Una cosa li accomuna, l'odio per gli infedeli e questo dovrebbe bastare agli Europei che invece cincischiano sul 3% di sforamento... mentre i nemici avanzano sul nostro territorio sostenuti dai buonisti che credono che esista davvero il ciuchino volante di @Alebmwx3.
Hai ragione non é successo nulla a Madrid, Londra, Parigi: se non accade a te non ti interessa, da buon italiano in stile razzi. Vedrai che prima o poi toccherà anche a noi e allora spero che in tanti smettano di rincorrere gli asini e comincino a guardare in faccia la realtà ed agire di conseguenza.
http://www.unita.tv/focus/endorsement-per-il-si-dellambasciatore-usa-proteste-da-destra-e-sinistra/ Beh, se s'indignano i sinistrati, non siamo in pericolo Credo siano esternazioni post libagione in qualche festa dell'unità, sennò non si spiega questa ingerenza da parte di un ambasciatore che farebbe meglio ad occuparsi dello stato di salute dei candidati alle imminenti presidenziali. Semmai, anziché un passo indietro gli USA ne farebbero uno in avanti buttando all'ammasso l'eventuale emulo di obama. Sicuramente ne guadagnerebbe il mondo intero!
Guarda che razzi la pensa come te: muri, cannoni, e bombardamenti...Tranne che per la RPDK, che (insieme a salvini..) sostiene essere un vero modello da imitare.. Cita meglio..
non hai proprio letto l'articolo vero? dimmi che è vero. perchè altrimenti significa che non ne hai capito il senso.
Ah sì, la bandieruola che iniziò con l'italia dei "valori". E che valori! Ocio che ad un certo punto parla anche del contadino, suo ex capo. Immagino ti riferissi a questo significato...:wink:
Razzi é la tua musa ispiratrice: vi fate sempre e solo li cazzi vostri, come la maggioranza degli italiani e fino a quando tocca agli altri.. ve ne fregate bellamente.... BRAVI.
Non é che tu sia più informato sul mio conto ma vedo che comunque ti piace fare la pipi fuori dal vasino... Mal comune mezzo gaudio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Pensa che finita la guerra in Italia non esisteva più un fascista: la banderuolite acuta affligge oltre il 50% degli italici... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fate da bravi, esponente le vostre opinioni con calma, senza alzare i toni, vi voglio vedere chiaccherare amichevolmente. Auspico che questo mio invito, rivolto a tutti, venga recepito. Grazie.
Beh certo, nel 43 cadde la RSI, così come nel 52 venne introdotto il reato di apologia... Ecco, nel frattempo i regimi comunisti e dei cattogiustizialisti hanno fatto il bello e brutto tempo, transfugando qua e là con cuore sinistrato ma vestiti da liberali... Tempo al tempo, caro amico, l'islam incombe...
Non nascono Leoni dentro ad un gregge. Intanto la magistratura difende i malfattori.. [MENTION=7699]F18[/MENTION] http://m.ilgazzettino.it/nordest/padova/walter_onichini_spari_ladro_auto_giudizio_omicidio-1964991.html
Sfondi un portone aperto. Sappiamo bene che certi giudici le leggi le applicano, ma per alcuni le interpretano...! Comunque, solidarietà a questo imprenditore che probabilmente si troverà con 300 mila euro in meno e con un'orda di albanesi da mantenere.
Se certi episodi accadessero ai figli o ai genitori di questi uomini ai quali direttamente dio ha loro infuso il fuoco sacro, vorrei vedere come rapidamente cambierebbero il loro metro di... interpretazione. Invece loro vivono al riparo della realtà e restano impuniti se commettono errori: VERGOGNA.
Fatti e misfatti E alcuni vivono con una bella scorta a spese nostre [emoji37] Così a sparare, nel caso venisse minacciato non sarà lui, ma il povero poliziotto di turno, che ovviamente verrà sospeso dal servizio per n. Mesi, indagato come "atto dovuto", e se gli va bene prosciolto..... pora Italia [emoji45]
Ho pensato a tanti "atti dovuti"... Qualcosa mi dice che prima o poi diventeranno quotidianità... Un po' come spacciare per un plus l'immigrazione, soprattutto se clandestina. Dopo qualche centomila anche il più empatico diventa razzista, soprattutto se ci vive vicino mica come quelli che ci speculano sopra...