Esattamente. Questo figuro avrebbe dovuto imparare a parlare di meno evitando di mettersi su un gradino credendo di essere al di sopra di qualsivoglia giudizio. Io non so se l'appello darà lui la giusta condanna o meno ma da questa vicenda ne uscirà certamente con minore presunzione di quella dimostrata fino adesso. Aspettare sulla sponda del fiume regala gioie insperate: oggi è uno di quei giorni
bene, hanno scoperto un colpevole che si riteneva innocente. dovrebbero processare tutti i magistrati coinvolti in mani pulite, cosi da estirpare il cancro di certa magistratura collusa, palamara docet, e riportare in vita i veri innocenti
Purtroppo rimarrà una vana speranza. La storia insegna quanto fu ridicolo sventolare in piazza negli anni 90 la bandiera di "mani pulite": le mani di certi figuri erano più sporche di quelle di chi si voleva condannare
Ti avevo già chiesto in qualità di cosa hai assistito agli interrogatori e non hai mai risposto. Vogliamo ricominciare?
Non sono tenuto a rispondere a te che sei persona che non conosco e per di più su un forum di auto Sicuramente non ho assistito in qualità di curioso o ne ho estratto copia dai giornali visto che faccio l'avvocato
Non hai assistito in qualità di curioso e in qualità di cosa? Sei tu che hai chiesto a me se avevo assistito e la risposta è no. Ora ti sottrai se io lo chiedo a te?
Giovanni ci vogliono 2 anni per diventare avvocato: quindi senza che tu prenda la calcolatrice 1989 + 2 = 1991. Ti torna o devo postarti un foglio di excel ? Nel 1989 non si sapeva neppure cosa fosse Tangentopoli
Tangentopoli non è scoppiata nel 91 ma semmai nel 92 Ps. Vuoi anche il mio codice fiscale o il mio numero di c/c per caso?