Dovresti chiederlo alla (de)mente del ministro... sempre se la trovi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi limito a due sole considerazioni: 1. Mi sembra che i grillini siano terrestri e per giunta italiani, quindi non vedo di cosa stupirsi. 2. Come più volte detto, non credo che nessuno di noi abbia una cerchia diretta di centinaia di persone omeste e competenti per poter svolgere incarichi istituzionali, il resto credo sia conseguenza anche della prima considerazione. In fondo, come fatto notare più volte e da più utenti, l'unica cosa che non andrebbe mai fatta è proclamare onestà e trasparenza, per il resto mi sembra che cia abbiano abituato a tutto.
concordo, chiaramente. però io mi meraviglio soltanto che il presunto "popolo della rete" non reclami trasparenza, visto che è stato il loro cavallo di battaglia per anni. ma ve lo ricordate il tavolo con Renzi, i grillini e la webcam?
Ma se si sono dimessi non può significare che non accettano la sedicente trasparenza? Esseri stupidi ed ignoranti. Se dessi le loro poltrone ad un manipolo di alunni delle primarie farebbero meno peggio di questi idioti.
Piuttosto che parlare e dare conferma di scarso valore, meglio tacere e lasciare il dubbio. . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questi grillini, in ben due mesi non han saputo risolvere i problemi di Roma. Prendano esempio da Sala a Milano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Siamo abituati a peggio, molto peggio ..., così come è difficile far bene, sarà difficile che facciano peggio di chi li ha preceduti.
il fatto quotidiano che dice che ci sono altri giornali prezzolati che stanno lì a godere dei "problemini" della Raggi fa ridere solo me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cavolo, sono diventati il giornale di partito del M5S per sopravvivere... Niko, te l'ho già detto. e sono convinto che da persona seria e molto intelligente non puoi che concordare. dire "gli altri sono sicuramente peggio" ti fa vincere le prossime elezioni ma non ti fa cambiare le cose. penso che l'elettorato grillino sia stato attirato da ben altre sirene, no?
Però è innegabile che è un tantino presto per sparare certa sentenze, come è innegabile che a Milano stia succedendo anche di peggio senza che certa stampa ne dia la benché minima notizia.
ammetto di non leggere molti giornali ma carlino (cartaceo) e ansa non hanno espresso chissà che giudizi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/02/charlie-hebdo-vignetta-su-terremoto-in-italia_3a0bf343-f33f-4026-a110-ca42964cb87b.html misfatto. decisamente misfatto.
Che quelli di Charlie Hebdo cerchino la notizia provocando non è affatto una novità, la cosa che a me non piace è che forse a causa dell'attentato subito, oggi le notizie provenienti da questa fonte (andrebbe chiamata in maniera diversa per essere sullo stesso loro piano) assumono più visibilità, spero che al più presto se ne tornino nel loro oblio, è la pena più grave che persone democratiche come noi italiani possiamo augurare a soggetti di questo tipo.