Chissà se la signora avrebbe dedicato il suo tempo da deputata, con così tanta solerzia e preoccupazione se non avesse avuto il proprio pargolo nella scuola [emoji6]
Lo stesso tempo che impiega staisereno che aveva promesso di visitare una scuola a settimana ad inizio auto-mandato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma cosa ti aspetti da questi? ma ve le ricordate le riunioni in streaming? pensate se oggi facessero la diretta streaming delle riunioni al Comune di Roma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le solite promesse pre elettorali, soliti mantra d'ogni partito - o movimento di circostanza. Però i sinistri hanno sempre una marcia in piu: oggi propongono lo stantio ponte sullo stretto. Quando lo propose il puzzone, i diversamente intelligenti insorsero. Ecco come siamo messi....
Senza contare la sparata, 100 mila posti di lavoro. Da prenderlo per le orecchie finche non gli si staccano a sto spara caxxate. Ci piglia per il deretano tutti i gg. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Questo dopo 2 promette 1/10..... è fatta, è suo figlio! La proporzione è identica. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
e intanto... http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/27/virginia-raggi-il-gip-di-roma-archivia-inchiesta-sul-consulenza-asl-di-civitavecchia/3060323/
Beh, c'è qualche posto di assessore vacante da distribuire. E guarda un po' i candidati son sempre magistrati od ex tali, che poi rinunciano prontamente. Una mano lava l'altra e si rimane impuniti come i cugini comunisti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ti preoccupare, proprio i cugini comunisti scaglieranno contro il sindaco il loro braccio armato, magari con un avviso di garanzia, rea di avere le orecchie a sventola e due sole narici... p.s. dalle nostre parti si dice: pezo el tacon del sbrego!
Matteuccio al Berlù come stile ci somiglia, solo che il renzusconi ci sa fare persino meglio a parole.
Non mi pare dai risultati dei sondaggi elettorali. Hai voglia a fare le percentuali di silvio ai tempi d'oro. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Io preferirei un pessimo comunicatore ma un ottimo amministratore. Invece qui abbiamo solo azzeccagarbugli che cercano solo il mondo di fare scarpetta
Non scordare il potenziale mediatico a disposizione del berlu, inoltre il berlu manco da eletto navigava sereno. Renzusconi manco eletto e la bello tranquillo, e arriva a fine legislatura, mi pare evidente che non è uno sprovveduto.
Mi pare che renzi sia piu a reti unificate di silvio... chi è che gli va contro adesso? La realtà è chenpd e pdl sonomla stessa cosa. Destra e sinistra partito unico. Tranquillo? Nonnmi pare onestamente. Le sparate quotidiane lo dimostrano, come pure il tira e molla sul referendum /legge elettorale. Non se lo cagano neanche all'estero. Ha i gg contati. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Vedrai che termina il mandato e poi vince alle elezioni. Di b3rlu ad essere meglio o piú di dx ci vuole poco. Si pd e pdl stessa pappa, assolutamente d'accordo. La dx di zio b3nny era destra, non certo quella di "alfianus".
Io mi auguro altro, per il bene del paese. Sondaggi, finora sono stati molto per difetto solo per alcuni, per questo confido... Se l'errore è lo stesso... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk