Bene, vuoi mica che gli renda facile la vita però... Un po' di dignità su. Questo non è farseli amici, significa che arriva mandingo che ti vuole Inc.ula.re e tu per fartelo amico tu slacci i pantaloni e ti pecorizzi. Continuo a pensare che chi vuole votare si siano tre filoni di persone: 1) quelli ignoranti, nel senso proprio che ignorano ma si fidano del fatto che lo dice la sinistra; 2) quelli che gli va comunque bene ora, che non potrà andargli male dopo o che anche dovesse accadere ha valide alternative per proseguire la vita (magari altrove); 3) gli idealisti che pensano che tutto sia fatto per noi...e questo è piuttosto preoccupante...
E le scie chimiche... Vorrei ricordare a tutti che la costituzione prevede dal primo minuto del primo tempo la limitazione di sovranità. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Beh per usare il tuo esempio se Mandingo arriva, che tu resista o meno se vuole mettertelo nel ciulo lo fa a prescindere che tu stia fermo o che tu ti muova [emoji6] Quindi non vedo alternative ne in un senso ne nell'altro. Mandingo sono anni che ce lo piazza in quel posto è chi ha provato a reagire si è fatto solo più male. Per inciso ritengo di appartenere alla 2 categoria. Se dovesse andare peggio l'alternativa è pronta da mó [emoji6] Però, visto che ancora ci credo, persisto nel restare qui a farmi massacrare di tasse e balzelli sperando, che poco alla volta questo paese è questa Europa possano migliorare. Se ciò non dovesse accadere manderò a tutti voi una bella cartolina [emoji560]
Si Labrie si. Alla la lasciassero com'è visto che era gia "avanti". Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Io invece che alternative non ho, e xhe in Italia ho investito e ceedito non rischio e non mi va che mi si cambino le regole in corsa da persone , oltre che incapaci - esempi ne abbiamo tuti i giorni - anche arrivate al potere per magheggi di palazzo. Claro? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non ho mica detto che va bene. Ho solo detto che hai paura di qualcosa che già c'è. E dire che se cambiano la costituzione, da domani arriva la carne con gli antibiotici, è tipica strategia grillina per il semplice motivo che le norme a tutela della salute umana non sono di certo di rango costituzionale. E anche se lo fossero, non potrebbero essere modificate perché la stessa costituzione non consente la modifica dei principi fondamentali che, infatti, a differenza di quello che hai detto, non sono oggetto di riforma. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
No, la modificano appositamente. Io la fine della Grecia, non la voglio fare. La nostra Costituzione è un grande ostacolo per la grande finanza. Per me sta li bella com'è. Il venduto benigni non faceva show ai tempi di silvio per come è attuale pur se vecchia? Di colpo non lo è piu? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Infatti andava cambiata anche con Silvio... è vecchia e va aggiornata. Chi dice il contrario lo fa solo x andare contro chi la vuole cambiare a prescindere che possa ritenere giusti o sbagliati i contenuti del cambio. Quello che mi da fastidio è che gli oppositori di fonzie criticano la riforma x fare cadere il governo sia che la ritengano giusta sia che la ritengano sbagliata.
E questo dovrebbe far capire che andrebbero soppressi anche i parlamentari, non solamente i senatori. Il SI omologherebbe politicamente il governo, il NO lo priverebbe di valore politico, ergo si tratta di una sorta di "fiducia" di medio termine...
Anxhe Pierre Moscovici , commissario economico europeo - mai votato da nessuno - si schiera col pagliaccio, perche a suo dire, in Italia c'è una forte deriva populista. E questa sarebbe la motivazione. Sveglia gente, sveglia. Sarà troppo tardi quando aprirete gli occhi. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Guarda che di modifiche serie e costruttive ne sono state proposte. Tipo l'eliminazione totale del senato, il taglio dei numeri della camera.. La.sboldrini ha messo la tagliola. Quindi, poche scuse. Chi la commissionava forse non voleva modifiche. Ultimo punto: è Renzi caro che ha creato il clima del voto pro o contro di lui. Lui andava dicendo che se vince il no, si leva dai coggiones. Quindi che non rompa le balle ora. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Clarissimo che si [emoji6] Mica voglio convincerti, solo esprimere le mie modeste opinioni [emoji6] Anche io ho investito in questo paese, più di quanto questo paese abbia investito per me, e non lo rinnego mica. Peró visto che le cose in 51 anni che sono qui non sono mai cambiate e come sono non mi vanno più bene, o cambiano o me ne vado. Avendolo capito 20anni fa ho messo le basi per poter essere in grado di farlo. Deduco poi che se non vuoi che le cose cambino tu stia alla grande in questa situazione. Buon per te, ti auguro di cuore che continui così. Però ricordati che, seguendo la vostra teoria del complotto dei poteri forti, la Grecia ha fatto la fine che ha fatto non perché avesse cambiato, ma perché ha cambiato in un modo poco gradito agli speculatori. Esattamente ciò che vorreste (a parole ) fare voi grillini. Iperquoto. Appunto. io che Renzi non lo sopporto e mai lo vorrei al governo, voterò perchè questa riforma passi cosichè, alle prossime elezioni, potrò avere una ragionevole possibilità di vedere un governo che possa governare. Sopprimere i parlamentari? Quindi sopprimere la repubblica? A me come programma starebbe bene purché mi eleggiate come nuovo Re d'Italia [emoji23] Ps: ciuchino però lo faccio diventare consigliere. [emoji23]
Pazienza un cavallo senatore ma un asino consigliere non si può vedere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahaha giusto a Caligola mi ispiravo per la mia futura carica[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Bensvegliato! Cosa vuoi per colazione? Ne ha sparate troppe in 2 anni. Di uno cosi, non mi fido. Si è rimangiato troppe volte la parola. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Beh... prima di questo referendum ne ha fatto una questione di vita o di morte, arrivando a dire che se non passava lasciava la politica. Adesso dice che l'esito non inficia la durata della legislatura. Quello che mi preoccupa è che se dovesse perdere all'interno del PD rialzerebbero la cresta i vari D'Alema, Bersani, Cuperlo, etc etc , e Dio ce ne scampi...
Per me il problema non sussiste. Se si andrà a votare si sa gia chi governerà. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk