Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Guarda onestamente tra il caso Nordio e il caso La Russa Junior mi viene sono da dire :coffee2
    Riuscite da una notizia giornalistica ad imbastire un’istruttoria: siete delle persone veramente estrose e stravaganti ma simpatiche:mrgreen:

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    E cosa c'entra (ancora) il post seguente?
    Siccome pochi potrebbero competere con Nordio (tipo tu?), non si può commentare il fatto che ha detto qualcosa che Giorgia nazionale ha relegato a non pertinente all'azione di governo?

3. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.464
    3.315
    19 Agosto 2021
    piùdilàchediqua
    Reputazione:
    1.304.873.202
    a scrocco
    margherita e un bellissimo nome. fiorisce in...marzo;)

A Sam_Cooper e (marzo) piace questo messaggio.
  4. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Adesso vado dalla Lella a mangiarmi una piadina: al mio rientro qualcosa mi dice che avrete emesso sentenza sul caso La Russa; felice di leggerne il dispositivo:biggrin:

5. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Fichi caramellati, mi raccomando

6. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Sempre più convinto che chi nasce tondo muore tondo

7. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Avevi dubbi?

8. Gigi63

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Mai….da tempo

9. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Detto questo, facciamo una lista di chi può parlare di Nordio?

10. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.464
    3.315
    19 Agosto 2021
    piùdilàchediqua
    Reputazione:
    1.304.873.202
    a scrocco
    be dai ci sono sempre personaggi a tutto tondo

A Gigi63 piace questo elemento.
  11. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.464
    3.315
    19 Agosto 2021
    piùdilàchediqua
    Reputazione:
    1.304.873.202
    a scrocco
    bellissima questa. me la scrivo!

A Gigi63 piace questo elemento.
  12. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.013
    8.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    E niente..
    Però, io mi chiedo...
    Hanno messo come direttore di ra1, rai2, e rai3, dei loro uomini, hanno sostituito tutti i direttori dei TG con persone a loro gradite..
    E quando la dirigenza rai decide di non mandare in onda un loro giornalista, perchè ha fatto una figura di merda colossale: è colpa dei soviet..
    Si chiama "Ossessione" questa..

P.S.
    Nel frattempo, potete osservare i passeggeri del primo frecciarossa Roma-Pompei, che stanno aspettando il treno di ritorno..

Ultima modifica: 18 Luglio 2023
  13. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

7.187
    7.424
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.456.828
    BMW 320D TOURING F31
    L'amore per un figlio può offuscare la mente a chiunque secondo me.

Perfetta sintesi della presa di coscienza di cosa significa essere genitori.
    Corri il rischio più grosso che spezzino le catene e con esse ogni forma di dialogo.

A Sam_Cooper, rich20 e labrie_it piace questo elemento.
  14. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    #saggezza.

A 070 piace questo elemento.
  15. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
  16. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.667
    23.954
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Non ci trovo nulla di così strano. Che alle feste dei figli dei vip arrivino degli imbucati è abbastanza scontato, così come è scontato che i ragazzetti facciano danni in casa altrui e che a qualcuno venga voglia di intascarsi gli oggetti del vip.
    L'ho visto accadere anche a feste di figli di non vip, figuriamoci cosa può succedere quando la gente si infila nella casa di un cantante piuttosto famoso.

Anni fa uscì un film, ispirato ad una storia vera tra le colline di Los Angeles, in cui dei ragazzini si intrufolavano nelle case dei personaggi famosi (per lo più approfittando delle loro lunghe assenze per lavoro) e lì se la spassavano per un po' o semplicemente rubavano oggetti ed indumenti.

P.S. La morale della notizia, semmai, è che nonostante la denuncia del cantautore, la polizia non procedette nei confronti del "giovane pellerossa" e dei suoi amichetti. Fossimo invece stati io e @labrie_it, ora probabilmente avremmo un bel precedente penale....

P.P.S. Trovo invece più curiosa questa notizia.

https://www.open.online/2023/07/19/pd-rimini-spogliarello-festa-unita-video/

Non tanto perchè una vecchia di 67 anni abbia improvvisato uno spogliarello sul palco della festa dell'Unità (la definirei esibizionista e non performer di burlesque, ma vabbè), ma soprattutto perchè figura come volontaria dell'organizzazione, il che stride parecchio con la normativa sul lavoro.
    Tant'è che in un evento dalle mie parti sono scattate delle denunce per lo stesso motivo.

Ultima modifica: 19 Luglio 2023
    A Gigi63 e cely piace questo messaggio.
  17. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    L'ho visto, credo su Netflix. Ma erano proprio dei ladri, alla fine.
    :D

18. labrie_it

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    A Gigi63 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  19. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.504
    12.355
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Se mio figlio e' un coglione hai ragione resta un coglione, ma fra la sua parola e quella di un estranea credo di più alla sua.
    In questi casi penso che il confine di un reato sia alquanto vago.
    Se a 20 anni in discoteca una ragazza incominciava a strusciarmi ed invitata a casa ci veniva non ci avrei pensato 2 volte e cosi credo chiunque, non e' che prima gli avrei fatto l'alcool test od il droga test.
    Se poi quella al mattino si fosse sorpresa di trovarsi nel mio letto e non sapesse come ci fosse arrivata a quel punto il problema imho sarebbe stato suo, non mio.
    Certo se una si porta in casa una catatonica semi incosciente e' un altro discorso ed e' questo che imho dovranno verificare gli inquirenti, cercare di capire se la ragazza fosse in uno stato tale da essere evidente non fosse in grado di intendere o se invece fosse solo molto allegra e disinibita.
    Resta poi il nodo dei 40 giorni prima della denuncia, posso anche capire qualche giorno di attesa per elaborare l'accaduto ma 40 giorni son veramente troppi.

Anche alle feste dei non vip arrivano gli imbucati ;)
    Ricordo ancora la festa che feci a casa dei miei nonni per i 16 anni..... ogni tanto incrociavo gente mai vista prima, giardino e piscina il giorno dopo erano in condizioni indecenti.... non ci furono furti solo perche' la casa era off limits.
    Mio nonno però il giorno dopo trovo un paio di mutandine nel frutteto ....
    E anche a casa di un mio amico poco tempo dopo accadde lo stesso, imbucati come se non ci fosse un domani, perchè nelle case di campagna con ampi giardini e diverse entrate non e' che puoi mettere il servizio di guardia agli ingressi. ;)

A Gigi63 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  20. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.667
    23.954
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Esatto.
    Se il ragazzo di cui parliamo se la fosse trombata mentre questa era praticamente svenuta, allora saremmo di fronte ad una caso psichiatrico equivalente alla necrofilia, perchè credo che solo ad un malato di mente possa dar piacere un rapporto sessuale con un cadavere (seppur ancora caldo).
    Ma la testimonianza dell'amica, trascritta sui giornali, dice che al tentativo di questa di portarla a casa dalla discoteca, strappandola dalle braccia del giovane mohicano, l'altra si fosse rifiutata, sostenendo di voler rimanere con lui.
    Quindi, secondo questa ricostruzione, in discoteca era fatta, ma sapeva cosa stava facendo e con chi. Cosa sia successo dopo è ancora tutto da chiarire, ma le premesse non fanno sembrare il giovane un orco e la ragazza una povera vittima.

Questo credo dipenda da ciò che dicevo qualche post fa, ossia che per una donna firmare quel tipo di denuncia è molto difficile.
    Probabile che i genitori e l'avvocato ci abbiano impiegato un po' per convincerla a farlo. Forse inizialmente lei preferiva dimenticare e chiuderla lì, ma poi magari, una volta superato l'imbarazzo iniziale, ha accettato di rendere la faccenda pubblica.
    Credo ci sia addirittura una statistica che dimostra come la maggior parte dei casi di stupro venga denunciato parecchi giorni dopo essere avvenuti: imbarazzo, vergogna, paura di ritorsioni, dolore nel ricordare... son tutte cose che frenano fortemente.

Alla festa dei 18 anni di una mia lontana cugina portai degli amici non invitati (eravamo tutti ben oltre i 20)..... all'inizio erano tutti tranquilli, poi si scatenò l'inferno ed il giorno dopo suggerii alla festeggiata di dar fuoco alla casa per non dover dare spiegazioni alla madre. :mrgreen:

A aleslk e cely piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina