Già! Come ben sai, aziende italiane di un certo spessore deocalizzano in romania ed albania, per fuggire dal cappio dell'agenzia delle entrate, da equitalia, da tasse stratosferiche e balzelli vari. In cambio, da quei paesi, accogliamo orde di balordi stupratori, ladri, rapinatori, assassini e straccioni liberi di scorrazzare per settimane a bordo di bolidi gialli... Tra qualche anno saremo ospiti a casa nostra, sempre che qualche malaugurato governo cattocomunista non decida di donare le nostre proprietà ai nuovi arrivati. Credimi, per fortuna nel nostro paese abbiamo molti giovani intelligenti che vedranno premiato il merito altrove. Qui rimarranno i perdigiorno d'ogni età, che sbarcheranno il lunario grazie ma qualche fasulla pensione di invalidità od altro privilegio proveniente dalla genuflessione verso qualche politicante con tessera pidì...
Un affarista radical chic, che parla male e razzola peggio. Insomma, un prezzolato al soldo dell'ex pds, un giullare sulla tacca del "premio nobel" fo... Peggio di così... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Poi tra l altro parla lui che se non sbaglio lo abbiamo pagato 2 milioni di euro per parlare di quanto é bella la constitutione della sua perfezione e ora vuole cambiarla? Ahahahahahahahahah Sent from my FEVER using Tapatalk
Ora o mai piu??? Chi lha detto? Perche? queste sono solo scuse e allarmismo di chi voterà si. La costituzione è gia stata cambiata altre 20 volte. Nel 2005 fu bloccata per un cambio di 20 articoli, stavolta se ne cambiano 40. Un minimo di serietà. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Si infatti. La coerenza fatta persona. Nel 2005 con metà articoli da cambiare derideva Silvio un giorno si e l'altro pure. Un vergognoso. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Pensare che una volta teneva in braccio Berlinguer mentre oggi va a braccetto con renzie: bella coerenza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi è sempre stato poco simpatico poiché di sx, ma sulla questione avrà cambiato idea. Non votare si è un occasione sprecata, non sono fissato con ste cacchio di votazioni, perché campo bene a prescindere, ma stavolta per votare SI ritengo ne valga la pena. Voteranno SI anche molti altri amici di dx e cdx.
Voteranno no pure i dalemiani che fanno parte del governo. Che è tutto un dire. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Concordo. Proviamo a fare qualcosa invece che aspettare che la fine ci travolga come abbiamo fatto fino ad ora.
Non solo, pure brun3tt@ ed i vari vecchi li da decenni, ci sarà un motivo ehhh! Solo questo credo basti per mettere in allerta buona parte degli elettori, dx e sx, e farli correre a votare SI. Poi chissà, spero molti Italiani stufi e consci del rischio concreto di far cadere renzi, gli diano fiducia con un Si, serve stabilità. Avrei preferito scrivere questo per uno di dx, ma se renzi è il meglio che passa il convento(figuriamoci gli altri), non bado a campanilismi di partito.
Non c'è un motivo, 1 , se non sei banca o dipendente di lobby, per votare si. Riforma scritta coi piedi, che cambia assetto istituzionale con un si o con un no, regole stato regioni stravolte con una non ben precisata funzuine di controllo, a volte il parlamento a volte il senato. È uno schifo. Oltre che incomprensibile. Ripeto, non si può fare un passo del genere fidandoci di incapaci. Basta Napolitano che dica di votare si, voto no! Rispondi: l'hai letta di persona? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
La fine sarà col si. Sta costituzione ci ha portato in 40 anni alla 7a potenza mondiale e alla prima.per risparmio privato. Tanto male non mi pare abbia fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] ti è scappato il ciuchino.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se bastasse un pugno di norme a fare tutto questo, le farebbero anche in Burundi. Scusa ma che discorso è? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Porca miseria devo smettere di legarlo con il filo da cucito. Mah diciamo che io nei NO trovo una motivazione che va ben oltre al discorso della "riforma che fa schifo". Da quel che sento il no è strumentale per mandare a casa Renzi Sperando di poterne prendere il posto. Discorso che alcuni nemmeno tentano di nascondere.
Non è chiara a tutti la portata di quello che vorrebbero cambiare. Questo è il discorso. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk