Se non lo hanno chiuso, credo che NON abbiano infranto la legge visto che in Francia, cosi come in molti paesi civili, Italia esclusa, chi sbaglia paga. Comunque ritengo inutile scandalizzarsi perché non é certamente significativo un pensiero espresso da un giornale satirico rispetto all'unanime solidarietà ricevuta o almeno io la penso cosi.
Credo stiamo dando troppa importanza ad una cosa che non ne ha. move on. Sent from my FEVER using Tapatalk
Pensavo la stessa cosa ieri, a conferma (se ancora ce ne fosse bisogno) che i media indirizzano l'attenzione del pubblico ovunque vogliano (o ovunque vogliano i loro padroni).
Poteste avere ragione,.... Tocchiamo ferro e tutto quel che volte : se in mezzo a quei morti ci fosse stata una persona a noi cara oppure fossimo anche noi abitanti di quelle zone terremotate? Penso che avrebbe dato molto fastidio vedere queste schifezze sui quotidiani! Sui morti non ci si scherza e nemmeno si fa della satira,...questo e' il mio pensiero!
Infatti non hanno violato leggi, ma hanno travalicato il buon gusto e la morale. Quoto anche le pause.
Come ho già detto la cosa più brutta è che se c'è chi pubblica simili schifezze vuol dire che c'è chi paga per leggerle... Ed è ciò che più mi schifa Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
maurè, conosco un sacco di persone di quelle parti e ti assicuro che se li prendono gli fanno dire "basta". te lo garantisco. e anche io non sono poi così contento di quelle vignette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Me lo immagino Spero che le persone che conosci stiano tutti bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se fossimo un popolo orgoglioso e furbo come Francesi e inglesi avremmo risposto non con le parole ma con una vignette degli attentati. Loro avrebbero capito il poco gusto e anche noi. Non ci sarebbero state tante discussioni. Spesso bisogna parlare la stessa lingua per comprendersi. Sent from my FEVER using Tapatalk
Vignetta di replica è roba da ragazzini, ci pone sul loro livello, i morti di qualsiasi nazionalità, vanno rispettati. PUNTO
Ale, i puzzoni insieme agli inglesi CONTANO, noi invece NON contiamo NULLA. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualcuno l ha fatta, mi fa piacere, ma non ha l impatto della lasagna... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> E nel piano internazionale l italia contact come il due di coppe quando commanda bastoni. Sent from my FEVER using Tapatalk
Sul piano decisionale, altri paesi hanno probabilmente in questa fase storica dell'Europa maggior attenzione, sul contare o meno in senso assoluto direi di no, almeno io non ho di questi "compl3ssi". Ma comunque viva l'Italia, siamo sempre i migliori quando vogliamo!!