Non ho seguito con attenzione ma mi sembra di capire che questa ragazza ha denunciato che più di un mese fa si è svegliata nuda nel letto del figlio di La Russa senza ricordarsi come era finita lì. Lo "stupro" non lo ricorda ma lo presume ed in più ha ammesso di aver fatto uso di stupefacenti. Non so come andrà a finire e tutto sommato non è rilevante per i cittadini, secondo me quello che è rilevante invece è come ha reagito a questa situazione La Russa e devo dire che non mi è piaciuto per niente.
Che poi stavo pensando:che la sim ed il telefono siano a nome di La Russa padre come parlamentare/presidente del senato o intestata a studio legale/società di consulenza ecc.. come mai la aveva e la usava il figlio ? I miei figli e mia moglie non hanno sim intestate alla mia p.iva/società e non le hanno avute neanche quando il costo di gestione era più rilevante. Certo che non pagarsi di tasca propria neanche i 10/15 € mensili di un contratto telefonico attuale la dice lunga sulla mentalità di queste persone.
La sim mi risulta fosse intestata al padre, non al parlamento. Anche mio figlio ha la sim ancora intestata a me perche' quando gli abbiamo regalato il primo telefono era minorenne e non ha mai cambiato numero.
↑ Un poliziotto di 20 anni ucciso dai fascisti Ma cosa c’entra La Russa? Era a capo del corteo insieme al fratello quindi è il mandante?
Responsabile ... Anche se poi è stato scagionato, assieme al fratello, come persona estranea ai fatti. Ma questo poco rileva.
fammi capire; la magistratura lo ritiene estraneo ai fatti, ma poco rileva? non siete democratici? dovreste accettare il verdetto della magistratura, se non erro, giusto per voler essrere coerenti (per quanto possibile) ma immagino riteniate giusto sparare ad un capo di stato e impiccarlo in piazzale loreto senza processo alcuno. bèh, è ovvio. se riteniamo che uno sia da accoppare o imprigionare, potendolo fare lo faremmo; senza troppo pensare alle leggi. lo farei anche io (anzi; io lo farei sempre e comunque, dato che non sono molto "democratico") è sintomatico però vedere come taluni interlocutori teoricamente a favore del rispetto delle regole, delle leggi, e della instituita magistratura, si indignino talvolta quando il giudizio non è di loro gradimento. se non arrestano la russa si scandalizzano. se non indagano d'alema che traffica armi e si intasca milioni non c'è problema... come diceva Gigi: una visione a senso unico... eppure l'intelletto in teoria non dovrebbe certo difettarvi... come mai non riuscite ad essere dunque imparziali? (che non lo siete lo noterebbe anche un bimbo leggendo le pagine di questo tread, eh...) quindi prego non tergiversare adducendo scuse per affermare la vs improbabile imparzialità. prego di spiegare perche NON avete una visione obiettiva. imparziale,. avete contratto forse qualche virus che ve ne impedisce la facoltà, o che altro? si scherza, eh... (ma non troppo)
Ho sentito al tg che è intestata ad una società, anche i miei figli da minorenni avevano SIM intestate a me ma a livello personale e non a carico aziendale con le pur ridotte detrazioni
Esattamente. Non si può stipulare contratti con compagnie telefoniche se minorenni (e questa vale per quasi tutti i negozi giuridici)
Io ho solo risposto a 2 domande indicando fatti. Fatti che dovrebbero essere anche conosciuti in quanto storia del Paese.