Nel frattempo.. Che fa il PD? Il loro sindaco più importante, gualtieri, è impegnato in una strenua battaglia per dotare (finalmente...) Roma di un termovalorizzatore, e lo sta facendo da sindaco e da commissario di governo. E cosa dice la schlein nella sua prima conferenza stampa sull'argomento? "E' una scelta ereditata..". Bell'aiuto... Pover'uomo..
Sai, a volte è anche questione di buon senso. Già sei miracolata a stare dove stai, valuta di tenere due piedi in una scarpa. No?
Buon senso e politica non lo vedo come abbinamento possibile (e vale per qualunque schieramento sia chiaro)
raga, oggi tornando son passato per istrana. le frecce mi passavano sopra la testa sotto un cielo di nuvole. che spettacolo, era una vita che non le vedevo. viva la nostra pattuglia acrobatica nazionale!
2,5 quintali di orso VS. .308? Magari su un tiro mirato dall'alto in basso.. E che magari posso doppiare... Ma mentre ti carica un simile barile da una ventina di metri? Magari con un semiauto.. Ma con un bolt-action di quel calibro me la do a gambe levate, e il rumore fragoroso lo emetto posteriormente..
L’ultima volta che le ho viste ero a Jesolo nel 2017 qualche giorno dopo purtroppo il brutto incidente del capo squadriglia con l’eurofighter a Terracina. stamattina invece uscendo di casa ho trovato questo spettacolo della natura…(ps non parlo della e91)
Ma tu sei quella di spalle? Mi piacerebbe conoscerti Ps. Relativamente alla pattuglia, ogni anno è appuntamento per me imperdibile e usuale a Rimini d'estate
MA credo al limite gli ultimi, fino ad ora immagino abbiano pagato, altrimenti le procedure di sfratto e/o recupero crediti dovrebbero essere già partite da mo. Inoltre da vari articoli mi risulta abbia mangiato praticamente tutto il capitale iniziale ma non sia ancora proprio a zero. Il ristoratore di como ha fatto bene. io prima di andare da qualche parte mi informo sui prezzi, prima di entrare in un locale guardo se c'e' il menu fuori, puo' sembrare da "barbone" ma prevenire e meglio che curare. Mi piacerebbe andar a mangiare a villa crespi ma un vitello tonnato, pardon un tonno vitellato a 70 euro non lo pagherei nemmeno avessi vinto i 300 milioni del super enalotto il mese scorso. Siete entrambi pesanti Che salvini non sia una cima non e' una novità. Smettetela di sparare sulla croce rossa. Quindi una volta tanto ammetti anche tu che il PD e' allo sbando e la Schlein sarebbe stato meglio rimanesse a suonare la chitarra con i suoi amici del bar del campus.
Leggendo i numeri è fottuto. Ha più di 7 milioni di debiti con un fatturato di circa 4 milioni che ci può anche stare ma di quei 7 milioni ne ha più di 3 coi fornitori, che vuol dire che la gestione è fallimentare. Questi posti vanno avanti perché poi con altre società fa le consulenze, i catering e le trasmissioni televisive. In quei ristoranti solitamente l'esperienza culinaria si gusta sul menu degustazione, che ha un costo complessivo e forfettario per fortuna. Se non ti vuoi dissanguare e provare comunque, vai al bistrot di Torino (mono stellato) o a quello di Novara. La proposta è molto simile e il menu senza abbinamento vini costa circa 100 euro. Ma sono più di 10 portate, io sono uscito letteralmente storto lasciando sul tavolo la coda d'aragosta alla crema
E perché dovrebbe essere allo sbando? Voi siete convinti che il segretario debba essere un duce... Lui ordina gli altri obbediscono.. Non funziona così un partito basato sulla democrazia.. Così funzionano i partiti "personali" come forza Italia la lega e FdI.. Le decisioni importanti devono essere il risultato di un processo democratico.. E comunque il TV si farà, e per la pulizia della città, è un risultato superiore a quello ottenuto da qualunque amministrazione precedente, sia di destra che dei 5s..
Ma voi umani siete sempre così incazz@ti con il mondo intero? Ps. Guarda che sto attento: la portiera non te la rigo....te lo prometto
Ho scritto di grosso calibro ma non puoi certo andare in giro con un 338 Lapua Magnum, ovviamente l'arma principalmente serve a spaventare ed a far allontanare l'animale, poi nei casi estremi non credo che un 50AE o un 500 S&W Magnum gli facciano il solletico. Comunque ho scritto quel che accade in Alaska, non quello che sarei disposto a fare io, anche perchè con un Grizzly di fronte, probabilmente morirei prima per lo spavento.
E niente.. Questo fenomeno insiste... Dovrebbero tacitarlo una volta per tutte... Va beh che è il cognato del capo, e che il suo incarico, da quanto possiamo constatare dalle sue dichiarazioni, è dovuto essenzialmente a quello, dato che quest'uomo non ha né lo spessore culturale né la furbizia politica necessaria a ricoprire un incarico con responsabilità superiori a quelle di un parcheggiatore, però sta diventando stucchevole con le sue uscite da "Istituto Luce".. Mi piacerebbe fargli conoscere mio nipote... Colombiano, adottato, e nonostante questo, molto più italiano e intelligente, e sicuramente più utile alla società civile, di quanto lui potrà mai essere...
Con tutto il rispetto......ma in quanto a stucchevole è una bella gara Ovviamente la libertà di opinione è assoluta ma ogni tanto farebbe piacere collegarsi e leggere qualcosa di nuovo rispetto ai soliti insulti monotematici.
Non capisco il passaggio. dobbiamo difendere i nostri valori facendo nascere bambini italiani? Ma è una questione più di italiano come lingua, come sintassi, che politica, secondo me