A mio avviso, chi taccia di populismo quanto le sempre più numerose persone stanno esprimendo, non stà certamente arginando la situazione: anzi, più i ben pensanti si indignano e più la "marea" continuerà a salire analogamente a quanto è accaduto con la storia della "Brexit". In fondo, anche se TUTTI gli Europei si stringessero, non ci sarebbe comunque posto in Europa per accogliere tutte le persone che da qui ai prossimi 20/30 anni cercheranno di entrarci: prima o poi diventerà una questione di sopravvivenza e stai sereno che quel momento arriverà con molta più probabilità di quello che i (falsi)buonisti a tutti i costi si immaginano.
Già Il vento in europa sta cambiando, purtroppo in Italia ci si accorge sempre qualche anno dopo, specie se al potere ci sono i cocciuti catto-comunisti. Visto? Il mito della cancelliera massaia pian pianino sta cadendo a brandelli. Però si guarda solamente al disastro creato con l'apertura sconsiderata verso i migranti - tra i quali terroristi vestiti da pezzenti -, senza dare peso all'enorme debito pubblico germanico, alla deutusche bank sull'orlo del baratro,, la disoccupazione ecc. Insomma, un paese alla canna del gas, contrariamente a quanto vogliano far credere. Speriamo che qualcuno si dia una svegliata, sennò tra qualche anno saremo non più Italia ma Africa bianca...
Molti Europei ancora non lo hanno capito o forse fanno finta: ci sono molti milioni di persone che nei prossimi 20/30 anni spingeranno alle nostre frontiere e NON è possibile accogliere tutti, non per una questione di razzismo ma semplicemente perchè non c'è posto per tutti.
se sopravvivono nella striscia di Gaza, direi che c'è ancora posto. almeno finchè ci saranno televisori da 3 mila euro da mediaworld
Dipende, ad Amatrice e limitrofe in tre giorni sono arrivati tanti di quei generi in aiuto (da tutta Italia) da far dire basta agli aiuti, credo che in Francia se lo sognino.
Che negli ultimi 2 anni ha licenziato quasi 1000 persone... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ne ha pur sempre altri 6000.... E i tedeschi hanno coperto le perdite. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
allora andranno avanti a vendere TV a rate. non so se si è capito ma io ho un odio viscerale per il credito al consumo. soprattutto quando si tratta di beni futili.
E gli italiani rispetto ad altri popoli usano poco le rate... E concordo con te. Se ho i soldi compro se no niente. Sent from my FEVER using Tapatalk
Concordo passi per auto e casa ma per comprare il telefono o la tv non mi sembra proprio il caso di far debiti. Sono rimasto "sconvolto" pero' in ucraina quando ho visto alcuni negozi vendere le scarpe a rate.
posso capirlo se si tratta dell'unico paio di scarpe, quindi bene primario. inconcepibile, per me. a quel punto, me ne sto a casa.
Un reale "cambio di passo", quello del bugiardo seriale toscano: in arrivo a breve ancora debiti da far pagare alle prossime generazioni. Una vera marchetta elettorale (DEMOCRISTI style) questa... http://www.corriere.it/economia/16_settembre_06/pensioni-assistenza-sanita-ecco-veri-conti-trovare-fondi-e738200a-7468-11e6-b267-7b6340139127.shtml
E come al solito cosa andranno a "ritoccare"? 1) Benzina 2) IVA 3) Pensioni, con miraggio degli aumenti Insomma, la solita sinistra tassa e spendi che assume dipendenti pubblici e tartassa i contribuenti, col debito pubblico da numeri iperbolici!
a sentire questo giornalista e il tuo commento, sembrerebbe che le pensioni sociali le abbia inventate Renzi.
Nulla contro renzie ..che di sx è probabilmente il miglior politico dell'ultimo decennio, ma mai sarebbe stato in grado di partorire qualcosa di così utile e di SINISTRA come la pensione sociale.