Ma pensi di essere sempre tu il centro dell’attenzione? Non mi sembra fossi tu ad aver postato il video della Meloni. Se la memoria ti difetta non puoi prendertela con me
Per farla semplice perché sennò la facciamo lunga: al netto dell’ incoerenza della Meloni ben evidenziata nel video che richiamate (e di cui non pongo nessuna osservazione a difesa), è altrettanto bene evidenziare l’incoerenza del Pd e dei suoi “seguaci” relativamente al salario minimo.
Quindi in estrema sintesi la meloni non è poi diversa da chi l’ha preceduta negli anni e probabilmente anche di chi la rimpiazzerà…
Sicuramente. Adesso staremo a vedere se almeno è più brava e capace ma per questo è ancora troppo presto per tirare le somme.
Scusate se mi intrometto, ma questo tipo di discussioni non hanno veramente senso. Non esiste persona al mondo che sia stata sempre coorente nella sua vita, figurarsi un politico di oggi che insegue il consenso istantaneo o addirittura un partito.
Condivido. Il mio appunto era volto solo ad evidenziare, infatti, quanto chi si è prodigato a mettere in luce l’incoerenza della Meloni (anche giustamente ci mancherebbe) farebbe meglio a guardare in casa propria. Peccato che nei precorsi mesi si è tanto pubblicizzato un “certo video” e si sono costruiti castelli (come sempre) per poi essere omertosi quando questa incoerenza riguarda la propria preferenza partitica.
L'incoerenza della Meloni va assolutamente messa in evidenza, così come di qualsiasi politico di turno che pretende di fare la morale agli italiani. Perché la Meloni dovrebbe avere un trattamento speciale?
Nessun trattamento speciale. Ma questo vale per tutti sinistra inclusa (anche se spesso alcuni se ne dimenticano)
Dal punto di vista delle promesse elettorali, è tale e quale e forse anche peggio, ma del resto se dovessimo giudicare un politico da questo, allora alle prossime elezioni non dovrebbero andare nemmeno gli scrutatori. Mi auguro che questo governo si distingua almeno per competenza e capacità.
Va be non voglio approfittare del taxi di stato, per il compleanno di un amico siamo andati direttamente sul prevenire e meglio di curare, cena in agriturismo e 3 camere prenotate, programma mangiare e bere come non ci fosse un domani salire le scale ed andar a dormire. Al mattino e solo al mattino, eventuale risveglio fisico e poi giornata in piscina.