Fino a che ci saranno questi fatti di cronaca, come possiamo pensare di apparire una nazione civilizzata? Ovvio che cani e proci d'oltre confine qui trovano il bengodi, con l'avvallo di qualche citrullo nostrano che ciancia di velleitaria integrazione... http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/19/nicotera-matrimonio-show-indaga-la-dda-di-catanzaro-presente-anche-pilota-del-funerale-di-casamonica/3042464/ http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/19/roma-qui-non-si-fuma-madre-e-figlio-aggrediti-da-due-passeggeri-sulla-metro-b-lui-finisce-in-coma/3042980/
E non ripropormi il video con la risposta di Eastwood... A meno che tu non vada a dormire tutte le notti con il portello di una stufa appeso al collo..
Per non parlare dell'immediata sordità e dei non trascurabili rimbalzi delle ogive. Inoltre da non sottovalutare l'eventuale ed augurabile "difesa" che si dovrà prendere di fronte alla "legge"..... Nel senso che sparando con un 12 a pallini si può tranquillamente dire "ma io nella paura di quel momento ho schiacciato il grilletto e l'ho colpito ma non volevo". Cosa che non si può dire con un'arma corta.... Io comunque ho un caricatore carico anche per il TRG42 (oltre a vari altri), così se magari non riuscissi ad abbatterli in casa, li prendo dalla finestra
E' una questione di numeri: di questo passo a breve andranno a rubare in casa ANCHE ai soliti benpensanti oppure a quelli che "la sanno lunga", non glielo auguro, ma capiterà sicuramente anche a loro, ed allora, forse (perchè dobbiamo ricordarci che viviamo in QUESTO paese) l'opinione pubblica cambierà e magari si riuscirà a far passare una legge che permette, per chi lo desidera, di tenere un arma in casa e magari fare fuoco sugli scarafaggi umani che non sono stati invitati ma che hanno voluto "entrare" comunque. In fondo, potrebbe aiutare a far girare un pò l'economia: vendita di armi e munizioni oltre che un sensibile aumento di lavoro anche per gli addetti delle pompe funebri ed ai marmisti.
Se non cambiamo le cose a breve é facile prevedere l'estinzione degli italiani, razza ormai evidentemente inferiore rispetto a chi si sta lentamente ma inesorabilmente appropiando della nostra penisola.
Nessuno si sta appropriando di niente, tranquillo, stanno solo sfruttando il nostro perché taluni idioti lo permettono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli stessi mediocri che l'hanno svenduto/hanno iniziato a stenderlo molti anni fa...
Il risultato non cambia: non ci riproduciamo e di conseguenza ALTRI prenderanno il posto degli italiani con l'aiuto come tu dici dei mediocri o collaborazionisti come direbbero altri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli ultimi discorsi mi hanno riportato alla mente un episodio della mia giovinezza degno di un film... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stavo solo con mia nonna nella sua casa di campagna, villa piuttosto isolata con ampio giardino recintato.... Di notte arriva della gente in auto che dopo aver fatto almeno un km di strada privata si ferma nello spiazzo davanti al nostro cancello di ingresso a 60-70 m dall'entrata di casa.... Accendiamo tutte le luci esterne e chiediamo chi e'.... nessuno risponde e si sente che blaterano tra di loro... Mia nonna li invita urlando dalla porta di casa ad andarsene e questi in risposta sghignazzano..... Non so se fossero ladri malintenzionati o solo ragazzi ma vi assicuro che li ha messi velocemente in fuga, senza armi propriamente tali ma una volta uscita in giardino con questa son risaliti in auto e scoparsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehh l'idea era piu' o meno quella.... Immaginati la scena in una villa del 700 sulla cima di una collina...
http://www.unita.tv/focus/svizzera-canton-ticino-dice-si-a-limitazioni-per-lavoratori-frontalieri/ No, dico, non ci vorranno mica paragonare ai clandestini? Licenzieranno tutti i frontalieri? Quanto ha fruttato alla CH il lavoro dei nostri connazionali? Vabbé che da noi governano i cialtroni cattocomunisti, ma almeno dagli svizzeri dovrebbero imparare a come controllare gli ingressi di cani e porci - senz'arte né parte - di varie tribù...