Io invece no,ho un’etica tutta mia,non mangio cavallo perché lo reputo alla stregua del migiore amico dell ‘uomo come il cane e non mangio i “bambini” tipo agnelli o vitelli,so che é un atteggiamento alquanto farisaico ma sono fatto così,magari fra qualche anno diventerò pure vegetariano ma al momento sono contento così,sará l’età o chissà cosa ma ad oggi mi sto chiedendo cose che fino a ieri neanche mi immaginavo,boh….
Io ho smesso di mangiare carne di cavallo anni fa da quando ho cominciato a cavalcare. Poi ho smesso anche di cavalcare ma quello è un altro discorso.
Io sono più darwinista... Ritengo che ci siano animali che mangiano altri animali per cause evolutive, oltre al fatto che alcuni animali è veramente un piacere mangiarli... E quindi: chi sono io per oppormi all'evoluzione? Questa l'ho mangiata qualche ora fa, da quello che ho capito, è stata: "bollita nel burro chiarificato", praticamente è una fetta di colesterolo inzuppata di trigliceridi, e farà malissimo, e se ci fosse la "Pina", che più o meno fa le funzioni della mia coscienza, proverei un gran rimorso per averla mangiata.. Ma lei non c'è... E santa polenta: come era buona..
secondo me stara facendo sagra. senza un rompi coglioni come te sara rinata. festa tutto il giorno alla facciatua! casa piena e scrondo ubriaco!
Si... Quelle sono le porzioni, ma non era neppure 1 kg... Sono cose che si affrontano... Può anche darsi... Visti i video che mi manda... https://www.dropbox.com/s/h00e3pe21q928hv/peperoncino 1.mp4?dl=0 Ma tutto sommato, non me ne faccio grandi crucci... https://www.dropbox.com/s/qmwb28webk4h0rj/residence.mp4?dl=0
E niente... Per questa, il detto: "Hai la faccia come il culo", è un eufemismo... Più la ascolto, più mi da l'impressione che ritenga TUTTI, tranne suo cognato, degli emeriti imbecilli.. https://video.twimg.com/ext_tw_video/1667599676214767617/pu/vid/640x360/9R0EFKwb_dqJp9Pm.mp4?tag=12
Non so se sei più matto tu per la bistecca o lei per il peperoncino!! I peperoncini così li ho già “affrontati” e li uso in dosi ridotte tutti i giorni. Per la bistecca dovrei prepararmi prima in un monastero tibetano. Passi anche una decina di ribs, li c’è l’osso, ma un affare da un chilo come quello bisogna avere l’età…
Mi hai levato le parole di bocca, non li trovo paragonabili. In ogni caso, da grattare preferisco il parmigiano, da mangiare a pezzi preferisco il grana.
Nel frattempo.. Mi giunge notizia che il "balilla" giubilei, si è appena dimesso da consigliere di sangiuliano, perché è venuto fuori che il sangiuliano ha dato 46 mila euro del ministero della Cultura alla Fondazione Tatarella, di cui giubilei è presidente. Che bella coincidenza, ma sono cose che capitano... L'unico problema in questa situazione, è che il sangiuliano è un "Galoppino della camorra" (come stabilito dai giudici, non da me..), e questo, potrebbe indurre nelle persone più malfidenti, il sospetto che ci possa essere qualche cosa di illecito sotto.. Ma tanto stamo tranquilli.. Mo’ se dimette pure er donatore de li sordi pubblici, vero?
Interessante mappa interattiva del fronte di guerra in Ucraina... https://www.washingtonpost.com/worl...sf_world_ukraine-russia_explanatory_p004_f001