Guarda che i reati si estinguono con la morte. Va bene che qualcuno vorrebbe processare il cavaliere anche da morto, e che qualcun altro rischia di rimanere a corto di argomenti (quindi di guadagno), ma garantirsi che nessuno dica qualcosa contro anche dopo la morte, mi sembra un po' eccessivo.
Non è per perseverare ma ci sono 5 figli che petano avanti la baracca… Ad ogni modo a me non interessa una fava dei suoi misfatti. Oramai è andato.
Lapus freudiano? Quindi, dato che c'era già il Trofeo Luigi Berlusconi (padre), al quale ora si affianca il Trofeo Silvio Berlusconi (figlio), ci manca solo un Trofeo Spirito Santo e siamo a posto.
Esiste l'eredità dei reati? Non ne ero al corrente, ma magari per continuare a parlarne può risultare utile
Oramai è un disco rotto: anche un testamento deve essere oggetto di critica. Io personalmente la chiamo “mancanza di argomenti”. Penso che agli eredi, legati e beneficiari frega una beata mazza di questa acredine al limite della frustrazione
Frustrazione de che? E poi ognuno è libero di pensare come vuole o no? D uno che in vita ha fatto quello che ha fatto lui legalizzando ogni porcata a sua immagine e somiglianza mi aspetto di tutto. Tornando alla zoccola invece si legge qualcosa di nuovo… https://www.fanpage.it/politica/com...anche-non-sapesse-di-essere-indagata-da-mesi/ a me vengono i brividi solo a pensare che certa gente riesce a guardarsi allo specchio. Che vergogna!
E poi per inciso come piace dire a te di argomenti ne ho ma da fare con chi mi comoda non certo su un forum che leggo per passatempo….
E niente.. Eccovi un bell'argomentino nuovo-nuovo... Anche se a quanto pare, è già stato giudicato innocente da chi di dovere.. Com'era la storiella che solo i giudici giudicano? A quanto pare anche i presidenti del senato hanno questa facoltà... P.S. Appena trovo il link delle dichiarazioni del bell'ignazio Benito, in cui affermava che i giovani vanno raddrizzati a sberle, come lui ha sempre fatto, la stampo e mi ci pulisco le pudenda, vista l'utilità delle sue affermazioni.. P.P.S. A parte il fatto, che uno che chiama "Apache" il figlio, sarebbe da prendere lui a sberle..
Credo che il cavaliere abbia più volte mostrato (anche in pubblico) il suo fastidio per la Meloni al governo, quindi fatta salva la simpatica vignetta, non credo proprio sia un suo lascito, piuttosto credo che abbia ringraziato il padre eterno che prima di andarsene da questa terra, non gli abbia "risucchiato" l'intero partito ed i suoi elettori.
E Ve ne fornisco pure un'altro... Con una mossa repentina dell'ultimo minuto, il centrodestra mette a segno un gran gol, su un argomento che gli italiani stava molto a cuore: il ripristino dei vitalizi ai parlamentari... Che poveretti, dopo 5 anni di stipendi miseri e sacrifici, ne hanno assolutamente diritto, soprattutto quelli esclusi dal loro duro lavoro dal dimezzamento dei parlamentari, e le loro indigenti vedove... Bene così... Anzi: sempre meglio!