Io parlavo di social che sono cosa diversa dalle testate giornalistiche: mi sembrava di averlo specificato Per fare ulteriore polemica personalizzando? Anche no grazie
Io non ho fatto nessuna polemica e non nascondo un bel niente: ho solo detto che spesso siamo cassa di risonanza dei social. Punto Non condividi l'affermazione? Me ne farò una ragione ma continuo a pensarlo
E poi questa sarebbe una le cui affermazioni dovrebbero avere un peso e con un cervello collegato? Poveri noi https://www.ilgiornale.it/news/inte...creato-caos-attirare-lattenzione-2212388.html
Io vedo il solito Labrie come, probabilmente, lui vede il solito Gigi: nulla di nuovo. Ma.....la doccia falla lo stesso
Tu puoi dire che sei la cassa di risonanza dei social, se lo ritieni. Se dici "siamo" e aggiungi "in questa discussione" dovresti anche dimostrarlo oppure è naturale pensare che la polemica la stai facendo tu.
Dimostrarlo? Se tutti noi dovessimo dimostrare quanto andiamo a dire, a questa discussione parteciperebbero in due gatti. Se ne dicono di cotte e di crude e non mi sembra che gli elementi probatori siano all'ordine del giorno. Ps. Solo tu puoi permetterti di classificare chi interviene? Mi dispiace deluderti ma non hai privilegi di siffatta portata. Fare i nomi (quello che vorresti) incentiva la polemica e non aggiunge nulla di diverso Per me il discorso è chiuso
E dai anche oggi polemica? Guarda cosa è successo a pochi km da casa mia. https://www.ilgazzettino.it/nordest...rta_montebelluna_cosa_e_successo-7637259.html Tragedia immane. Povera piccola…. Come giustamente tu ci insegni cerchiamo di evitare le polemiche.
Il discorso sarà chiuso quando parlerai per te e non per gli altri. Ti è stato detto da molti, svariate volte, che utilizzi il "noi" in maniera troppo spensierata.
Per me è chiuso: tu lo puoi tenere aperto quanto vuoi. A livello personale leggo ogni giorni epiteti ben peggiori (e diretti) verso i propri interlocutori e non mi sembra ci siano levate di scudi. Ergo ognuno pensi a se stesso e se devo essere sanzionato tu non hai alcun titolo per parlare (e in tal caso mi piacerebbe venisse fatto erga omnes)
Che c'entra sanzionare? Mica hai offeso qualcuno. Se leggi epiteti rivolti a qualcuno, all'autore possiamo almeno attribuire il merito di aver parlato in prima persona ed essersi rivolto a un utente o più utenti specificamente individuati. Tu lanci sassi e nascondi la mano. Ed è questo che ti viene fatto rilevare. Puoi continuare a farlo? Certamente. Posso continuare a rilevarlo? Di sicuro.
Un merito si dovrebbe basare su altri presupposti ma......va bene lo stesso Ps. Grazie del permesso Spero che la cosa la si possa chiudere qui