Più o meno... Dalle telecamere non si vedono danni a parte un po' di fogliame in giro per il giardino.. Ad essere messa male è la piscina... Che se rimane in quello stato, quando la "pina" torna a casa, ci trova le lontre dentro.. Chiederò a mio nipote se ha voglia di andare a pulirla, almeno sopra, perché se faccio partire le pompe con tutta quella roba che ci galleggia sopra, si intasa lo skimmer e pure i filtri..
Ho messo pluriball, un telo abbastanza grosso tipo tenda ed infine un telone da giardino che ho legato. Poi non è venuta giù grandine quindi lavorato per niente. Comunque credo avrebbe ridotto eventuali danni, se risuccede metterò i cuscini delle sedie e divanetto che ho in terrazzo. Speriamo non succeda che è meglio.
bravo, strategie improvvisate che spesso mitigano i danni. non simentichero mai il mio lontano di casa quando per salvare il ghibli anni 90 si stese letteralmente tra il cofano e la cappotta col casco shoei ed il materassino matrimoniale, quello in tela blu e rossa. cambio solo il faro sinistro
Distrutto ma presente: questa mattina raffiche a 30 nodi con buchi a 8. Ho chiamato la mia casa Garbino ma a volte me ne pento Questa notte è previsto un ponente di tutto rispetto che sta abbassando le temperature da 38 con 95% di umidità a 22 con il 20% Se non mi ammalo sono fortunato: per il momento ho solo le mani indolenzite
Sicuramente. Ma se devo vivere con l'ansia, preferisco mandare una mail all'assicuratore facendomi dire dove portare la macchina e quando.
Non vivo con l'ansia, semplicemente di fronte ad un cielo da paura , previsioni e notizie di danni nelle vicinanze ho dedicato 10 minuti ad evitarmi di perdere tempo per portare a riparare la macchina che poi da riparata non è mai come era prima. Oltre a tutto credo che una qualche franchigia sia prevista.
Boh io non so, sono andato in fiducia della mia assicuratrice e dopo aver manifestato le mie esigenze ho lasciato fare a lei.
Condivido Anche con il "tirabolli" non è come avere una verniciatura originale visto che devono lo stesso a volte fare delle "riprese" Poi, ovviamente, tutto dipende da come una persona guarda la macchina; anche da nuova è stracolma di difetti soprattutto se si decide di farla preparare da loro che sono letteralmente dei cani e non hanno la minima idea di come si toglie la cera da nuova
Quando usi il "tirabolli" a volte la vernice si crepa e deve essere ripresa Questa procedura ha l'unico beneficio di non dover stuccare
Considera che con il tirabolli, poi, non tutte le zone sono accessibili soprattutto se in prossimità degli scatolati. In questi casi non puoi che andare di stuccatura e verniciatura
Dici che me l'hanno stuccata senza dirmi niente? Nei 2 giorni che gliel'ho lasciata? Se sì, hanno fatto un ottimo lavoro, comunque.