In linea generale condivido anche se sono dell’idea che la rettitudine debba essere propria di tutti a prescindere per mia forma mentis. Il fatto che uno ricopra una carica istituzionale potrebbe essere una aggravante se viene meno ma il cittadino non ha bisogno di esempi per manifestare un qualcosa che dovrebbe essere insegnato in famiglia in prima istanza. A me sinceramente che un uomo delle istituzioni sia o meno retto non cambia di una virgola l’insegnamento dei miei genitori
Rido per il fatto che tu l’abbia definita un pezzo di storia e non certo per l’accaduto. La storia si insegna nelle scuole e non mi sembra ci sia un capitolo sull’argomento né penso ci sarà mai. Era questo il senso in aggiunta al fatto che non sono solito ridere di fronte alla morte di nessuno ovviamente
Ottima sintesi. Quindi visto che non è nel programma del liceo classico o dell’itis non è storia. Ok.
Potrò considerare un pezzo di storia nel senso letterale del termine un qualcosa che ha ben altra rilevanza oppure bisogna pensarla come voi a prescindere? Santa democrazia che amate tanto e di cui infarcite ogni vostro intervento.
Ottima notizia per chi è costretto a questa forma di acquisto Per chi, invece, ne fa una questione di opportunità, penso debba riconsiderare la scelta. Era un bagno di sangue e adesso lo é ancor di più https://www.ilgiornale.it/news/citt...ti-rischio-rate-auto-cosa-accadr-2182177.html
Beh.. magari quell'episodio specifico non entrerà nei libri di storia ma trattandosi di eventi di 50 anni fa forse la strategia della tensione, il terrorismo nero e rosso, gli anni di piombo etc nei libri di storia (almeno quelli italiani) dovrebbero entrare o no ?
Ma certo: io mi riferivo al caso specifico che poi era quello di cui si parlava e ne ho fatto commento
Nessuno conosce ogni episodio o data che riguardi la storia del Risorgimento, ma è storia lo stesso.. E nessuno conosce ogni data o episodio successo negli anni di piombo, ma è storia lo stesso.. La russa, che piaccia o meno, è responsabile della morte di un poliziotto di 26 anni con moglie e due figli... Che la gente lo sappia o meno.. E non lo dico io, che non sono nessuno, ma lo stesso Almirante, che gli disse di non organizzare la manifestazione, e quando il nostro la russa se ne fregò, e provocò la morte di un poliziotto e il ferimento di altri 4, lo cacciò a calci dalMSI.. Alla storia frega poco che noi la si conosca.. Esiste a prescindere e basta... P.S. Bho.. Io credo che personaggi come lui andrebbero cacciati via dall’Italia... Certo non gli facciamo pagare le tasse agli evasori.. Facciamogli l’ennesimo regalo così loro, sanato il problema, possono continuare ed evadere, e i coglioni che non possono farlo, continueranno a pagare anche per questi parassiti.. Uguali a lui..
Non ci lamentiamo se viviamo in un mondo di persone aride. Imparare ad amare è un qualcosa riservato a pochi purtroppo. Loro lo hanno in natura e non hanno bisogno di esempi da imitare Oggi lui sapeva che la sua giornata sarebbe iniziata con il sorriso
Ma la storia mica si ferma lì. Poi non è obbligatorio mica esserne appassionati ma affermare che non sia un pezzo di storia quella roba lì è azzardato
Direi che è più azzardato definire storia certi accadimenti presi singolarmente; ma sono semplici punti di vista
Si la Glock è quella che va per la maggiore, è abbastanza economica e qualche anno fa l'ho pure usata e non è affatto male. Per la Beretta forse devi andare qua.. https://www.academy.com/ A Dallas è qui : 6375 E. Northwest Highway , Dallas, TX 75231 (469) 329-7901 Open today from 8:00 am - 10:00 pm Però non le hanno in negozio. Le spediscono a richiesta. La Beretta comunque per loro in confronto alle Glock è cara...
La Beretta ha avuto un picco di notorietà in Usa quando vinsero l'appalto per la fornitura della polizia con la 92/98. Poi non so che fine ha fatto
Il negozio che abbiamo visitato è ad Huntsville, mentre tornavamo da Houston verso Dallas. Aveva un po’ di tutto, ma soprattutto armi semiautomatiche. M’ha dato in mano un fucile semiautomatico, forse sperando che lo potessi comprare….. anche volendo, non saprei cosa farmene.