http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/09/04/roma-stampa-assessore-muraro-indagata-per-abuso-ufficio_f0fc0c02-593f-4819-981b-6eee6b21f5ed.html com'era che gli indagati si dovevano dimettere? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si difendono dicendo che per dimettersi serve l'avviso di garanzia (che si fa al primo atto nei confronti dell'indagato. in caso non ci fosse un atto, si può anche riceverlo quando c'è la richiesta di rinvio a giudizio, cioè a indagini finite). cioè quando devono far fuori qualcuno, basta essere indagati. quando invece serve tenerli dentro, bisogna aspettare l'avviso di garanzia? ma tecnicamente sono entrambi indagati.
Pensavi che loro erano immuni? Crea scalpore visto che loro gridano, legalità, trasparenza, ....e poi e' sempre la stessa pasta,... Hanno detto fino ad oggi che non ne sapevano niente....mah,... Come dicevo,..uno conto e' strillare e contestare, un conto governare,... A quasi tre mesi dalle votazione che loro giustamente hanno vinto, ancora devono mettere in piedi la giunta! Speriamo che si rimettono in carreggiata perché altrimenti la botta sara' forte,...
Che brutta figura... Sto guardando il tg e a luglio quando già sapevano continuavano a negare. Possibile che alla prima reale verifica facciano sta figura?
Assolutamente no..Sto solo ribadendo, come ha detto lui ieri: è molto più facile per i pentastellati dare dei disonesti agli altri, che esserlo loro stessi..
ma figurati. però pensavo che non si facessero fregare proprio sul loro cavallo di battaglia, cioè la trasparenza. come detto sopra, si sono fatti fregare sul loro campo. ehh, dura la vita del contestatore quando passa dall'altra parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
@Scrondoconosci un disturbo che si chiama insonnia ?? Anche i gerarchi di chimchecaz, suoi assoluti discepoli, magari ne soffrono ed il loro imperatore che fa' ? Li fucila ovviamente. - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai ragione, per non sbagliare è meglio restare con ladri di sempre: vuoi mettere la fiducia e la tranquillità del duo di bugiardi renzi & berlusca ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No,..ma per essere novellini stanno imparando bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Paese che vai, usanza che trovi...Da noi ci sono alcuni partiti in cui il dissenso viene punito con l'espulsione, da loro invece vieni punito con un proiettile di ZU23 Io non ci vedo nulla di male, chi sono io per discutere le "tradizioni popolari" di una nazione? E poi, non sei tu che invochi fucilazioni di politici, malfattori, emigranti et similia? - - - - - aggiornamento post - - - - - Guarda, se mi sodomizzano, a me importa poco chi lo fa, mi piace poco e basta..Ma se tra la folla che mi vuole sodomizzare, c'è uno che invece di farlo e basta, si mette a gridare "fetenti!, smettetela di metterglielo dove non batte il sole!", e poi si mette in coda pure lui, oltre al danno, subentra anche la beffa
sai quei gerarchi quanti ne hanno fucilati per essere lì? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> esatto quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Difficilmente in italia le cose cambiano: ci sono molti italici convinti che gli asini volano, altri che per curare il cancro sia sufficiente fare impacchi di acqua calda... L'estinzione è assicurata, non ci sono alternative. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ale, cos'hai da ridere... attento che ti vola via il ciuchino !!!
L'ho saldamente legato al palo. È in punizione perché ha preso una multa per volo in area vietata e scarico di rifiuti non autorizzati. Insomma ha ca.gato sopra arcore [emoji23][emoji23][emoji23]
[MENTION=47314]MDJ[/MENTION] altro che asini volanti. Qui son volatili per diabetici... http://www.repubblica.it/politica/2016/09/06/news/germania_elezioni_europa_italia-147247153/?ref=HRER2-1 Che ne dici?