Sulla droga, mi sento di dire solo 2 cose: - la droga è una merda; - i politici che parlano di droga sono delle merde perché la usano (metaforicamente) solo in maniera strumentale.
In questo caso la Meloni era presente perchè l'evento è stato organizzato dalla Camera dei Deputati ed è intervenuta perchè è stata invitata in qualità di PdC per chiudere il dibattito ed in rappresentanza delle istituzioni. Avrebbe dovuto negare la sua presenza?
Probabilmente circola più cocaina in parlamento che nel resto della capitale (e ne gira tanta), ma se fosse per me gliela passerei anche gratis se fossero seri ed onesti nei confronti dei contribuenti, oltre che determinati a fare il bene del paese e non il loro.
Inutile chiedersi chi ci sia dietro il fondo. Il problema, semmai, è avere le prove. Comunque punto i miei 2 cents sul fatto che la Santanchè rimarrà al suo posto e tutto sarà ridimensionato.
Al netto che condivido il tuo pensiero però non bisogna sempre generalizzare solo perchè bisogna attaccare le istituzioni che non ci garbano a prescindere. Ogni accusa è sempre sulla nostra bocca: ogni peggior reato è sempre in capo al politico, la disonestà sembra regni sovrana solo nei Palazzi. Non parlo di oggi ma non mi risulta che Bettino, Andreotti, Spadolini, La Malfa si facessero canne o piste di coca. Il fatto che non ci piacessero o siano stati responsabili di errori non vuole dire che fossero anche drogati oltre che ladri, puttanieri, corrotti e corruttori, dei pessimi padri di famiglia ecc.... Minchia mi sembra si sia al cospetto della Santa Inquisizione Io non mi vergogno nel dire, ad esempio, che la Santanchè dovrebbe fare le valige per totale inadeguatezza, ma attaccare la Meloni (non tu) a prescindere anche questa volta (solo per partito preso), è indice di poca onestà intellettuale se si è seguito per intero il dibattito del convegno
Sulle droghe mi sento di dire 1 cosa anzi 2 1-la maria andrebbe regolamentata 2- il passaggio a droghe più chimiche e nocive non è una regola, è una debolezza.
Dalla città in cui la tariffa per lo smaltimento dei rifiuti urbani è tra le più alte d'Italia, immaginate con questo caldo l'odorino che emettono
Ma il vero problema quale è Cristiano? Perchè una città bellissima come Roma è ridotta da tempo come una discarica? Non penso sia solo un problema di fondi
Anni ed anni di immobilismo delle varie amministrazioni che si sono susseguite, e ostacoli di ogni tipo alla realizzazione di un inceneritore (o termovalizzatore, che fa più radical chic), hanno portato alla saturazione delle aree di smaltimento rifiuti, ed alla conseguente impossibilità di ulteriori stoccaggi nel comune o nelle aree limitrofe. Agevolo qualche altro articolo recente al riguardo: https://www.romatoday.it/politica/rifiuti-emergenza-roma-quartieri-piu-sporchi.html https://roma.corriere.it/cronaca/ca...riere/via-misurina-roma-nord_principale.shtml https://www.ilgiornale.it/news/cron...za-fine-roma-cosa-sta-succedendo-2172732.html Il cattivo esempio è di chi dovrebbe raccogliere, perchè se il cassonetto è pieno, non vedo dove altro il cittadino potrebbe smaltire i propri rifiuti.
Ma è mai possibile che una città storica come Roma non riesca ad eleggere un sindaco degno di questo nome? Al netto dell'inceneritore, mi sembra di capire esserci anche altri numerosissimi problemi logistici di non impossibile soluzione (da profano)
Il fiduciario a Dubai è poesia, nemmeno il gusto di farla a Panama o alle BVI. Secondo me non è nemmeno un fondo fondo.
Disturbo? Ha esposto un cartello... Una persona dotata di un minimo di educazione, l'avrebbe bellamente ignorato.. Una burina invece, siccome non è intellettualmente in grado di andare oltre i luoghi comuni e gli slogan, lo ha aggredito, e solo verbalmente perchè era distante.. Se fosse stato alla portata dei braccini, gli avrebbe schiantato il microfono sulla testa... La meloni è, e resta, una persona gretta e ignorante...
Sono assolutamente d'accordo.. Hanno insabbiato la strage di bologna, i cui esecutori sono liberi, felici, e fanno pure politica, vuoi che non insabbino qualche milioncino di € alla santanche?
Senza offesa.. Ma sono 15 anni che voi romani vi rifiutate di costruire un termovalorizzatore... Forse sarebbe il caso di farsi un esamino di coscienza..