Già, soprattutto quando ci libereremo dei complottisti e degli invasati da pregiudizi ideologici che, sappiamo bene da che parte stanno...
Povera ragazza ... Deve essere stressatissima .... http://www.repubblica.it/politica/2016/09/11/news/roma_giunta_raggi_assessori-147540517/
A Torino con l'appendino sono tutti molto soddisfatti.. Sarà la città che vuole che tutto prenda una certa piega? Mah...
Sarà che l Appendino ha in mano la banca piú importante d Italia? Sarà forse che a Roma a senza gli amici degli amici caltagirone and friends non avranno piú di che godere? E sarà che a causa di questo I finanziatori del pd Romano non verseranno piú soldi nelle loro casse? Sent from my FEVER using Tapatalk
La domanda é diversa, perché Roma é già morta. E la rabbia del pd cresce perché si accorgono che non sono in grado di tenere in mano Roma con Raggi sindaco. Perció attaccano e attaccano. Ma nel frattempo non si accorgono che Raggi a due mesi dalle elezioni ha aumentato il numero degli amici mentre quello dei nemici é rimasto uguale. Questo la dice lunga su quello che realmente sta accadendo. Se poi vai a vedere I fondi di investimento caltagirone cosa hanno perso in due mesi esatti si spiega tutto. E se allarghiamo la ricerca basterebbe guardare a tutti i fondi e azioni che orbitavano intorno al pd prima di raggi per capire chi sono I Nomi dei reggenti di Roma. Ci sono delle belle sorprese. In pratica stanno venendo a Galla tutti coloro che mettono I soldini nella fondazione del pd. Non serve nemmeno una legge per capire chi sono I finanziatori. E da qui correlare le leggi fatte a loro ci vogliono 15 minuti. Il re é nudo. Sent from my FEVER using Tapatalk
Molti italiani, romani compresi, credono che gli asini volano per cui potrebbe capitare che NON si accorgano di nulla: in fondo a NON pensare si sta più sereni e tranquilli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
È si, sono tutti li che rosicano..Perchè la Raggi, Roma l'ha proprio in pugno... Sopratutto grazie ai suoi colaboratori, tutti collusi con l'irreprensibile duo polverini/alemanno, che tanto bene hanno fatto.. Probabilmente io vivo in una dimensione parallela in cui succedono altre cose.. Sarà per quello, che poco fa in giardino osservavo un ragusano che stava cabrando proprio sopra casa mia...
Ahahah! Bella questa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Raggi non ha nulla in pugno, ma mi chiedo, forse che sia proprio questo il punto? Tenerla in pugno significa potere clientelare. E questi 5s si vede proprio che non hanno potere. A me questo fa piacere. Poi I problemi pratici una volta che le persone sono al loro posto credo riusciaranno a risolverli. Vediamo se il Sistema di potere viene scalfito. Per ora a giudicare economicamente I 5s hanno colpito una grossa portaerei che sta affondando velocemente. Bisogna capire ora il governo cosa farà per Scavalcare Raggi. Sent from my FEVER using Tapatalk
Semplicemente gli toglie i soldi: lo aveva anticipato la gelatinosa boschi in campagna elettorale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Toh, ho avuto un flashback! Ricordi quella intercettazione "ABBIAMO UNA BANCA"? Poi tutto fu messo sotto la cenere. Ecco, da prima di allora i comunisti hanno sempre fatto comunella con le banche ed i capitali, lusingando i loro elettori invitandoli ad investire nei loro titoli carta straccia. Ebbene, tutti puliti ed impuniti. Per non parlare della lobby bilderberg, già all'epoca degli agnelli di cui fanno parte gli attuali anticapitalisti della tacca della tessera pd n.1 debenedetti, poi prodi, poi letta, poi renzi e tassatori di sinistra vari. Alla faccia della trasparenza! Ecco in quali mani siamo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/09/12/terremoto-il-comune-di-amatrice-querela-charlie-hebdo-_9f8d37ce-805e-41ec-b8ab-a57e5655ff45.html giusto fare la denuncia ma non credo che sia configurabile il reato. mah, vedremo..
Ottimo ha raggiunto il suo obiettivo e far discutere di sé ed ottenere pubblicità infinita del tutto gratuita oltre al danno la beffa insomma Parlo della giornaletto ovviamente
Ma quale reato, ci mancherebbe altro, per fortuna la satira è libera, ma a volte il cattivo gusto è peggio di un reato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/09/10/ansa-milioni-alla-mecca-per-lhajjma-gli-iraniani-disertano_4cf57bc3-c829-498b-bb2b-292e678c2195.html e noi ancora pensiamo che i musulmani siano tutti uguali. se ci ostiniamo a non studiarne la cultura, gli usi e le divisioni interne, non riusciremo mai a capirne le differenze e quindi sfruttarne le debolezze.