Caro Cristiano è una domanda troppo complessa per chi la costituzione non l'ha mai letta con attenzione o forse ha la presunzione di darle una propria personale interpretazione Mi sfugge quale sia la classificazione di una interpretazione di un normato data dal cittadino: autentica, giudiziale, dottrinale, ad cazzum?
Stai dicendo che @Scrondo non ha mai letto la costituzione? Anche se non l’ha fatto sta comunque scrivendo su un forum di auto nella sezione dei perdigiorno… o sbaglio?
Ho detto questo? Ti consiglio una migliore rilettura del mio intervento; ci sono due paroline che ti sfuggono: "con attenzione" o presunzione interpretativa
Sicuramente una mancanza di tatto. Come vedi non sono così ottuso da non ammettere gli errori (così come avvenne con la Santanchè)
Se era una domanda non dovevi quotare me ma chiederlo al diretto interessato. Io cosa cavolo ne so delle letture di Scrondo
Forse la ragione risiede semplicemente nel fatto che i padri costituenti, erano esseri umani umani, ed in quanti tali potevano essere soggetti ad errori, mentre generalmente si tente a considerare la costituzione come fosse frutto degli dei, lo dimostra anche il fatto che ogni volta si è ventilata l'ipotesi di una modifica alla costituzione, vi sono state levate di scudi in favore della sua "integrità".
Ma possibile che qua dentro solo tu dai interpretazioni tecniche ineccepibili? Fatti pagare, a questo punto
Premesso che sul cognato della Meloni la penso come te, sull'intelligenza di quelle signore invece dissento e pure tanto. Sarà anche importantissimo il fine della loro protesta, ma se mi metto in strada col pisello all'aria, se imbratto inestimabili opere d'arte o inzozzo la fontana più bella e importante d'Italia (il cui lavaggio "costa" centinaia di migliaia di litri di acqua pulita) sono un vero e proprio coglione, non un eroe.
Io le sottoporrei a perizia psichiatrica, perchè ritengo impossibile (non improbabile) che esista qualcuno che crede veramente in quello che manifestano. Attenzione, non sto parlando dei cambiamenti climatici, che mi sembrano avidenti a chiunque, ma delle ragioni e soprattutto delle possibili soluzioni da attuare. A mio avviso, bloccare le auto endotermiche per fermare il cambiamento climatico è come cercare di svuotare una piscina olimpionica con un cucchiaino da caffè.
Non lo metto neanche in dubbio.. Ma continuo a preferire dei coglioni che provano a fare qualcosa di buono, ad un bischero che non sa di cosa sta parlando, non capisce neppure dove sia il problema, e si focalizza "sui termini"... Del resto lo ha ammesso pure lui che dice quei termini "per Ignoranza".. Oh.. Son parole sue, non mie.. E comunque, quello è un "Ministro"... La taverna je spiccia casa a questo, e toninelli, scansate proprio..
Avanti un altro…. https://www.ilgazzettino.it/esteri/...enko_mistero_giallo_mosca_guerra-7419264.html
Evitare figure di merda clamorose come questa, tanto per cominciare, sopratutto per la leader del cosidetto partito dei lavoratori.... E non bisogna nemmeno impegnarsi più di tanto. https://www.open.online/2023/04/26/elly-schlein-vogue-armocromia-enrica-chicchio-intervista/