Io penso che quello tra me e Giovanni sia più un "gioco delle parti": sono convinto che io e lui non si sia così dissimili da come potrebbe sembrare
Hai ragione.. Sono B1 decommissionati, a mio parere sono quelli della scuola di cavalleria di Lecce, che se non ricordo male, avevo letto che ha ricevuto i nuovi MGS nello scorso inverno (erano anche circolate parecchie foto che inquadravano molti centauro in trasferimento, e si era vociferato parecchio, ma poi era finita li..). Quelli in deposito a Lenta, probabilmente prima di essere inviati sarebbero da refittare (e non c'è tanta gente in circolazione che può metterci mano su quei cosi..), mentre quelli della scuola sono sicuramente in buone condizioni, e sono dotati di tutti gli ultimi upgrade.. Oh.. Poi magari mi sbaglio, e sono quelli di Lenta che gli hanno messo le batterie nuove, si sono accesi al primo colpo, e sono stati sigillati cosi bene che dentro c'era solo un pò di polvere, cosa perfettamente plausibile con un mezzo cosi "stagno"... Comunque, se davvero vanno ad est, li vedremo presto..
@Scrondo ma dove ti ha portato la Pina? Uno duro e puro come te nel ristorante fighetto? Metti una bistecca di brontosauro sulla griglia e fatti portare le birre gelate
Se mi porti una bottiglia di questo magari te ne lascio due dita ma solo perchè sei stato gentile nell'offrirmelo
buono ma sopravalutato non e' molto diverso dal loro base di gamma che offre un qualità prezzo molto più elevato.
Ma io mangio praticamente qualunque cosa (a parte alcune verdure..). E quello è un ristorante in cui andiamo spesso, da tempo immemorabile.. https://www.ristoranteicastagni.com/ Alla prossima "cena" insieme, le faccio mangiare il panino più grosso e fetente che riesco a trovare e un bagnino di jambalaya...
Non so dove sia @Scrondo ma se vogliamo parlare di bistecche mercoledì sono andato a cena in una macelleria che fa anche ristorante..... Veramente tanta ma tanta roba. Questo era come antipasto in comune... Una fiorentina da 2kg di Wagyū o come cazzo si chiama giapponese. Poi na bistecchina leggera a testa Il tutto preso da qui....
veramente è tipico dei regimi totalitari, indipendemtemente se di destra o sinistra. e anche delle forme di governo teocratiche tipo l'islam, ora tanto difeso in nome della libertà di pensiero e quindi di religione. a mio avviso, ogni classificazione così riduttiva è atta unicamente ad alimentare la teoria del caos. ogni tipo di integralismo potrebbe avere lati estremamente vantaggiosi, e altri decisamente negativi. quindi è demagogico oggi parlare di destra, sinistra, ecc; additando a codeste correnti politiche talune ideoligie o malefatte. oggi siamo in Democrazia. la forma di governo dove con buona probabilità tutti gli esponenti di correnti avverse si mettono d'accordo per fare (o non fare) quel che a loro conviene. trattasi di un accomodamento.. mangi tu? mangio io? facciamo che mangiamo entrambi, illudendo il popolino di star lavorando in loro favore. un sistema a prova di bomba... e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. mezzo secolo di inefficienza, giustificata come ovvio dalle vare mancanze del predecessore... nessuno mai responsabile in solido. e pantalone continua a pagare. Ora; volendo fare una riflessione, ritengo più coerente un qualsiasi dittatore di qualsiasi colore, che quantomento decide qualcosa, e se fallisce viene ghigliottinato o impiccato (destino a lui ben chiaro in caso di fallimento) oggi invece tutti si fanno eleggere, tutti prendono lo stipendio, o vitalizio, e quando dopo 50 anni va peggio di prima nessuno paga... e i coglionazzi come noi continuano a votare ste bestie, di fatto legittimandoli a governarci (e peggio ancora dandogli facoltà di gestire le pubbliche risorse) non so se sono peggio questi, pol pot, stalin o hitler.. in realtà credo siano uguali. solo che questi sono più furbi. si sono parati il culo. hanno inventato un sistema dove nessuno li può più impiccare anche in caso di fallimento.. wiva la democrazia!!!!!
OT Comunque oggi il forum è davvero impraticabile ricarica in continuazione ma che diavolo sta succedendo? Fine OT
A me lo fa solo da cellulare tanto che ho deciso di buttarlo giù dalla finestra Comunque da alcuni mesi a questa parte, per una ragione o per l’altra, navigare sul Passion é diventato veramente fastidioso. Risposte sul merito da parte di chi dovrebbe? Nessuna
A me sembra che i sinistroidi lo abbiano sempre fatto, solo che sventolando bandiere con falci e martelli erano certi che non gli si potesse dare dei fascisti. Comunque il fascismo sta ai fascisti come la religione cattolica sta ai preti, ovvero mio nonno (fascista) diceva sempre "fai quello che dice il prete, non quello che fa". Anche questo lo hanno sempre fatto, ma essendo "radical chic" ci si può passare sopra Ho sempre pensato che se non voti non puoi lamentarti di come vadano le cose, se poi la mancata espressione dipende dalla mancanza di alternative, allora non hai ben chiaro cosa sia la democrazia, se aspetti qualcuno che ti rappresenti a pieno, allora è meglio che butti la scheda elettorale e vai a fare l'eremita sul cucuzzolo di una montagna. ogni volta che vedo queste foto, penso sempre all'epoca delle macchine fotografiche con pellicola, quante ne avresti fatte? Mai navigato con il cellulare (sul Passion), qualche volta con tablet, ma mai avuto i problemi che leggo
Mi sfugge cosa dica @Pin ma una cosa mi è chiara, quando nessuna alternativa democrativa è di tuo gradimento per diverso tempo, il problema è tuo, non della democrazia