La proprietà del simbolo è relativamente importante. All'interno del partito devono esserci per forza dei fedelissimi di Salvini, altrimenti con tutte quelle cagate che spara avrebbero dovuto farlo fuori già da tempo.
non lo faranno mai.. Ieri sera ho visto giorgetti che ha detto che quella di Salvini è un'opinione personale, non il pensiero comune... È troppo utile per rimediare i voti del disagio .. Lo ha detto pure storace che è perennemente in campagna elettorale..
probabile. leggo in giro che salvini ha depositato il logo "italia sicura", giusto per pararsi le chiappe nel caso alle eropee dovesse far fiasco. sarebbe capace di schierare vannacci nell'entourage? bo, forse non sa che un generale gli ordini li dà, non li riceve...
A me risulta che li riceva anche, perchè anche il capo di stato maggiore della difesa (e Vannacci è molto distante dall'esserlo) riceve ordini dal ministro della difesa
sisi lo so. io mi limitavo alla scala gerarchica all'interno di quello che potrà essere non più di una lista civica.
no dico, raga, anche a voi 'sta ciofeca di pagina? per postare 2 righe unquartodora! @RossoCorsa abbi pietà di noi, mannaggia li pescetti!!
Almeno hai comprato qualcosa? Sennò diciamoglielo che per quanta pubblicità ci infilino non ci venderanno mai nulla
macché. però penso abbia letto il mio messaggio; per zittirmi ha messo questo, evidentemente sa da che “parte” prenderci…
Io l'uovo di pasqua della loacker, se c'è fondente, lo comprerei.. P.S. In questi giorni sono un po' impegnato, e non ho potuto seguire le vicende politiche, su un altro forum, ho richiesto un "Riassunto " della mattinata, mi hanno mandato questo: Sono senza parole.. P.P.S. Questi me li trovo quotidianamente sulla mia TL in X, sono veramente paurosi.. Facciamo un'analisi psicologica di questo manifesto: La cameretta è squallida.. Tetra, buia, con quell'arredamento austero.. Roba da incubi in stile Amityville.. E il papà, che protegge la sacra prole dai Raggi Gay lanciati da "quelli di sinistra"? E i pargoli vi sembrano normali? Guardate quello alla destra, guardando la vignetta.. Che gli hanno fatto? Lo pettinano tutte le mattine con il ferro da stiro, o da piccolo lo hanno cullato troppo vicini al muro? Per essere una vignetta che deve insegnare cosa è la felicità per i bambini, direi che non ci attacca troppo, l'unica cosa che sembra colorata e felice li in mezzo, è l'arcobaleno.. Oh.. Questi postano cagate di questo livello una decina di volte al giorno..
Ancora segui queste cagate? Io in questa vignetta noto solo due cose strane: 1. I bambini non sono in grado di tenere tra le mani un libro da soli. 2. Il padre con il pugno chiuso ed il braccio ingessato sembra un manifestante di un centro sociale, fortuna che è il braccio destro, anche se potrebbe essere un'immagine riflessa
Secondo me avete travisato, il papà sta solo leggendo le favole ai bambini ed evita che il tesoro che nelle fiabe è ai piedi dell'arcobaleno li colpisca, altre interpretazioni sono da malati di mente