Ti ho risparmiato la seconda parte del video... In cui sputacchia, fa le linguacce, e una come lei, che inizia a bere uno spriz alle 18 e di solito lo finisce alle 20.30, ne manda giù una metà del bicchiere in un sorso solo, ghiaccio compreso, e a mio parere, anche se lei nega, e negherebbe sino alla morte: tira pure un porcoqualcosa..
Per i peperoncini o per le imprecazioni? Ma non sarebbe meglio latte (da solo) o addirittura yogurth?
Ti metto qui una foto.. Ma per pochi minuti... Perchè se lo venisse a sapere, mi spargerebbe il diserbo sul prato.. https://www.dropbox.com/s/eh6k3hgz30umss3/trio.jpg?dl=0
Si vede che non è del sud. Un calabrese avrebbe sofferto in silenzio. @crino70 niente cittadinanza onoraria
Quando sono arrivato qui mio figlio mi fa "li vuoi un po' di jalapeños?". E me ne dà un sacchetto, piccoli peperoni verdi. Li abbiamo fritti e poi ho capito perché non li volevano... Con l'alito potevo diserbare il prato....
Il peperoncino fritto è quanto di più buono si possa assaggiare . A volte faccio “patati e piparoli” solo che mi tocca cucinare e dormire in magazzino…
Qui a peperoncini stanno messi benissimo.. In tutti i ristoranti hanno la salsa piccante sui tavoli, e poi, a richiesta, hanno la salsa PICCANTE per gli uomini veri, che fa veramente male.. P.S. Comunque, a volte fermarci un attimo, e renderci conto di ciò che stiamo vedendo in diretta in Ucraina... L'AFU, che sta utilizzando equipaggiamenti Nato solo da pochi mesi, e soprattutto: senza superiorità aerea, sta tentando con la pura manovra e il sacrificio dei soldati, di respingere quello che era considerato uno dei più grandi eserciti del mondo... Pazzesco.. https://video.twimg.com/amplify_video/1667917780266496001/vid/1280x720/ZaKnpK_NqxwSV9-n.mp4?tag=14
ricordo una cena "a tema" da un amico nel cosentino. baccala fritto eh peperoni cruschi. giusto per dare il colpo di grazia peperoncini ripieni di nduia. riuscii ad assaggiare la punta, poi impacco orofaringeo di mollica è rosso di ciro. credo di aver mantenuto labbronzatura da allora
So che non ti piace il cetriolo ma dovresti una volta provare i pickles sott'aceto fatti a fette impanate e fritte al momento... A me vengono i brividi a pensare al massacro che ne seguirà ed al fatto che sta cosa succede in Europa nel 2023.
E niente.. E poi mi chiedete perchè mangio la carne e non la verdura... Perchè io ci tengo al pianeta!!! Ecco il perchè... https://www.menshealth.com/uk/nutri...seven-times-more-than-non-vegans-study-finds/
L'ho detto a mia moglie... Mi ha detto " pensa se tu e le cagnette diventaste vegani!" Credo mi troverei Greta alla porta !! Quando inventeranno le eFarts ?
Guarda.. Io credo che se diventassi vegano, potrei comprarmi un'auto a gas, ed essere quasi autosufficiente con il carburante.. Quanto ai peperoncini locali, in settimana le mogli dei colleghi hanno organizzato nella veranda comune una spaghettata: aglio, olio, carolina reaper, e "Queso de oveja curado"... Na favola... Nun potete capì.. In settimana dovrebbero replicare con la carbonara..
Il carolina reaper? Io lo toccherei solo coi guanti.. Praticamente il queso in questione è il nostro pecorino sardo. Meglio che smetta di leggere. So a digiuno causa colonoscopia imminente e sto tread è diventato una tortura. Una curiosità: che pasta avete usato ? Perché anche quella americana non scherza…
Idem. Qui troviamo questo : oppure quello a pezzi ricavati dalla forma grossa di formaggio e incellofanato qua. Da Dillons si trova anche il Grana Padano. Da Sam’s a fianco al Parmigiano vendono il “famigerato” Parmesan che costa un po’ di meno circa $6.5 alla libbra. Io non ho pregiudizi e ho voluto provarlo e devo dire che è un onestissimo formaggio, gradevole da mangiare a pezzi. NON è a livello del Parmigiano o del Grana Padano, assomiglia più ad un Trentin-grana. Ha il solo difetto di chiamarsi Parmesan perché non ha la pretesa di sostituirsi al Parmigiano (non li venderebbero uno affianco all’altro) ma la scelta del nome può indurre confusione nell’acquirente straniero non “erudito”.
Piuttosto, avete letto la notizia dei 4 bimbi sopravvissuti per 40 giorni nella foresta amazzonica colombiana, dopo lo schianto dell’aereo? Quando ho letto che la più piccola ha un anno mi sono veramente commosso.