La spending review è esempio lampante di come si dica di fare e poi, invece, non si riesca a farlo... Renzi, Berlusconi, Prodi, Letta, Bersani, eccetera: tutte persone che non appena raggiunto il potere non hanno potuto, voluto o saputo mantenere le promesse. A questo punto di esasperazione, quasi quasi invoco nuovamente la monarchia...
E beh perdonatemi, ma anche nel dire "fidiamoci di Renzi" o "è un inizio" o ancora " meglio questo che niente" non mi sembrano contenuti tanto più rilevanti.
No non sei perdonato Io ho iniziato a dire ci togliamo dalle palle si o no 200 senatori? Invece che rispondere si io li voglio togliere no non li voglio togliere abbiano iniziato a dire eh no aspetta ma non si risparmia molto togliendoli perchè poi se uno di quelli che resta ha un unghia incarnita sai quanto ci costa di rimborsi per sanità? Ma dai.... eliminare il bicameralismo è giusto o sbagliato? Giusto. Togliere 200 inutili nonnni è giusto o sbagliato? Giusto ragioniamo su cose semplici e non su le mille pippe che ci dicono quei nulla facenti dei nostri politici.
Altra bella notizia di oggi: il caro Giuseppe Salvatore Riina, detto "Salvuccio", potrà finalmente lasciare Padova - dove risiede dal 2012 in regime di libertà vigilata - per andare a far visita al caro papà malato, Totò, che non vede da ben 14 anni. Lo ha deciso il Trubunale di Sorveglianza di Venezia.
La giustizia italiana deve essere fondata sul cuore di mamma... Fanno sempre tutti pena, c'è una scusa per tutti...
Hanno pubblicato da poco i risultati e sono stati definiti fallimentari. By Ragioneria dello stato. Un risultato del governo del fare. Fastidio Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non c'è stata riduzione di spesa, in molti casi addirittura le spese sono aumentate Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Proviamo a fare un pò di informazione: Perchè votare SI: Perchè votare NO: Trovo interessante che anche quelle che vengono date come ragioni del no per la mia opinione del tutto personale mi facciano comunque più propendere per il SI. Aggiungerei fra le ragioni del si ma questa è una mia valutazione personale una maggior stabilità politica che si traduce con una maggior stabilità economica.
Anxhe con silvio cera stabilita politica, ma la stabilirà economica è crollata. Le cose non sono per forza collegate. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Chiaro che non è esclusiva l'una dell'altra... Con Silvio diciamo che c'è stato un momento di congiuntura che ha riguardato tutto il mondo. I più forti sono rimasti a galla e i più deboli come noi sono. crollati.
Non penso, perché un parlamento glielo devi pur fare. E la monarchia sarebbe solo un aggravio. D'altronde di esempi ce ne sono Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Mi riferivo però alla fine di silvio. È il mercato finanziario che decide sulla stabilità politica. Silvio sarebbe arrivato a fine legislatura se non ci fosse stato il disastro dello spread. Hanno fatto credere alla gente l'impossibile per mettere mano alle pensioni e al lavoro. E sono gli stessi che vogliono adesso questa schiforma. Anzi, lhanno proprio scritta e passata agli scribi del pd. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk