.
Bravo. Complimenti per la lungimiranza e per la competenza in materia politica! Dimentichi di citare, tra i responsabili del fallimento dell'Italia, il famigerato prodi, colui che svendette o fece fallire il fiore fiore delle aziende italiane, oltre al paese tra le braccia del baratro euro. Al pari di demaledetti.... Non ti preoccupare, i comunisti sono come i muppet show...stanno sullo scranno a giudicare, ma appena gli si presenta il sentore del potere tornano tutti fidanzati - in casa o fuori casa - uomo o donna che sia per loro basta ammucchiarsi. Ah, dimenticavo: incombe su di loro l'assoluzione dell'aureolato ex sindaco romano... Mala tempora currunt! Ciao
Ce ne faremo una ragione Peggio di cosi non può andare. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Continuerò a scrivere mica pensi che vi abbandoni così [emoji23] Vi lascio qui il mio ciuchino però [emoji6] Ohhh si che può andare peggio e anche di molto [emoji30] Ovviamente spero con tutto il cuore di sbagliare e di poter essere smentito [emoji6]
Il ciuchino lo faremo alla griglia. Dicono che musso ai ferri sia ottimo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ma voi che avatar mi vedete?? Cos'è una station nera??? O mi vedete i guanti celesti con un pezzo in mano? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Quando lo vedi, digli che ancora mi vengono i brividi se penso al suo nome /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Insomma. Io ancora ci arrivo ad accoppiare pranzo e cena. E non sono solo. Con gli altri, non lo so. Però stai certo di una cosa: se vincono i grillini, smetto di lavorare e pretendo il reddito di cittadinanza. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
3 mesi poi o accetti il lavoro che ti propongono o lo perdi Non fare lo gnorri che sai come funziona Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Alla mia eta' e visto che sono in CIGS lo pretendo anche io! - - - - - aggiornamento post - - - - - Ahhh,...allora adottano un modello tedesco? Quanto stima indietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma lo sai che per fare ciò ci vuole lavoro?