A me questo generale pare in grave stato confusionale... E dopo una frase come questa: "bisogna rassegnarsi al fatto che l’Europa diventi un continente meticcio e organizzare questo meticciato in modo da non perdere le nostre abitudini e la nostra cultura" In cui l'uso della parola "meticcio", è volutamente rivolto a degli esseri umani in modo esplicitamente razziale, neppure fossero dei terrier, direi che forse è arrivata l'ora di levargli la parola per sempre, e perderlo nell'oblio delle persone dimenticabili...
Effettivamente il termine meticcio al di la del voler essere politicamente corretti e' proprio fuori luogo. Rimane il fatto che il discorso che fa non e' cosi campato per aria, perché definitiva dice che o rinunciamo ai nostri ideali e valori storici e torniamo al colonialismo più brutale o dobbiamo rassegnarci ad un invasione, più o meno pacifica del continente.
Quindi vanno cannoneggiati, e tutte le storielle sull'aiutiamoli a casa loro, erano le solite fregnacce... Quanto mi piace aver ragione...
Io so che Salvini è andato sicuramente alla sagra della cipolla di Breme... Francamente non so nemmeno se sa di preciso dove sia l'africa...
Dici? Un amico era solito invece dire che a sud di Castiglione delle Stiviere c'è l'africa nera. Quindi ben più a nord
Avessi una figlia così "borchiata" saprei molto bene dove mandarla Sulla testa è inutile ogni commento https://www.ilgiornale.it/news/nazi...scista-timone-lassurda-ideologia-2131532.html
Io lo so molto bene e poco mi interessa farlo sapere al tuo amico (che, in quanto tale, non è anche mio amico) Poco mi duole dove mi manda: a lei, invece, visto l'interesse per il denaro (anche il mio), forse un tantino di più (fosse mia figlia ovviamente)
A provocazione si risponde per le rime: non fare il santerellino Claudio (con tutto il rispetto che ho di te)
Io invece non me la sento di giudicarla per l'aspetto. Trovo in parte interessante la sua storia, soprattutto per la coerenza dimostrata nel rifiutare l'onorificenza francese a causa della politica sui migranti di quel paese. Non riesco invece a capire cosa significhi voler condurre salvataggi in mare come forma di politica antifascista. Mi auguro si tratti di un'errata sintesi giornalistica, perchè altrimenti sarebbe come dire che uno si converte all'Islam per fare un dispetto alla Chiesa Cattolica..... boh!
Non capisco. se la tua ipotetica figlia è maggiorenne e indipendente, pensi di poter imporre qualcosa? Al massimo le darai un (ottimo) motivo per non vederti più. E tutto questo per cosa? Qualche tatuaggio?
Condivido. E' probabile che il salvataggio antifascista sia entrato in gioco solo da qualche mese, prima era salvataggio e basta.
Diciamo che non la voglio mettere sul personale. Ma ho una figlia di 26 anni un po’ tatuata … e un pelino antifascista(da chi avrà preso) La tua esternazione mi ha lasciato un po’ così… Però se dici che hai rispetto di me tanto mi basta.