Questa poi mi giunge nuova.... Quindi possiamo dichiarare guerra ai baguettarri senza bidet ? ,Sta classifica mi sembra un po' (ma solo un po' ) fatta col c....
No.. Non esageriamo.. Ma doveva essere montato sulle FREMM e su unità minori La Marina ha preferito montare solo i dardo, ma il sistema di controllo è lo stesso, e i pozzetti di montaggio ci sono.. Semplicemente non avevano denaro, o tecnici da impiegarci sopra, ma il sistema è ottimo, estremamente potente e molto preciso.. Gli inglesi non adottano mai roba scadente.. Quelle "classifiche", son sempre "cose campate per aria", meno che ipotesi, quella, molto più di altre che ho letto.. P.S. Uff.. Non ho sonno.. Ma zero proprio.. Questa sarà una lunga notte...
Provato anch’io, ma senza alcun effetto (su di me) Ho provate anche altre modalità di assunzione melatonina, ma sempre senza alcun effetto utile
Sono andato a letto alle 5.30.. Vabbè.. Crollerò sul divano da mia madre dopo pranzo (che dopo mesi a nutrirmi di "quelle robe là" come le chiama lei, non oso immaginare cosa ha preparato..), meglio cosi.. Comunque non prendo nulla.. Mi abituerò..
A me il mg di melatonina che c'è dentro fa sì che senta un minimo di sonnolenza. Se riesco ad addormentarmi in quel momento, riesco a farmi 4 ore di fila. Se supero quella fase di pochi minuti, addio.
Perchè me lo sentivo dentro che c'era la sua "Longa Manu" dietro a certe idiozie..? Già me lo immagino dopo aver pubblicato 3 o 4 cento post sul malgoverno comunista, per cui potrebbe anche aver ragione, sia ben chiaro.. Salvini: Come ho scritto su twitter, il limite di 30km/h è un'assurdità! Assistente: È previsto dalle linee guida nel nuovo codice della strada redatto dal ministero dei trasporti. Salvini: Mi chiami il ministro. Assistente: È lei il ministro dei trasporti. Salvini: Bene, allora so già tutto. Ci facciamo un bel pranzetto?
Non lo metto nemmeno in dubbio.. Ma le persone che fanno determinati lavori, magari le linee guida che orientano le loro azioni e i loro compiti, più o meno le conoscono.. Resta da capire dove lavora salvini..
Ora che fleximan (il misterioso decapitatore di autovelox) sta ricevendo così tanti consensi sul web, mi aspetto che Salvini si pronunci anche contro gli autovelox
https://formiche.net/2024/01/russia-africa-niger-repubblica-centrafricana/?amp Più che il baltico o l’Europa pare che a Putin interessi il continente nero…..
Tutti vogliono l'Africa. E fanno bene. Secondo me Russia, USA e Francia stanno pensando che la Cina, alle prese con problemi interni, possa mollare l'Africa ma gli investimenti cinesi sono troppo ingenti per essere mollati lì. Insomma io penso che l'Africa continuerà ad essere a spinta cinese come ora
Anche a Zurigo c'è il limite a 30kmh ... Neanche i volatili scappano ai controlli. https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/zurigo-autovelox-rapace_76199961-202402k.shtml
Mia moglie ne avrá acquistato un paio di pallets ma esito zero,dice sempre che lo prende lei e dormo io,che credo di soffrire di narcolessia ….
Oh figo, la cosa più bella del mondo è dire agli altri cosa comprare coi loro soldi. Dai, apri un thread e veniamo di corsa