Infatti sono il primo a dire che se rifacessi oggi ciò che ho fatto in gioventù, probabilmente sarei già in galera.
E come altro posso riferirmi a lui, senza scrivere il cognome per esteso? Il figlio più piccolo di Toro Seduto? Il piccolo Cochise? Cavallino Pazzo?
@070 Cosa ne pensi della tua sindaca? https://www.today.it/attualita/no-b...611.863604998.1689694428-464798593.1689601981
Io imporrei la doccia a tutti prima di entrare in acqua, come in piscina, visto che il problema è anche igienico ... di qualunque fede e colore.
Non so... il mare è un bene indisponibile: salvo motivi di sicurezza o salute, non credo si possa impedire a qualcuno di accedervi come gli pare e quando gli pare. Se i costumi locali fossero di fare il bagno nudi, dovrebbero multare quelli che si presentano coi boxer? A me pare un po' una forzatura.... Sub e surfisti, dunque, dovranno fare a meno della muta?
Siamo in tre. Avendo due femmine ed un maschio, penso di non avere un giudizio di parte. Concordo con te sulla situazione della ragazza, un po' meno quando parli di consenso, perchè ritengo che non vi sia condizione nella quale se una persona nega il consenso, debba essere costretta a fare cose contro la sua volontà. Come ho detto e ripeto, non voglio esprimere giudizi sul fatto in particolare, ma in generale ritengo (come ho già detto) che alcuni soggetti debbano prestare un'attenzione maggiore rispetto ai comuni, in funzione proprio del ruolo che rivestono i propri familiari, a volte sembra che accada il contrario.
Io temo invece che essere figlio di "lei non sa chi sono io" possa rendere certi giovincelli (non tutti fortunatamente) ancora più sbruffoni. Vuoi mettere la soddisfazione, quando ti ferma il vigile mentre percorri una strada contromano, nel dirgli: ma lo sa, lei, chi è mio padre? Tornando alla ricostruzione dei fatti, tu dai per scontato il mancato consenso della ragazza (esplicito o implicito), ma a me invece pare che di scontato non ci sia proprio nulla. Era drogata? Si. Essere drogati (o anche solo bevuti) significa essere incapaci di intendere e di volere? No, dipende dallo stato psicofisico. Potresti essere privo di sensi, oppure semplicemente euforico e con meno inibizioni, ma con le idee chiare su cosa vorresti fare e cosa no. Da come la metti, invece, sembra che si debba stare alla larga da qualunque donna che abbia bevuto anche solo un bicchiere di vino e si renda disponibile a venire a letto con te. Io non sono di questo parere, altrimenti avrei dovuto rinunciare ad una lunga serie di trombate (con le mie fidanzate).
Nell'acqua del mare c'è più merda di quanta ne può portare chiunque facendo il bagno. Come fa a essere un problema igienico fare il bagno vestiti?
eheheheh vecchia volpe. ai nostri tempi andava di moda il dopo cena in locali semideserti, il loro drink preferito era lirish cream. non si ubriacavano di certo, ma quelle frizzante euforia le faceva battere le ginocchia
Pensa invece alla soddisfazione nel rispondergli: esticazzi? Per poi elevargli la multa più alta possibile. Mi dirai che c'è poca (anzi pochissima) gente che ha i coglioni per farlo. Io non do per scontato nulla (e l'ho scritto più volte), e continuo ad essere garantista per natura. Al limite, da come la leggi tu ..., in ogni caso, se hai collezionato una serie di trombate con ragazze più o meno bevute, sono contento per te, ma non sposta nulla rispetto alle considerazioni di cui sopra.
E niente... Quando sei IGNORANTE, e non lo vuoi capire, prendi determinate decisioni su basi sbagliate, e che poi dovranno pagare tutti.. E questa arguta decisione, la accodiamo alla dismissione del nucleare, alla proibizione di studiare le cellule staminali, e tante belle cosine a cui il nostro paese ha dovuto rinunciare solo per l'ignoranza generalizzata, e l'arroganza di chi governa, che non sa neppure parlare, e vuole prendere decisioni "strategiche" su cose di cui non ci capisce una beata fava.. Ma bisogna anche dire, che se sei alla ricerca di facile consenso, come questo esecutivo, non te ne frega nulla delle conseguenze, tanto pagheranno altri.. Avanti cosi, a quanto pare questo vogliono gli italiani: l'ignoranza al potere..
grazie al nostro governo del fare finalmente zaky eh stato liberato. alzizzi non ha potuto resistere alla potenza della diplomazia estera rappresentata dal gigante crosetto, ah dovuto arrendersi eh congratularsi pre lespressoome di democtazia della destra italiana fosse stato per la sinistra avrebbe scontato non quattordici mesi ma 14 anni di galera egizia.dimenticato come fu per i marò ora subito cittadinanza italiana , un posto nella direzione rai e mabgari una spallata alla slain.
Tra fascisti si intendono sempre.. Ma a te, di un comunista come zaky, che è pure egiziano, che te ne cale? Per me, si poteva pure fare 34 anni di prigione, che non mi avrebbe dato il minimo fastidio... Se vai in una dittatura a rompere i coglioni, vedi regeni, dovresti ringraziare solo il cielo se non ti trasformano in un cadavere.. Preoccupati di più per il tuo paese, in cui una ladra pregiudicata e condannata in via definitiva, rappresenta il partito di maggioranza dell'esecutivo in TV.. E in cui un ministro ignorante decide su argomenti che lui definisce di "Carne Sintetica", e che non lo è, a discapito di un prezioso filone di sviluppo per un'industria manifatturiera come la nostra che si crogiola nell'immobilismo assoluto