Chi parla di me come persona dedita ad offendere probabilmente mi conosce molto poco. Ho tantissimi difetti ma non certamente quella di usare un lessico portato ad offendere. Ad alcune persone non sono certamente di gradimento (per fortuna poche da quello che vedo) anche perchè difficilmente mi faccio zittire (e a molti questa cosa non piace), ma non penso di avere mai mancato di rispetto a nessuno né virtualmente (come su un forum) né nella vita corrente Ps. Ma questa roba che hai postato da dove salta fuori?
Ma vi fate da avvocati a vicenda? Se non ti dispiace valuto io cosa possa essere offensivo per me e cosa no. L'atteggiamento rivela molto più delle parole.
Guarda, al netto che non ho bisogno di assistenza, ritieniti libero di pensare quello che meglio credi. Non vorrei diventasse questa discussione come "uno contro tutti" perchè sarebbe abbastanza patetico e poco produttivo. Io non ho nessuna difficoltà ad interloquire con te: se da parte tua non hai, invece, piacere, questo forum ti da gli strumenti per scegliere chi meglio ti aggrada Passate tutti un buona serata....VOI
1. È vietato postare gli MP 2. Fa ridere che il più grande difensore del regolamento ti abbia messo mi piace 3. Evita di rivolgerti agli utenti come hai fatto con Scrondo e vedrai che nessuno si incazza
Su questo il regolamento non è chiarissimo: dice che non è corretto (senza il consenso di chi li ha scritti), non che è vietato. Comunque concordo che se uno scrive in privato significa che preferisce non rendere pubblico il contenuto del messaggio. Però il regolamento vieta anche offese e minacce, sia in pubblico che in privato.... P.S. Mi correggo: in privato non vale alcun regolamento
Io ho messo mi piace per quanto detto su di me: "caro amico, non conosco Gigi di persona ma non potrei mai dire che sia offensivo" Sinceramente mi sono accorto solo dopo che si trattava di un PM tanto è vero che ne ho posto specifica domanda: " Ma questa roba che hai postato da dove salta fuori?" Non perdi mai occasione per punzecchiare random in direzione unilaterale (cosa che non mi fa né caldo né freddo e te lo dico da tempo e questa mia risposta è solo per "dovere di cronaca") Circa il regolamento (dopo aver capito si trattava di Pm), ho ritenuto opportuno tacere perchè ritengo la cosa abbastanza delicata (qui non si sta parlando di un semplice "neretto"). Lascio a chi è preposto, eventualmente, fare le opportune valutazioni soppesando contenuti e forma delle parti contrapposte. Consiglio a tutti di fare altrettanto (parere squisitamente personale)
Non volevo sporcare la boarrd più di quanto lo sia già, ma siccome noto ora che vai oltre l'essere 'Boomer" e rientri già nei "casi umani", e che te ne freghi dei regolamenti (cosa che non mi stupisce dopotutto, i regolamenti, per quelli come te, sono cose a cui sono soggetti solo "gli inferiori"...), quindi ti ribadisco quanto ti ho detto in PM: insulta me e soprattutto la "Pina", un"altra volta, e vedrai che ti si aprirà tutto un mondo di novità... Addio, ma tu non finisci in ignora, voglio leggere cosa scrivi, e quanto ci rifletti prima di scriverlo..
In realtà sei molto più bravo, di me sicuramente, io non lavoro con le parole per cui conosco tre vocaboli in croce giusto per sopravvivere. A te invece piace chiamarci per nome di battesimo ma metti il voi per ossequianza??? Qualcosa non quadra…
hai visto? noi che pensiamo che i balordi minacciosi bivaccano solo alla stazione centrale di milano. stanotte non oh chiuso occhio per paura che qualcuno cenisse ad aprirmi poi ci sono quelli che controllano chi mette mi piace ah chi rob de mat
Questo è un vezzo che mi prendo per non ingenerare nel mio interlocutore l'idea di un approccio troppo distaccato. Potere della comunicazione Ma vedo che sta diventando di fondamentale importanza la forma rispetto alla sostanza: onestamente pensavo fosse più importante il contrario ma, evidentemente, mi sbagliavo. Tornando ai fatti di cronaca: lo scontro Governo/Sindacati ha dato i suoi frutti; Landini & C. hanno dovuto "abbassare le arie" https://www.ilgiornale.it/news/poli...rti-solo-dalle-9-13-resta-venerd-2241974.html https://www.ilgiornale.it/news/poli...squadrismo-devono-cedere-evitare-2241976.html
Potremmo dire che ti prendi un po' troppi vezzi e libertà per poi passare una quantità di tempo enorme a giustificarti e spiegare a "NOI" il perchè. Ma ognuno è libero di passare il tempo come meglio crede!
Guarda: 1) Non è reato prendersi vezzi e libertà e sopratutto non ti devo chiedere autorizzazione 2) Effettivamente sto sprecando abbastanza tempo a spiegare cose di cui vedo tuo grande interesse: non ritieni ci potrebbero essere altri argomenti su cui discutere? Fatevene un ragione perchè la cosa non si modifica
Lungi da me difendere @Gigi63, anche e soprattutto perchè data la sua professione è lui che dovrebbe difendere gli altri, ma credo sorga spontanea una considerazione: quanti di noi conoscono personalmente utenti del forum? Lo chiedo semplicemente perchè spesso conoscendo personalmente un utente, ho avuto un'impressione molto migliore rispetto a quella ricavata dal forum, perchè le parole scritte non hanno tono, e spesso chi scrive lo fa di getto, senza rileggere (lo dimostra la quantità di post in alcuni tread come questo). Queste le vieta anche la legge (sia in pubblico che in privato) Sono anche certo però che molto spesso si è portati a dire (in questo caso a scrivere) cose che non si pensano, nemmeno lontanamente.