Quindi, attualmente, il problema degli italiani, è "l'Armocromista" della schlein? Chissà che me pensavo io... Parto più tranquillo..
ho ragazzi, non so se avete notato che ultimamente scrondo si lascia andare con frasi in dialetto romanesco. la meloni eh entrata nel suo corpo, il tipico consequenziale risultato di amore e odio. passerà dal riso lomellino alle fave col pecorino?
No il problema degli italiani è che la leader del partito dei lavoratori invece che pensare ai lavoratori pensa all'armocromia e a posare su Vogue. E il suo entourage ai diritti LGBT, e al benessere dei profughi, per carità cosa anche giusta ma non proprio imho una delle priorità del paese ecc ecc
poverini dai. non hai visto caporal sumaoro con gli stivali e con i suoi "dipendenti" spalare fango in emiliaromagna?
Quindi, oltre al grave danno causato agli italiani dall'Armocromista, ci sommiamo anche quelli causati da vogue... Ma scusa, possono pensare a chi vogliono... Mica stanno governando... Sono altri che dovrebbero un po' rivedere l'ordine delle priorità, non l'opposizione, che non conta una fava..
Come hai detto anche tu, neanche gli altri. Solo che questi ultimi avrebbero il dovere di farlo, essendo al governo. Gli altri no
E con questo penso di rispondere anche a @Scrondo non sono al governo e quindi non hanno doveri, giustissimo, ma se le loro priorità e comportamenti restano questi mi sa che al governo non ci andranno mai più. Avanti di questo passo verranno superati anche da Renzi.
Pace.. Se cosi deve essere cosi sarà... Ma il problema rimane sempre il medesimo: l'Armocromista deve pagare!
Con quel che guadagna spero almeno paghi le tasse.... Comunque mo che vieni vedi quanti armocromisti ci stanno qua e che fantasia che hanno.... Intanto il blitz dei ribelli russi sembra abbia provocato un certo sgomento... https://www.express.co.uk/news/worl...om-legion-russia-belgorod-kremlin-ukraine/amp
A mio parere stanno esagerando.. Se fossi in loro, me la darei a gambe, non berrei mai più il thè, e se fossi ad una altezza superiore al piano terra, starei lontano da qualunque finestra... Se li prendono li fanno a fettine e poi li grigliano sulla piazza rossa..
Piuttosto, che si dice negli States del possibile default che aleggia sulla nazione? Di sicuro troveranno una via d’uscita, ma la situazione non è proprio rosea ed il rischio recessione è altissimo.
No, io non ho mai pensato di poter vincere o perdere votando. Neanche quando lo facevo. Tu hai vinto?
Infatti. Correva voce che il capo della Wagner volesse prendere il posto di Putin. Peggio ancora... Confesso che non ho seguito molto, ho letto solo titoli di articoli. Loro possono stampare quanti soldi vogliono ma i repubblicani vogliono dei tagli alla spesa. Si continua a parlare di recessione ma continuano ad aumentare i posti di lavoro.... Boh...
Forse mi sono spiegato male, intendevo dire che puoi criticare l’operato di chiunque senza porti il problema per averlo votato. Per quel che mi riguarda, nessuno è esente da critiche, anche se ha ricevuto il mio voto.
Lì ti possono assumere al mattino e licenziare al pomeriggio. I nostri posti di lavoro precari in confronto ai loro sono praticamente il posto fisso di Zalone