Perché come le persone non battezzate, quindi sempre e comunque colpevoli avendo ancora il peccato originale sulle spalle, qualunque sia il responso della giustizia terrena.
uguale mia moglie. ha una sim intestata a me dal lontano 2010. avra cambiato 30 cell ma ha voluto mantenere sempre lo stesso numero allo storico intestatario. sai, informare le amiche che ha cambiato numero eh unimpresa. vabe il rinnovo mensile pero va nel suo conto anche il mio. spero di non ricevere mai comunicazioni da un pm. oh raga, qui 25 gradi ma si sudicchia loztssso. vado a portare i crostini a i coniglietti
Conunque non mi pare così raro che qualcuno usi privatamente sim intestate ad aziende famigliari. La mia compagna fino a poco tempo fa aveva una sim con un contratto stipulato dalla società della sua famiglia. Ha poi fatto una ricaricabile privata solo per spendere meno.
Concordo se non sei un rappresentante delle istituzioni e dovresti dare l'esempio di rettitudine. Se uno è così per le piccole cose può esserlo anche per le cose importanti.
Qui dentro è strano tutto nel momento in cui c’è da portare avanti una battaglia ideologica. Nel caso di specie La Russa senior ha solo la colpa di non essere riuscito a stare zitto e La Russa junior di essere solo un cretino probabilmente neppure colpevole di quanto si ipotizza (sarà la giustizia a stabilirlo come per Grillo Junior). L’intestazione di una sim è la solita puttanata giornalistica oltretutto anche poco originale
Guarda che l’esempio di rettitudine esula dalla carica ricoperta: dovrebbe essere una caratteristica umana
Non è questo il punto, non mi sono spiegato bene forse. Se vuoi essere un rappresentante delle istituzioni devi essere un esempio nel rispetto delle regole.
Ovvio che non stessi parlando di te (non mi sembra tu abbia un'azienda con dipendenti), era solo un voler rimarcare come prima di parlare di "fannulloni", bisognerebbe vedere quanti sarebbero disposti a lavorare in impieghi non "comodi", ma con la giusta paga. Potrebbe essere anche una "paraculata" per evitare le intercettazioni, ma in questo caso è chiaro che ia la legge ad essere sbagliata, perchè se individuato l'utilizzatore di fatto, non ne vedo il senso, è il parlamentare che non dovrebbe essere intercettato (secondo la legge, non secondo me), non i suoi parenti/amici.
Riportare 2 fatti è da pappagallo senza libero arbitrio? È un pezzo di storia del Paese o almeno della tua città. Che c'è da ridere, scusa? Fu una tragedia Ah era solo una provocazione allora. Dillo subito Eh mi sa
Comunque la SIM è intestata allo studio legale, che è intestato al fratello più grande, Geronimo (Geronimo ). Banalmente sarà per scaricare 2 lire...
Solo per capire.. Chi ha chiesto l'arresto di la russa? Forse lo hai chiesto tu, di sicuro non l'ho chiesto io o la stampa.. E nemmeno si condanna nessuno, anche perché le sentenze che vengono emesse qui, difficilmente vengono prese in considerazione.. Si vuol solo capire perché questi "tomi", che si erano scagliati come lupi sul figlio di grillo, che per me potevano anche mettere al 41bis, e ti posso postare decine di messaggi della meloni, di Salvini e dello stesso la russa, che davano solidarietà assoluta alla ragazza, e condannavano il Ciro.. Stranamente, oggi, con il figlio di la russa sospettato, sono tutti garantisti nei confronti dell'uomo, e per di più dileggiano la ragazza.. Infatti.. Fu cosi scagionato e ritenuto cosi poco responsabile, che Almirante lo cacciò dal MSI, in cui rientrò dopo la sua morte e solamente dopo aver regalato un'azienda a "donna assunta", che non era per nulla una persona "interessata"... Ribadisco quanto sopra: la russa persoa di merda era, e tale è rimasto..
https://www.open.online/2023/07/15/salvini-italiani-ostaggio-agenzia-delle-entrate/ Ma non poteva dirlo prima che vuole cancellare i debiti con l'agenzia delle entrate fino a 30 mila euro? Un modo per evaderli lo trovavamo. Che ne so, un superbollo per 10 anni...
Questa mattina con un paio di colleghi siamo andati a curiosare in un negozio di armi in Texas….. Il proprietario ci ha chiesto di dove fossimo e se in Italia avevamo le armi. Alla nostra spiegazione della difficoltà per avere il porto d’armi ci ha risposto: “I knew Italy was bad, but I didn’t think so bad”. Ci abbiamo riso sopra per un bel po’. Questa è l’America!
Che popolo, davvero... Comunque gli potevi dire che siamo uno dei più grandi produttori di armi e sistema d'arma del pianeta
Si!!! Ci sono andato anche io in un negozio di armi, e sono stato anche ad uno shoot day (ci ho speso 600 $, ma ho sparato anche con un PaK 38...).. E se ci riesco a fine settembre vado in Florida al "gun show"...