esatto, come i tanti magistrati prestati alla politica amica. tutti pietosamente falliti in entrambe le professioni, tipo i semianalfabeti dipietro e demagistris. a loro non rimane che farsi scrivere un libro di 20 pagine stentate a caratteri cubitali o, al massimo, partecipare allisola dei famosi 10 100 1000 cossiga!
Ma poi il problema è il gossip sulla nostra vita o il merito su quanto fatto dal pool in fase di indagini e successive? Non è un merito o un demerito aver partecipato o meno (ognuno giustamente parla in ragione delle proprie esperienze e professioni): la cosa di vero interesse è sapere cosa è stato fatto o meno nel concreto. E la mia domanda è stata: quanto di voi hanno assistito ad un interrogatorio e quanti si sono limitati a leggere i verbali sui giornali? Data questa risposta si possono trarre le conclusioni su quali fonti si basano le nostre affermazioni
Non è un beneplacito. Ricordavo che avessi scritto, in passato, di esserti abilitato dopo. Ma evidentemente ho una memoria di merda
Ci mancherebbe, altrimenti non si spiegherebbe perchè siamo ridotti in queste condizioni (dai precedenti governi). Probabile, ma devono avere il tempo che hanno avuto gli altri per sottoporli ad un giudizio equo. Per il momento è un condannato in primo grado, e nonostante questo la spocchia che lo contraddistingue sembra essere la stessa. Sarei curioso di ascoltare una sua dichiarazione, e capire se per sè ha lo stesso tanto sventolato rispetto per le sentenze. Fino a quando saranno l'unica categoria a non rispondere degli errori commessi, continueremo ad assistere a questo e temo anche ad altro.
Tra le altre, proposta di Salvini di abbassare a 0 il limite di alcool nel sangue mentre si è alla guida. @Fabio64 , spero nelle vostre associazioni di categoria. Se passa, mi trasferisco in Veneto e facciamo la secessione Stato Veneto
Se passa metto la patente nel cassetto e vado coi mezzi pubblici e la borraccia al collo come i San Bernardo.
Al di là dei personalismi ritenete veramente siano delle misure inique? https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...ida_c608677f-c001-469f-8a20-9446e1117874.html
Sospensione della patente per eccesso di velocità superiore ai 10 km/h è una cosa che si può inventare solo uno che ha l'autista. Possibilmente pagato dallo Stato
Al netto che "la sospensione della patente va da 7 a 15 giorni a seconda del numero di punti posseduti al momento dell'accertamento. I giorni di sospensione raddoppiano in caso si sia causato un incidente", hai letto solo questo nel ddl oppure c'è dell'altro? La mia domanda riguardava il complesso della proposta
hai chiesto se c'erano misure che considero inique. Questa è una. Divieto di sorpasso, sospensione. Altra misura iniqua. Per me. Poi si potrebbe ragionare sull'assicurazione e il casco per i monopattini quando non sono obbligatori sulle bici, persino elettriche. Ma io uso il casco e ho l'assicurazione quindi non mi cambia nulla. Certo che se devo mettere una targa spero mi sia fornita gratuitamente perché altrimenti sarebbe una tassa non un obbligo. Poi se vuoi che ti dica che è tutto bello, te lo dico eh. Al netto del fatto che l'articolo cita "fonti del MIT" e il disegno di legge non c'è, mi pare
Si. 1. perché tutta sta scemenza galoppa sul malumore del paese per l'incidente Romano quando 2. perché la sospensione della patente è una boiata 3. quella dei monopattini manco la devo spiegare