Potrei anche essere d'accordo, se non fosse che "I Soldi" in questione sono i miei.. Non mi pare il caso.. Tanto più o meno so già su cosa mi orienterò..
@Scrondo oppure torni in USA e invece dell'auto ti compri il giocattolino del primo minuto. Praticamente l'opposto di quella del pirla di capodanno https://www.facebook.com/share/v/sxg1V9u1t43RmRFZ/?startTimeMs=0001
Ma lì da te, coi soldi di noi contribuenti e con tutto quello che hanno guadagnato in borsa, una macchinina aziendale non la tirano fuori?
In effetti tra le "papabili" che mi interessano c'è un'audi.. E quale "vecchia" avrei? La GLA? In genere la usa la Pina, e la mia 320 l'ho venduta la scorsa primavera, e ora sto usando la juke di mia sorella Quelli hanno intenzione di farsi male, a ridurre cosi un BGM.50 No, non la ho tra i bonus contrattuali, ma mi viene riconosciuto un contributo all'acquisto annuale, e i buoni carburante
Quelli imho son fuori come dei balconi, sull'auto invece, se non mi ricordo male o confondo con altri hai il fotovoltaico ed avendo già anche una gla per le lunghe distanze, stai valutando anche elettrica? Mi sembrerresti l'utente perfetto per una Tesla. Questo sembra già saper molto meglio quel che fa
Ma anche senza fotovoltaico, basta avere possibilità di ricaricare a casa, anche a soli 2kW in una notte si ricarica per 100km, a 3.7kW quasi per il doppio. Se si diventa schiavi delle colonnine o le percorrenze giornaliere superano quanto ricaricabile in casa in 8 ore diventa dura.
Il fotovoltaico lo ho, ma una tesla o comunque una elettrica pura qui da noi è utopica come scelta.. Sono orientato decisamente su una ibrida In effetti stavo pensando a quella se ce ne fosse una versione ibrida, in alternativa anche la Q3 sportback non mi dispiace
Non so dalle tue parti, ma la primavera scorsa qui era più facile trovare i tartufi che le colonnine, e per quel poco che ho girato da quando sono ritornato la situazione non è cambiata.. Mi comprerei una plug in.. Cosi monto un wallbox sull'accumulo, e sfrutto comunque il fotovoltaico, ma non rischio di restare a piedi per mancanza di colonnine
Se pensi che Musk ha dichiarato che entro il 2030 negli USA tra un supercharger e l'altro, ci saranno al massimo 20 miglia.. Vedi tu come siamo messi noi, e perchè le Tesla (e pure le altre elettriche..) negli USA si vendono
Noi padani non le vogliamo le auto elettriche.. Ci piacciono i bolidi che rombano e fanno 300 orari, chi vuole circolare con l'elettrica, si munisca di prolunghe adeguate, altro che colonnine, che rubano spazio ai distributori! Poi qui dalle mie parti c'è un multanova ogni 75 metri, ma sono dettagli..
A valenza solo recentemente hanno montato 2 colonnine al McDonald's e sono le uniche in città. Nel tuo caso vedevo bene la tesla solo in quanto seconda auto. In effetti però con una plugin trovi la perfetta quadratura, carichi con il fotovoltaico e non hai comunque patemi di autonomia. E la q4 è proprio bella.