Giusto così.. A casa i migranti italiani, sporchi, puzzolenti, e che rubano il lavoro agli onesti cittadini svizzeri!!
Esatto. Infatti la Svizzera teme che il flusso incontrollato di negri/asiatici ed europei prodi made in auge qui da noi si riversi da loro, con inevitabile riduzione a cloaca a cielo aperto come la sinistra italiana ha ridotto questo paese. Come scriveva qualche pizzicagnolo nella sua bottega: "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno". In Svizzera traducono: per colpa degli sciamannati comunisti italiani, con avvallo del tunicone argentino, non si dà più lavoro a nessuno. Con buona pace di qualche citrullo antitaliano, magari prossimo alla conversione al salam....:wink:
esatto. il problema degli svizzeri è strettamente economico. agli italiani vengono offerti (dagli svizzeri) stipendi molto bassi per gli standard elvetici. stipendi che non consentirebbero a un residente in svizzera di arrivare a fine mese per il costo della vita molto alto. l'immigrazione c'entra come il cavolo a merenda perchè nessun italiano emigrato in svizzera è interessato da questa vicenda, che riguarda esclusivamente i frontalieri per il motivo appena descritto.
[MENTION=65013]MaZu[/MENTION] mancano i soldi per pagare.le cooperative... "solidali". http://www.corriere.it/esteri/16_settembre_27/mancano-fondi-20-mila-profughifuori-strutture-accoglienza-337b99ca-8421-11e6-b7a9-74dcfa8f2989.shtml
Toh, l’ennesima dimostrazione del volontariato peloso da parte delle solite coop ed onlus tanto al chilo, naturalmente di matrice sinistrata…Hai voglia di vedere le nostre zone appestate di accattoni in ogni angolo di strada. Ma come? La solidarietà è gratis sostengono i beoti! Mentre chi ha una mente pensante sostiene l’esatto contrario ab illo tempore… Aspetta che gli albergatori rimangano senza soldi promessi da questo governo di parassiti; pensi che i clandestini lasceranno le comodità del wi-fi, della bistecca, del buon vino, delle sigarette, delle lenzuola pulite? Prevedo una rivoluzione afroasiatica, con qualche albergatore all’ospedale e strutture saccheggiate. Ciononostante, qualche allocco si lascia ancora sciacquare quel poco di cervello che ha avanzato nella scatoletta cranica! Ciao
Ma quando si muovevano critiche su questa accoglienza senza limiti qualcuno diceva che "bisognava accogliere tutti" e qualcuno urlava "vergogna!". E mandarli tutti in Vaticano ? :wink:
Eh, caro Bluemarine, sarebbe troppo bello veder popolato il vaticano di abbronzati, non solo di porpora vestiti… Tuttavia, anche là, nel rispetto dell’ipocrisia a tutto tondo, vige una legge ferrea dello stato vaticano nota come "Legge sulla cittadinanza, la residenza e l'accesso" emanata daRatzinger nel 2011 che sancisce all’art.12 il divieto di rimanere nel territorio vaticano se non si è autorizzati, ossia se non si ha un permesso rilasciato dal governatorato. Insomma, da quelle parti qualcuno ha tirato fuori gli zebedei, alla faccia del governo nazionale delle aperture tout-court. Probabilmnte l’attuale pontefice avrebbe una mezza idea di modificarla, ma facciamo gli scongiuri acché il mantenimento non rimanga a carico dello stato italiano, ovvero noi.... Resto dell’idea che anche il papa dovrebbe essere eletto dal popolo e non da una congrega di clericali… Quanto alle insurrezioni della solita parte politica, nulla di nuovo. Ricordi in tempi non molto lontani quando scendevano in piazza un giorno sì ed uno no sventolando bandiere tricolore e falcemartellate? Ecco, oggi credo passino le giornate a vergognarsi di aver contribuito a portare il paese nel baratro, pagando anche di tasca loro le nefandezze populiste. Lo scrivo per chi forse non lo sa, e son convinto che tu la pensi allo stesso modo: l’altruismo, la beneficenza, la solidarietà si fanno in silenzio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il vizietto: http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/toglietemi_multa_autovelox_politico_grillino_m5s_regione_veneto_simone_scarabel-1990853.html
Io non generalizzerei, perlomeno finchè non si saprà se hanno preso adeguati provvedimenti. Infatti, come più volte fatto notare purtroppo in questo paese è diventato praticamente impossibile creare una squadra con componenti di alto e provato profilo morale.
Dico questo perché qui che provvedimenti hanno preso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ==> http://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/roberta_lombardi_m5s_lettera_camera_scuola_figlio_roma-1788082.html Come giustamente detto da Niko e che vado dicendo anche io ,..siamo italiani e non mi meraviglio più di niente e sopratutto di nessuno
Non so che provvedimenti abbiano preso (temo niente, purtroppo), ma una cosa è certa: credo (e soprattutto spero) che non siano tutti così, e non mi riferisco solo ai 5 stelle. Mi auguro che anche loro inizino a capire di essere parte della società comune e di conseguenza di non potere essere immuni da certi malcostumi, qualunque sia il metodo di controllo applicato.
Sarebbe un po' difficile far votare tutto il pianeta [emoji6] D'accordo sulla solidarietà e beneficenza silenziosa. [emoji6]