Purtroppo questo é uno di quei casi dove nessuno ne può niente. Il pilota ha avuto a malapena il tempo per pensare di lanciarsi e quella povera bambina si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato come quei 4 che sono morti in albergo quando è caduto il Concorde. Una morte assurda. Ma sicuramente ci saranno i soliti haters "no-frecce tricolori", pseudopacifisti che odiano le nostre forze armate, a ragliare le loro scemenze : costano, inquinano, etc etc . Chissà perchè con tutto quello che "costa e inquina" in Italia bisogna eliminare proprio quelle...
Un bambino morto è sempre un bambino morto ma fra morire durante una traversata pericolosa ed essere centrati da un aereo in auto con la famiglia ce ne passa.
Intendo dire Che la possibilità di vittime durante le traversata vanno purtroppo messe in conto e per forza di cose i più esposti a questo rischio sono i più deboli, ovvero i bambini. Essere centrati da un aereo è decisamente più una tragica fatalità.
Da ora in poi quindi chiediamo a te il permesso di interagire ed evidentemente anche l’argomento da trattare. Scommetto che ieri sera sei stato col rosario in mano a pregare. Minchia che due coglioni!!!
Guarda Claudio tu sai quanto alto sia il giudizio che ho di te ma a volte l’inopportunità di alcuni prevale sulla pesantezza di altri. Si tratta solo di buon gusto che, evidentemente, ad alcuni manca. Ma la chiudo qui perché se non si riesce a capire una cosa così elementare ci classifichiamo da soli
A me sembra che a volte ti fai annebbiare dalla voglia irrefrenabile di bacchettare i tuoi “nemici”. Di bambini ne muoiono ogni giorno, quindi dovremmo stare sempre zitti. Detto questo , buona domenica….
Ti quoto Luca solo per prendere spunto. Al netto che la morte di qualunque bimbo (ma non solo) è sempre una tragedia immane, in una traversata della speranza un genitore accetta scientemente il rischio, suo malgrado, che un evento di tale portata possa accadere. Ciò non classifica l'accadimento come normale ma ne differenzia la portata. Ricordo la tragedia del Pirellone dove perse la vita una mia amica ove la sua unica colpa fu di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato solo perchè stava facendo il suo lavoro. Il grado di fatalità non porta a sofferenze diverse ma ne evidenzia le divergenze. Ps. Per chi ha la memoria corta e nel mio evidente spirito moralizzatore, chiesi silenzio anche dopo la tragedia di Cutro. Strumentalizzare il comportamento altrui senza neppure avere la bontà di essere onesto rende il suo autore per quello che è
Anche 11000 morti in Libia non sono una passeggiata, dobbiamo comunque pur nel rispetto continuare a vivere.
Ho visto un documentario sulle soste libiche delle carovane di migranti. Se la gente è disposta a subire quelle cose lì, ci sarà un motivo. Ciò da cui scappano, che siano guerre miseria o chissà cosa, sarà ancora peggio.
Non penso che una sosta di poche ore sulla solita satira voglia dire smettere di vivere e non mi sembra che un breve silenzio rispettoso cambi la nostra vita fortunata. Ma…..va bene lo stesso.
Forse mi sono espresso male, non volevo contraddirti ma solo sottolineare un fatto gravissimo che non era neanche stato nominato
E niente.. Con questo sono 3.. https://twitter.com/igorsushko/status/1703115905134465085 E come gli altri, ora lo possono buttare, perchè da li, quello non lo spostano più.. Bisognerà smantellarlo per rimuoverlo.. E questa invece, è una buonissima notizia: Rialzano la cortina di ferro, ed è la cosa migliore che potesse succedere, a parte un coccolone al putin.. https://twitter.com/Gianl1974/status/1703262201795002631 Ma va tutto benone in russia, sia ben chiaro.. P.S. Le buone idee, e come realizzarle: Che poi, a me sembrerebbe un'idea migliore cedere Pontida all'Austria, e spostare i leghisti in Libia.. Ma sono opinioni.. P.P.S. Salvini: la manifestazione è un successo... Siamo almeno in centomila! P.P.P.S. Pontida, Giulia Bongiorno: '"Castrazione chimica per stupratori recidivi sarà nostra battaglia"!!! Poi taglieremo le mani ai ladri, lapideremo le adultere (ma solo le donne..) e fustigheremo i gay... I migranti già li anneghiamo volentieri, e da quel lato siamo apposto.. Giulia... Ma vaffanculo..
ciao tesoro caro, questione di tempo, tutto come previsto. cuelle so no le sentenze sommarie He applicano nei paesi dà dove provengono le risorse ah te care daltronde la boldrini diceva che lo stile di vita dei migranti sara il vostro. dovresti essere felice
Breaking News: Nuove esplosioni a Sebastopoli.. Roba di minuti fa... https://x.com/theGeoView/status/1703481974214754658?s=20 Questo potrebbe essere il bersaglio: https://x.com/JanR210/status/1703478713654849629?s=20 E le solite conferme sui soliti canali telegram..
Ti sbagli di grosso.. Quello è lo stile di vita che piace a te.. Intollerante, violento, irrispettoso degli altri e dei diritti di TUTTI... Io sono per vivi e lascia vivere, TUTTI, cosa ben distante dal tuo beghinismo talebano... Sei identico a lui, e neppure te ne rendi conto..